associazione Donatori Volontari della Polizia di Stato
associazione Donatori Volontari della Polizia di Stato
Attualità

Andria, inaugurata la Sezione della Bat dell’associazione Donatori Volontari della Polizia di Stato

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto Solidarietà e Sicurezza per rendere sempre più concreto il concetto di polizia di prossimità

Con la donazione del Questore Roberto Pellicone stamattina, presso la Questura, è stata inaugurata la Sezione di Barletta Andria Trani dell'Associazione ADVPS- Associazione Donatori Volontari della Polizia di Stato.

All'evento hanno preso parte, il Prefetto dottor Maurizio Valiante, il Vescovo di Andria Monsignor Luigi Mansi, l'Assessore Colasuonno del comune di Andria, il Presidente Nazionale DonatoriNati Claudio Saltari ed altre autorità.

L'iniziativa si inserisce nell'ambito del progetto Solidarietà e Sicurezza per rendere sempre più concreto il concetto di polizia di prossimità.

Nel corso dell'iniziativa con la collaborazione dell'autoemoteca dell'ospedale Dimiccoli di Barletta, è stata effettuata una raccolta straordinaria di sangue alla quale hanno preso parte oltre al personale della Polizia di Stato ed a quello dei Vigili del Fuoco ed alcuni ragazzi che fanno parte della parrocchia di San Giuseppe Artigiano di Andria.
associazione Donatori Volontari della Polizia di Statoassociazione Donatori Volontari della Polizia di Statoassociazione Donatori Volontari della Polizia di Statoassociazione Donatori Volontari della Polizia di Statoassociazione Donatori Volontari della Polizia di Statoassociazione Donatori Volontari della Polizia di Statoassociazione Donatori Volontari della Polizia di Stato
  • Comune di Andria
  • Questura Andria
Altri contenuti a tema
Al Prof. Pisconti la nomina di professore associato in “Malattie del sangue, oncologia e reumatologia” Al Prof. Pisconti la nomina di professore associato in “Malattie del sangue, oncologia e reumatologia” Presso il Dipartimento di Medicina di Precisione e Rigenerativa ed area jonica dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”
Vurchio: “Ad Andria si apre una nuova stagione amministrativa. Le istituzioni lavorino insieme per il bene della città” Vurchio: “Ad Andria si apre una nuova stagione amministrativa. Le istituzioni lavorino insieme per il bene della città” Nota del consigliere regionale del Pd
Nel primo consiglio comunale ricordato l’11esimo anniversario della morte di Paola Clemente Nel primo consiglio comunale ricordato l’11esimo anniversario della morte di Paola Clemente I lavori si sono conclusi con gli indirizzi per la nomina e la designazione di Rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni
Eletta la presidente del Consiglio Comunale, Daniela Di Bari: emozione per l'incarico Eletta la presidente del Consiglio Comunale, Daniela Di Bari: emozione per l'incarico Il voto nella prima assise del secondo mandato dell’amministrazione guidata dalla sindaca Giovanna Bruno
Liceo Nuzzi: la Uil Scuola Bat chiede la sospensione immediata dei lavori del cantiere comunale PNRR/PINQUA "T.E.R.R.A." Liceo Nuzzi: la Uil Scuola Bat chiede la sospensione immediata dei lavori del cantiere comunale PNRR/PINQUA "T.E.R.R.A." ​​"La sottrazione di queste aree priva l'istituto dei requisiti dimensionali minimi e degli standard tecnici previsti"
Il discorso della Sindaca Bruno nel decennale del disastro ferroviario del 12 luglio 2016 Il discorso della Sindaca Bruno nel decennale del disastro ferroviario del 12 luglio 2016 "Perché 23 persone non muoiono ‘per fatalità’. Muoiono per responsabilità. Precise"
Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Alcuni feriti trasportati dal servizio 118 al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo"
Clima: più alberi in città aiutano ad abbassare le temperature fino a 1,5 gradi Clima: più alberi in città aiutano ad abbassare le temperature fino a 1,5 gradi E nella classifica ISTAT pubblicata da Coldiretti, Andria resta la cenerentola della Puglia per dotazione di verde urbano per abitante
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.