4^ edizione del
4^ edizione del "Memorial Ruggiero e Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo"
Attualità

Amicizia e condivisione: la summa della 4^ edizione del "Memorial Ruggiero e Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo"

L'Oratorio Salesiano di Andria, ha ospitato il quadrangolare di calcio over 40

Amicizia e condivisione: i tratti salienti della quarta edizione del quadrangolare di calcio over 40, "Memorial Ruggiero e Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo", organizzato dal Milan Club di Andria. Un evento che ormai è diventato un appuntamento irrinunciabile per tanti amici e parenti dei tre ex oratoriani, prematuramente scomparsi ma il cui ricordo resta immutato nei familiari come nei tanti amici.

La manifestazione ha calcato ancora una volta, giovedì 6 giugno, il campo di calcio dell'Oratorio Salesiano di Andria, la casa di tanti ragazzi di ieri come di oggi, quali erano anche Ruggiero, Riccardo e Vincenzo Orciuolo, una bella serata di festa, all'insegna dello sport e del rispetto, nel ricordo di tre cari amici.

Quattro le associazioni che hanno partecipato alla manifestazione. Con il Milan Club Andria, società organizzatrice, è scena in campo una compagine del Comune di Andria, i Salesiani dell'Oratorio Andria e lo Juventus Club Andria "Gianni Agnelli".

Quest'anno non ci sono stati ne vincitori ne vinti. Al termine del quadrangolare, sono state consegnate targhe e riconoscimenti ai vari ospiti intervenuti, mentre la Prima cittadina non ha voluto mancare di portare il suo saluto alla bella iniziativa.

Il presidente del Milan Club Andria avv. Giuseppe Massaro, anfitrione dell'iniziativa ha rimarcato il significato dei «valori "veri" dello sport, di come lo sono sempre stati e come questa manifestazione, anno dopo anno cerca di trasmetterli a tutti, soprattutto quel rispetto che si deve sempre dare all'avversario, sia in caso di vittoria sia in caso di sconfitta».

«Ieri come oggi, continueremo a correre dietro ad un pallone da calcio con Voi, cari Amici Ruggiero, Riccardo e Vincenzo - ha quindi concluso il presidente del Milan Club Andria avv. Giuseppe Massaro- un abbraccio va alle famiglie e un ringraziamento alla grande Famiglia Salesiana che ci ha ancora una volta ospitato».
4^ edizione del "Memorial Ruggiero e Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo"4^ edizione del "Memorial Ruggiero e Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo"4^ edizione del "Memorial Ruggiero e Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo"
  • Comune di Andria
  • oratorio salesiano
  • Milan Club Andria
Altri contenuti a tema
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.