teppisti in azione
teppisti in azione
Cronaca

Andria: identificati gli autori che tentarono di danneggiare i sistemi di videosorveglianza pubblica

Grazie alle indagini condotte dalla Polizia Locale

Lo scorso luglio, quattro ragazzi hanno cercato di danneggiare, con bastoni e sassi, le telecamere di videosorveglianza posizionate all'interno del cortile comunale, in Piazza Umberto I. L' episodio è avvenuto qualche giorno dopo l'identificazione, sempre all'interno del cortile comunale, di altri ragazzi intensi a consumare cocaina. Nonostante i vari tentativi, i sistemi di videosorveglianza non sono stati attinti da alcun colpo.

Subito dopo, però, i giovani hanno pensato di urinare all'interno del cortile per poi dileguarsi.
A distanza di qualche mese, a seguito di attività di controllo del territorio e ricerca degli autori, la Polizia Polizia Locale di Andria, ha identificato i quattro autori delle condotte illecite. I virgulti, tutti maggiorenni, sono stati sanzionati con una contravvenzione amministrativa di euro 250,00 cadauno, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento di di Polizia e Sicurezza Urbana.
teppisti in azioneteppisti in azione
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
“MARGINE”: nuovi appuntamenti della rassegna promossa dalle Politiche Giovanili “MARGINE”: nuovi appuntamenti della rassegna promossa dalle Politiche Giovanili Secondo e terzo appuntamento giovedì 17 e venerdì 18 settembre
I. C. “Mariano-Fermi”: al via l'anno scolastico 2026/2027 alla presenza dell’assessore Saccotelli I. C. “Mariano-Fermi”: al via l'anno scolastico 2026/2027 alla presenza dell’assessore Saccotelli “Crescono i risultati eccellenti, si riduce la dispersione implicita e la variabilità tra le classi"
Ridotte del 40% le tariffe per occupazioni temporanee per sostenere le attività e rendere le manifestazioni più attrattive Ridotte del 40% le tariffe per occupazioni temporanee per sostenere le attività e rendere le manifestazioni più attrattive La decisione dell'esecutico comunale per le due fiere maggiori della città: la Fiera d’Aprile e la Fiera Patronale
Cerimonia di consegna della Toga D’Oro all’Ordine degli Avvocati di Trani Cerimonia di consegna della Toga D’Oro all’Ordine degli Avvocati di Trani All'Avv. Sabino Fortunato e quella alla memoria dell'Avv. Peppino Mansi
Il futuro entra in aula: al via il nuovo anno scolastico dell'IISS "R. Lotti – Umberto I" Il futuro entra in aula: al via il nuovo anno scolastico dell'IISS "R. Lotti – Umberto I" Il 2026/2027 si apre nel segno della continuità e del rinnovamento
Rotatoria Montegrosso: Alfa Romeo si è ribaltata dopo aver impattato il new jersey Rotatoria Montegrosso: Alfa Romeo si è ribaltata dopo aver impattato il new jersey E' accaduto sulla provinciale 2 tratto Andria Canosa di Puglia, poco dopo mezzogiorno
CISL Scuola: "Ad Andria il piano di dimensionamento funziona ma ora bisogna aiutare le scuole a funzionare meglio" CISL Scuola: "Ad Andria il piano di dimensionamento funziona ma ora bisogna aiutare le scuole a funzionare meglio" Bene la scuola “Carella” all’IC Giuseppe Verdi e si creino le condizioni alla crescita dell’utenza della Scuola Secondaria di I grado “Rita Levi Montalcini” dell’IC "Cotugno"
Liceo "Carlo Troya": il Comitato Genitori Andriesi, chiede rassicurazioni Liceo "Carlo Troya": il Comitato Genitori Andriesi, chiede rassicurazioni «Attendiamo rassicurazioni pubbliche come pubbliche sono state le paure e i dubbi che ci sono stati insinuati»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.