marescialli
marescialli
Bandi e Concorsi

Un'occasione per arruolarsi: 144 i posti disponibili

La domanda di partecipazione, online, scade il 28 marzo. Tutte le informazioni sul portale dei concorsi del Ministero della Difesa

E' stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'ammissione al 16° corso biennale di 65 Allievi Marescialli dell'Esercito, 31 Allievi Marescialli della Marina Militare, di cui 28 per il Corpo Equipaggi Militari Marittimi e 3 per il Corpo delle Capitanerie di Porto e 48 Allievi Marescialli dell'Aeronautica Militare.

Le candidature saranno gestite tramite il portale dei concorsi on-line del Ministero della Difesa, raggiungibile attraverso il sito internet www.difesa.it, area siti di interesse, link concorsi on-line Difesa, ovvero attraverso il sito intranet www.persomil.sgd.difesa.it.

La domanda di partecipazione va compilata necessariamente on-line ed inviata entro il 28 marzo 2013.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.