giunta comune di Andria
giunta comune di Andria
Politica

"Andria ha un vicesindaco ma Bruno non ha il tempo di dirlo, comunicazione imbarazzante"

La nota a firma di Gaetano Scamarcio (Presidente Generazione Catuma)

"Apprendiamo dai canali social, più precisamente FB - sottolinea in una nota a firma di Gaetano Scamarcio (Presidente Generazione Catuma-), che l'assessore alle attività produttive e radici Cesareo Troia è il nuovo vicesindaco della città di Andria. Infatti è stato lo stesso Troia che, come un adolescente ansioso di far sapere al mondo di essersi fidanzato, ha modificato in queste ore le sue informazioni personali sul suo profilo inserendo la voce di vicesindaco. In un mondo normale, però, ma questa Amministrazione di normale ha ben poco, la comunicazione di una nuova importante delega assessorile l'avrebbe dovuta dare il sindaco attraverso un comunicato o una conferenza stampa o, perché no, anche un post social dello stesso sindaco che trova il tempo su fb di mostrarci mentre fa la salsa, ma non riesce a darci informazioni più serie per la città. Evidentemente il sindaco ha cercato di tenere in silenzio la nomina di Troia per non alimentare quelle fibrillazioni sempre più presenti nella sua scalcagnata maggioranza in Consiglio Comunale. Ma l'incontinenza social di Troia ha fatto sì che il "segreto" fosse reso pubblico. Attendiamo che il sindaco ci faccia sapere qualcosa in questa lunga estate tra balli di gruppo e karaoke, mentre l'ufficio IAT (informazioni turistiche) resta miseramente chiuso e Castel del Monte è in uno stato di abbandono, un po' come il centro storico. Altro che R'estate ad Andria!
  • Comune di Andria
  • cesareo troia
  • Gaetano Scamarcio
  • Generazione Catuma
Altri contenuti a tema
Ad Andria gli studenti di 3^ media debuttano con “Oltremare”, spettacolo teatrale contro gli stereotipi di genere Ad Andria gli studenti di 3^ media debuttano con “Oltremare”, spettacolo teatrale contro gli stereotipi di genere Giovedì 18 dicembre ore 19:30 presso l'auditorium “Monsignor Di Donna”, via Aurelio Saliceti
Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Abc, PD Andria, Lab e Futura: «Facciamo chiarezza prima delle solite strumentalizzazioni»
ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. : presentazione alla città dei progetti di riqualificazione di Corso Cavour e Largo Caneva ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. : presentazione alla città dei progetti di riqualificazione di Corso Cavour e Largo Caneva Appuntamento a giovedì 18 dicembre alle ore 16 presso il Food Policy Hub al Chiostro di San Francesco
10 Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” “La nostra scuola cresce: ora servono spazi adeguati e decisioni chiare”
Corso Cavour: scarsa luminosità dai pali della pubblica illuminazione a causa delle magnolie presenti Corso Cavour: scarsa luminosità dai pali della pubblica illuminazione a causa delle magnolie presenti Molti esercenti chiedono una potatura di formazione, così da diradare i rami all’altezza delle sfere luminose
Residenti di via  Nicola Petruzzellis scrivono al Sindaco: "Abbiamo bisogno dell'impianto di sollevamento per acqua fogna" Residenti di via Nicola Petruzzellis scrivono al Sindaco: "Abbiamo bisogno dell'impianto di sollevamento per acqua fogna" Accorata missiva alla Prima cittadina di circa venti famiglie andriesi
Alla terza edizione il presepe vivente della parrocchia di San Riccardo Alla terza edizione il presepe vivente della parrocchia di San Riccardo Quest'anno le fonti ispiratrici sono i racconti dell' infanzia di Gesù Cristo degli evangelisti Matteo e Luca
Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Numerose le questioni sanitarie che attendono risposte: giungeranno nel 2016?
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.