4^ edizione del
4^ edizione del "Memorial Ruggiero e Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo"
Attualità

Amicizia e condivisione: la summa della 4^ edizione del "Memorial Ruggiero e Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo"

L'Oratorio Salesiano di Andria, ha ospitato il quadrangolare di calcio over 40

Amicizia e condivisione: i tratti salienti della quarta edizione del quadrangolare di calcio over 40, "Memorial Ruggiero e Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo", organizzato dal Milan Club di Andria. Un evento che ormai è diventato un appuntamento irrinunciabile per tanti amici e parenti dei tre ex oratoriani, prematuramente scomparsi ma il cui ricordo resta immutato nei familiari come nei tanti amici.

La manifestazione ha calcato ancora una volta, giovedì 6 giugno, il campo di calcio dell'Oratorio Salesiano di Andria, la casa di tanti ragazzi di ieri come di oggi, quali erano anche Ruggiero, Riccardo e Vincenzo Orciuolo, una bella serata di festa, all'insegna dello sport e del rispetto, nel ricordo di tre cari amici.

Quattro le associazioni che hanno partecipato alla manifestazione. Con il Milan Club Andria, società organizzatrice, è scena in campo una compagine del Comune di Andria, i Salesiani dell'Oratorio Andria e lo Juventus Club Andria "Gianni Agnelli".

Quest'anno non ci sono stati ne vincitori ne vinti. Al termine del quadrangolare, sono state consegnate targhe e riconoscimenti ai vari ospiti intervenuti, mentre la Prima cittadina non ha voluto mancare di portare il suo saluto alla bella iniziativa.

Il presidente del Milan Club Andria avv. Giuseppe Massaro, anfitrione dell'iniziativa ha rimarcato il significato dei «valori "veri" dello sport, di come lo sono sempre stati e come questa manifestazione, anno dopo anno cerca di trasmetterli a tutti, soprattutto quel rispetto che si deve sempre dare all'avversario, sia in caso di vittoria sia in caso di sconfitta».

«Ieri come oggi, continueremo a correre dietro ad un pallone da calcio con Voi, cari Amici Ruggiero, Riccardo e Vincenzo - ha quindi concluso il presidente del Milan Club Andria avv. Giuseppe Massaro- un abbraccio va alle famiglie e un ringraziamento alla grande Famiglia Salesiana che ci ha ancora una volta ospitato».
4^ edizione del "Memorial Ruggiero e Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo"4^ edizione del "Memorial Ruggiero e Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo"4^ edizione del "Memorial Ruggiero e Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo"
  • Comune di Andria
  • oratorio salesiano
  • Milan Club Andria
Altri contenuti a tema
Salta condotta irrigua tra le campagne di Andria e Barletta: persi migliaia di metri cubi d'acqua Salta condotta irrigua tra le campagne di Andria e Barletta: persi migliaia di metri cubi d'acqua Succede in contrada Polvere nel distretto 52. È il paradosso denunciato da Coldiretti Puglia
Cerimonia per il 252esimo Anniversario della Guardia di Finanza Cerimonia per il 252esimo Anniversario della Guardia di Finanza Il messaggio della Sindaca Bruno intervenuta questa mattina a Foggia
Pd: analisi politica post-elezioni e costituzione Giunta Bruno bis - Giugno 2026 Pd: analisi politica post-elezioni e costituzione Giunta Bruno bis - Giugno 2026 Valutazioni sul risultato elettorale e sugli equilibri politici della nuova fase amministrativa
Sportello Edilizia, dal 1° luglio appuntamenti ad Andria prenotabili online Sportello Edilizia, dal 1° luglio appuntamenti ad Andria prenotabili online «Questa nuova procedura darà la possibilità all’Ufficio di dedicarsi completamente all’utenza per un lasso di tempo superiore rispetto al passato»
Andria, truffe agli anziani: appello ai cittadini a prestare massima attenzione   Andria, truffe agli anziani: appello ai cittadini a prestare massima attenzione   Si stanno nuovamente verificando nuove truffe a danni di anziani e dì cittadini ignari
Prevenzione terremoti, in sicurezza municipi e sedi di Protezione Civile Prevenzione terremoti, in sicurezza municipi e sedi di Protezione Civile Stanziati circa 8 mln di euro. Coinvolti 84 Comuni pugliesi, compresi i dieci comuni della Bat  
L'oncologo Salvatore Pisconti presidente nazionale eletto del GOIM L'oncologo Salvatore Pisconti presidente nazionale eletto del GOIM Grande soddisfazione per l'elezione del medico oncologo, docente ed amico del prof. avv. Giuseppe Losappio
Incidente a Castel del Monte: arrestato 50enne per aver speronato motociclista Incidente a Castel del Monte: arrestato 50enne per aver speronato motociclista Il motociclista 24enne bitontino travolto dall'autovettura, sta meglio e le sue condizioni con destano preoccupazioni
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.