4^ edizione del
4^ edizione del "Memorial Ruggiero e Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo"
Attualità

Amicizia e condivisione: la summa della 4^ edizione del "Memorial Ruggiero e Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo"

L'Oratorio Salesiano di Andria, ha ospitato il quadrangolare di calcio over 40

Amicizia e condivisione: i tratti salienti della quarta edizione del quadrangolare di calcio over 40, "Memorial Ruggiero e Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo", organizzato dal Milan Club di Andria. Un evento che ormai è diventato un appuntamento irrinunciabile per tanti amici e parenti dei tre ex oratoriani, prematuramente scomparsi ma il cui ricordo resta immutato nei familiari come nei tanti amici.

La manifestazione ha calcato ancora una volta, giovedì 6 giugno, il campo di calcio dell'Oratorio Salesiano di Andria, la casa di tanti ragazzi di ieri come di oggi, quali erano anche Ruggiero, Riccardo e Vincenzo Orciuolo, una bella serata di festa, all'insegna dello sport e del rispetto, nel ricordo di tre cari amici.

Quattro le associazioni che hanno partecipato alla manifestazione. Con il Milan Club Andria, società organizzatrice, è scena in campo una compagine del Comune di Andria, i Salesiani dell'Oratorio Andria e lo Juventus Club Andria "Gianni Agnelli".

Quest'anno non ci sono stati ne vincitori ne vinti. Al termine del quadrangolare, sono state consegnate targhe e riconoscimenti ai vari ospiti intervenuti, mentre la Prima cittadina non ha voluto mancare di portare il suo saluto alla bella iniziativa.

Il presidente del Milan Club Andria avv. Giuseppe Massaro, anfitrione dell'iniziativa ha rimarcato il significato dei «valori "veri" dello sport, di come lo sono sempre stati e come questa manifestazione, anno dopo anno cerca di trasmetterli a tutti, soprattutto quel rispetto che si deve sempre dare all'avversario, sia in caso di vittoria sia in caso di sconfitta».

«Ieri come oggi, continueremo a correre dietro ad un pallone da calcio con Voi, cari Amici Ruggiero, Riccardo e Vincenzo - ha quindi concluso il presidente del Milan Club Andria avv. Giuseppe Massaro- un abbraccio va alle famiglie e un ringraziamento alla grande Famiglia Salesiana che ci ha ancora una volta ospitato».
4^ edizione del "Memorial Ruggiero e Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo"4^ edizione del "Memorial Ruggiero e Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo"4^ edizione del "Memorial Ruggiero e Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo"
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • oratorio salesiano
  • Milan Club Andria
Altri contenuti a tema
"Entusiasmo e voglia di fare grande Andria", Napolitano chiude domani la campagna elettorale  "Entusiasmo e voglia di fare grande Andria", Napolitano chiude domani la campagna elettorale  Venerdì 22 maggio alle ore 20, in piazza Marconi
Mercato ortofrutticolo di Andria: «il centrodestra è contrario alla riduzione delle tariffe» Mercato ortofrutticolo di Andria: «il centrodestra è contrario alla riduzione delle tariffe» La nota di tutti i referenti politici a sostegno della candidatura di Giovanna Bruno a sindaco
L'andriese Alfonso Fucci neo presidente dei Frantoiani Italiani Olio di Qualità L'andriese Alfonso Fucci neo presidente dei Frantoiani Italiani Olio di Qualità Succede all'amico Riccardo Guglielmi. Attualmente sono oltre 40 i frantoiani aderenti alla FIOQ
Riduzioni tariffe mercato ortofrutticolo, Sabino Napolitano: “E' solo fumo negli occhi" Riduzioni tariffe mercato ortofrutticolo, Sabino Napolitano: “E' solo fumo negli occhi" "Sarà il prossimo Consiglio Comunale a decidere. L'Amministrazione Bruno regala illusioni per avere consensi” 
Le domeniche ecologiche ad Andria: tra automobilisti indisciplinati e biciclette elettriche invadenti Le domeniche ecologiche ad Andria: tra automobilisti indisciplinati e biciclette elettriche invadenti Malgrado i buoni propositi, a farla da padrone è troppo spesso l'inciviltà e la mancanza del rispetto delle regole
Andria celebra i suoi talenti: Sport, Cultura ed Eccellenze protagonisti di una serata speciale Andria celebra i suoi talenti: Sport, Cultura ed Eccellenze protagonisti di una serata speciale Evento il 22 maggio alle ore 19.00 presso il comitato elettorale "Fortunato e Saccotelli" di Corso Cavour 148
Nasce "Dignitas Humana” la Fondazione a sostegno dell’associazione “Senza Sbarre” e della cooperativa sociale “A mano libera” Nasce "Dignitas Humana” la Fondazione a sostegno dell’associazione “Senza Sbarre” e della cooperativa sociale “A mano libera” Oggi la sottoscrizione ad Andria, presso Palazzo Vescovile. Presidente onorario Mons. Lugi Mansi
Attesa decisione: arriva la riduzione delle tariffe al Mercato generale ortofrutticolo Attesa decisione: arriva la riduzione delle tariffe al Mercato generale ortofrutticolo La Giunta comunale ha deliberato sulla riduzione delle tariffe dei servizi a domanda individuale per l’anno 2027
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.