consiglio comunale di Andria
consiglio comunale di Andria
Enti locali

Nuova seduta di Consiglio Comunale ad Andria il 28 marzo

Numerosi i punti all'ordine del giorno da esaminare

Nuova seduta di Consiglio Comunale, domani, martedì 28 marzo, dalle ore 18.30, convocato dal Presidente, dr. Giovanni Vurchio, per esaminare il seguente odg:
1) Interrogazioni/Interpellanze (n.3);
2) Imposta Municipale Propria (IMU) Approvazione aliquote e detrazioni per l'anno 2023 ex legge 27 dicembre 2019 n. 160 art. 1 commi 748 e ss. (Prot. n. 0021249 del 06.03.2023);
3) Addizionale Comunale IRPEF – Determinazione aliquote per l'anno di imposta 2023 – Approvazione. (Prot. n. 0021251 del 06.03.2023);
4) Annullamento automatico dei debiti di importo residuo fino a mille euro risultanti dai singoli incarichi affidati agli agenti della riscossione dal 1 gennaio 2000 al 31 dicembre 2015. Esercizio dell'opzione di non applicazione della misura di stralcio ai sensi dell'art. 1, comma 229, della legge n. 167 del 29 dicembre 2022 come modificato dall'art. 3-bis del decreto-legge 29 dicembre 2022, n. 198, convertito con modificazioni dalla l. 24 febbraio 2023, n. 14 (in g.u. 27/02/2023, n. 49). (Prot. n. 0027512 del 23.03.2023);
5) Ordini del Giorno (n. 3).

Interrogazioni/interpellanze (N. 3)
1) Gestione Cimitero Comunale (Consiglieri: Doriana Faraone – Pietro Di Pilato – prot. n. 0022555 del 09.03.2023);
2) Via Sergio Panunzio (Consiglieri: Doriana Faraone – Pietro Di Pilato – prot. n. 0022557 del 09.03.2023);
3) Nuove piantumazioni e Regolamento del verde (Consiglieri :Doriana Faraone – Pietro Di Pilato – prot. n. 0022561 del 09.03.2023).

Ordini Del Giorno (N. 3)
1) Contrarietà allo sblocco delle concessioni di estrazione di gas in zone di mare previsto dal Decreto cd. Decreto Energia (Consiglieri: Michele e Vincenzo Coratella – Prot. n. 0004346 del 17.01.2023).
2) Mozione urgente di iniziative finalizzate alla riduzione dell'inquinamento atmosferico causato dal traffico (Consiglieri: Losappio – Leonetti – Maiorano – Farina – Sgarra – Prot. n. 0018228 del 25.02.2023).
3) Autonomia Regionale Differenziata (Gruppi Consiliari: PD – ABC – Andria LAB – Futura – Prot. n. 0020312 del 02.03.2023).
I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming.
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici Lavorazione nell'ambito dei PINQua per eliminare il problema di cordoli
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.