Direzione generale Asl Bt
Direzione generale Asl Bt
Attualità

Ancora nessun servizio mensa e buoni pasto per i lavoratori della Asl Bt

Sulla questione grande amarezza nella Bat per i dipendenti della Sanità pubblica

Questione buoni pasto ai dipendenti della Sanità pubblica in Puglia. All'interno della stessa regione, la Puglia, la situazione si presenta "a macchia di leopardo", nonostante si faccia tutti riferimento allo stesso Contratto Nazionale di Lavoro.
A turno negli anni, anche diversi consiglieri regionali sono intervenuti sulla problematica, ma ancora oggi in alcune province i buoni pasto vengono erogati, in altre provincie no. Particolare è ormai la situazione della Asl Bt, i cui dipendenti non percepiscono da anni i buoni pasto, mentre i dipendenti delle Asl confinanti, quelle di Bari e Foggia, li ricevono.
Purtroppo, secondo prime indiscrezioni che trapelano dopo l'incontro svoltosi questa mattina, martedì 18 marzo, ad Andria tra le organizzazioni sindacali e la direzione strategica della Asl Bt, non vi sono spiragli per trovare una positiva soluzione che possa finalmente porre la parola fine a questa grottesca situazione. Si attendono gli esisti di alcuni giudizi pendente davanti al magistrato del lavoro, per vedere di ottenere giudizialmente un diritto sancito dai contratti di lavoro,.
  • asl bat
  • regione puglia
Altri contenuti a tema
Agricoltura: in Puglia cresce la pressione dell'esposizione bancaria sui frantoi Agricoltura: in Puglia cresce la pressione dell'esposizione bancaria sui frantoi Forti preoccupazioni alla vigilia della nuova campagna olearia
Monitoraggio e controllo di gestione: riunita oggi l’unità di crisi sanitaria regionale Monitoraggio e controllo di gestione: riunita oggi l’unità di crisi sanitaria regionale "L’obiettivo di questa squadra di lavoro è quello di razionalizzare la spesa e ottimizzare i servizi per i cittadini"
Il saluto di Sabino Zinni all'Amico Guglielmo Minervini nel decino anniversario della scomparsa Il saluto di Sabino Zinni all'Amico Guglielmo Minervini nel decino anniversario della scomparsa "Continua a vivere nei luoghi che hanno contribuito a trasformare, nelle idee che hanno seminato, nelle opportunità che hanno saputo aprire"
Don Riccardo Agresti ricorda Guglielmo Minervini: "Un uomo che si è nutrito della Parola di Dio" Don Riccardo Agresti ricorda Guglielmo Minervini: "Un uomo che si è nutrito della Parola di Dio" "Continua a vivere il suo carisma attraverso sua moglie Maria, i figli, gli associati e tante persone che non fanno rumore"
Toni Matarelli ed Antonio Decaro ricordano Guglielmo Minervini a dieci anni dalla scomparsa Toni Matarelli ed Antonio Decaro ricordano Guglielmo Minervini a dieci anni dalla scomparsa "La strada che Guglielmo ha tracciato resta un punto di riferimento per tutti noi"
Il Consiglio regionale della Puglia commemora Guglielmo Minervini a dieci anni dalla sua scomparsa Il Consiglio regionale della Puglia commemora Guglielmo Minervini a dieci anni dalla sua scomparsa "La politica come costruzione di futuro", la sala del consiglio gremita di tantissimi amici e personaggi delle istituzioni
Al via l’avviso per l’inserimento lavorativo di persone con disabilità. Dal 5 agosto le domande Al via l’avviso per l’inserimento lavorativo di persone con disabilità. Dal 5 agosto le domande Favorite circa 450 nuove assunzioni
Morto l'ex senatore Alberto Tedesco, storico esponente socialista, consigliere regionale ed assessore alla Sanità Morto l'ex senatore Alberto Tedesco, storico esponente socialista, consigliere regionale ed assessore alla Sanità Il cordoglio del mondo politico ed istituzionale
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.