associazione Donatori Volontari della Polizia di Stato
associazione Donatori Volontari della Polizia di Stato
Attualità

Andria, inaugurata la Sezione della Bat dell’associazione Donatori Volontari della Polizia di Stato

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto Solidarietà e Sicurezza per rendere sempre più concreto il concetto di polizia di prossimità

Con la donazione del Questore Roberto Pellicone stamattina, presso la Questura, è stata inaugurata la Sezione di Barletta Andria Trani dell'Associazione ADVPS- Associazione Donatori Volontari della Polizia di Stato.

All'evento hanno preso parte, il Prefetto dottor Maurizio Valiante, il Vescovo di Andria Monsignor Luigi Mansi, l'Assessore Colasuonno del comune di Andria, il Presidente Nazionale DonatoriNati Claudio Saltari ed altre autorità.

L'iniziativa si inserisce nell'ambito del progetto Solidarietà e Sicurezza per rendere sempre più concreto il concetto di polizia di prossimità.

Nel corso dell'iniziativa con la collaborazione dell'autoemoteca dell'ospedale Dimiccoli di Barletta, è stata effettuata una raccolta straordinaria di sangue alla quale hanno preso parte oltre al personale della Polizia di Stato ed a quello dei Vigili del Fuoco ed alcuni ragazzi che fanno parte della parrocchia di San Giuseppe Artigiano di Andria.
associazione Donatori Volontari della Polizia di Statoassociazione Donatori Volontari della Polizia di Statoassociazione Donatori Volontari della Polizia di Statoassociazione Donatori Volontari della Polizia di Statoassociazione Donatori Volontari della Polizia di Statoassociazione Donatori Volontari della Polizia di Statoassociazione Donatori Volontari della Polizia di Stato
  • Comune di Andria
  • Questura Andria
Altri contenuti a tema
Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Mercoledì 10 dicembre 2025 alle ore 20:00, presso Sant’Anna. L’evento è promosso da Italia Nostra
Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Piacevole quanto inusuale novità per questa fredda ma soleggiata prima domenica di dicembre
Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile “Emozione per queste storie, patrimonio della nostra comunità”
3 Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" I cambi sono stati decisi dopo due incontri con i residenti (svoltisi il 23 ottobre ed il 13 novembre) e un tavolo tecnico (svoltosi il 20 novembre)
1 Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" "Sindaca influencer totalmente in balia delle proprie ambizioni personali e dei mal di pancia di una maggioranza"
L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene Ma non è stata prevista la corsia dedicata alle ambulanze e resta critica la condizione della postazione del 118
Ristrutturazione edilizia e urbanistica: Andria sugli allori, 2° comune BAT ad attuare la norma regionale del 2023 Ristrutturazione edilizia e urbanistica: Andria sugli allori, 2° comune BAT ad attuare la norma regionale del 2023 L’Ordine degli Ingegneri della Provincia BAT si congratula per il risultato raggiunto
In corso i lavori di riqualificazione urbana e ambientale di piazza Bersaglieri d'Italia In corso i lavori di riqualificazione urbana e ambientale di piazza Bersaglieri d'Italia Nuova configurazione del piazzale ferroviario e l'adiacenza a Largo Appiani
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.