Comune di Andria panoramica. <span>Foto Francesco Casiero </span>
Comune di Andria panoramica. Foto Francesco Casiero
Politica

"Andria in Emergenza Sicurezza: Liberali e Riformisti nPSI chiedono interventi immediati e politiche concrete"

"Episodi come questi fanno ripiombare la città nella paura e nel terrore di una nuova stagione di sequestri lampo"

"Comprendiamo che qualcuno a Palazzo di Città ha l'orticaria, ma crediamo che c'è un'emergenza sicurezza ad Andria ed è sotto gli occhi di tutti.
Dopo i fatti di capodanno che hanno avuto eco su tutta la stampa nazionale, questa mattina registriamo nel pieno centro della città il sequestro di persona e la rapina nei confronti di un imprenditore andriese. Episodi come questi fanno ripiombare la città nella paura e nel terrore di una nuova stagione di sequestri lampo.
Dal centro della città, passando per il centro storico e sino alle periferie è emergenza sicurezza.
Esprimiamo la nostra solidarietà e vicinanza nei confronti degli uomini delle Forze dell'Ordine impegnati in prima linea per garantire sicurezza nei confronti dei cittadini, ma, allo stesso tempo ci stupisce il silenzio assordante su tale questione da parte dell'amministrazione e dalla Sindaca Bruno, che durante questi anni di governo della città non ha messo in campo politiche in tema di prevenzione, un "Patto per la Sicurezza Urbana" in un ottica di gestione partecipata a difesa del territorio", sottolinea in una nota il direttivo cittadino nPSI Liberali e Riformisti.
  • Comune di Andria
  • Liberali e Riformisti NPSI
Altri contenuti a tema
Cdx andriese: "La Sindaca Bruno usa Gaza per farsi notare al Nazareno" Cdx andriese: "La Sindaca Bruno usa Gaza per farsi notare al Nazareno" "Ma umilia il ruolo istituzionale e offende le vittime" sottolineano i consiglieri ed i partiti del centrodestra di Andria
Sindaco Bruno: "A Milano ho raccontato della mia Puglia" Sindaco Bruno: "A Milano ho raccontato della mia Puglia" La prima cittadina e l'appello ad assegnare ai bimbi di Gaza il Nobel per la Pace ed il perchè della parola "genocidio"
Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Il Centro Zenith al fianco di Giovanna Bruno "per una pace senza silenzi"
"La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "Chi si alza e lascia una stanza quando si pronuncia la parola genocidio non cancella la realtà. E soprattutto non contribuisce a fermarla"
Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Lodevole iniziativa della libreria "Giunti al Punto" e dell’Associazione Volontari Ospedalieri di Andria
"Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno "Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno Polemica per dichiarazioni su Gaza “è un genocidio. L’infanzia dei bambini di Gaza è violentata come quella di tutti i bambini del mondo che vivono dove ci sono conflitti”
Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Il Segretario provinciale risponde al Comitato "Lasciare un segno"
Addario (Segreteria Pd Andria): "Nessuna gestione “chiusa” della fase precongressuale" Addario (Segreteria Pd Andria): "Nessuna gestione “chiusa” della fase precongressuale" La replica al "sedicente" comitato “Lasciare un segno” e delle accuse rivolte al Partito Democratico di Andria"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.