Jazz in
Jazz in
Eventi e cultura

Andria, “Jazz..In”: un tuffo negli anni ’50 con la band “Billie Hard – Rock and Roll”

Appuntamento per venerdì 1 febbraio, alle ore 21.00 al Liceo Scientifico “R.Nuzzi”

Un tuffo negli anni '50 con la band "Billie Hard - Rock and Roll" che si esibirà in un vero e proprio show ricco di colori, timbri e suggestioni uniche, atte a trasportare l'ascoltatore in un atmosfera gioiosa dal sapore nostalgico che richiama sensazioni e ricordi di un' Italia lontana ma non troppo diversa da quella contemporanea.

Durante la serata, inserita nella rassegna "Andria in....Jazz", inoltre la Band presenterà un nuovo progetto musicale che affonda le proprie radici in un repertorio composto da classici canzoni swing all'italiana.

L'evento è previsto per venerdì, 1 febbraio a partire dalle ore 21.00 presso l'auditorium "Michele Palumbo" del Liceo Scientifico "Riccardo Nuzzi" di Andria, in via Cinzio Violante.

La Band, composta da Giacomo "Jack" Ristano (voce), Marzio "Blues" Palmieri (chitarra), Paolo "Paul Meraviglia" Mele (Batteria /Washboard) e Andrea "Dibarius" Di Bari (ukulele Bass), si avvalerà della preziosa collaborazione del trombettista Donny Balice ed eseguirà in questa inedita veste un repertorio rivisitato che spazia dal Quartetto Cetra a Domenico Modugno passando attraverso classici indimenticabili di Fred Buscaglione, Gilberto Mazzi , Fred Bongusto ecc.

Evento che rientra nella rinomata rassegna jazzistica organizzata dal medico e mecenate Stefano Porziotta.

Ingresso libero con contributo di complicità.
  • Jazz in Andria
Altri contenuti a tema
Evento musicale alla scuola "Pasquale Cafaro" in onore di Santa Cecilia Evento musicale alla scuola "Pasquale Cafaro" in onore di Santa Cecilia Partecipazione dell'Accademia Musicale Federiciana e dell'Associazione "Jazz in Andria"
Jazz in Andria: concerto pop R&B Funky and Black Music Jazz in Andria: concerto pop R&B Funky and Black Music Domenica 16 ottobre, presso l'auditorium "Monsignor Di Donna"
“Emozioni Acoustic”. Alla Parrocchia SS. Sacramento di Andria un viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol “Emozioni Acoustic”. Alla Parrocchia SS. Sacramento di Andria un viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol Si terrà il 3 settembre il nuovo evento musicale targato “Jazz…In”
Stasera, ad Andria, "Jazz...In" con la musica popolare e d'autore di Maurizio Geri e Riccardo Tesi Stasera, ad Andria, "Jazz...In" con la musica popolare e d'autore di Maurizio Geri e Riccardo Tesi Appuntamento previsto alle ore 21:00, presso il Chiostro di San Francesco
Ad Andria doppio appuntamento con la rassegna musicale “Jazz…In” Ad Andria doppio appuntamento con la rassegna musicale “Jazz…In” Si terrà sabato 26 e lunedì 28 marzo presso l’auditorium “Monsignor Di Donna”
“Jazz…In” inaugura il nuovo anno con il “Trio Standard Jazz” “Jazz…In” inaugura il nuovo anno con il “Trio Standard Jazz” In programma sabato 22 gennaio presso l’Accademia Musicale Federiciana
“E se non fosse per la musica”: il nuovo appuntamento "Jazz…In" dedicato alla grande musica italiana “E se non fosse per la musica”: il nuovo appuntamento "Jazz…In" dedicato alla grande musica italiana Si terrà sabato 23 ottobre, alle ore 20.30, presso l’auditorium "Monsignor Giuseppe Di Donna"
Jazz…In: appuntamento il 25 settembre con il quartetto “Dany meets Nick” Jazz…In: appuntamento il 25 settembre con il quartetto “Dany meets Nick” L’iniziativa si terrà alle ore 20:30 presso l’oratorio SS. Sacramento
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.