4^ edizione del
4^ edizione del "Memorial Ruggiero e Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo"
Attualità

Amicizia e condivisione: la summa della 4^ edizione del "Memorial Ruggiero e Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo"

L'Oratorio Salesiano di Andria, ha ospitato il quadrangolare di calcio over 40

Amicizia e condivisione: i tratti salienti della quarta edizione del quadrangolare di calcio over 40, "Memorial Ruggiero e Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo", organizzato dal Milan Club di Andria. Un evento che ormai è diventato un appuntamento irrinunciabile per tanti amici e parenti dei tre ex oratoriani, prematuramente scomparsi ma il cui ricordo resta immutato nei familiari come nei tanti amici.

La manifestazione ha calcato ancora una volta, giovedì 6 giugno, il campo di calcio dell'Oratorio Salesiano di Andria, la casa di tanti ragazzi di ieri come di oggi, quali erano anche Ruggiero, Riccardo e Vincenzo Orciuolo, una bella serata di festa, all'insegna dello sport e del rispetto, nel ricordo di tre cari amici.

Quattro le associazioni che hanno partecipato alla manifestazione. Con il Milan Club Andria, società organizzatrice, è scena in campo una compagine del Comune di Andria, i Salesiani dell'Oratorio Andria e lo Juventus Club Andria "Gianni Agnelli".

Quest'anno non ci sono stati ne vincitori ne vinti. Al termine del quadrangolare, sono state consegnate targhe e riconoscimenti ai vari ospiti intervenuti, mentre la Prima cittadina non ha voluto mancare di portare il suo saluto alla bella iniziativa.

Il presidente del Milan Club Andria avv. Giuseppe Massaro, anfitrione dell'iniziativa ha rimarcato il significato dei «valori "veri" dello sport, di come lo sono sempre stati e come questa manifestazione, anno dopo anno cerca di trasmetterli a tutti, soprattutto quel rispetto che si deve sempre dare all'avversario, sia in caso di vittoria sia in caso di sconfitta».

«Ieri come oggi, continueremo a correre dietro ad un pallone da calcio con Voi, cari Amici Ruggiero, Riccardo e Vincenzo - ha quindi concluso il presidente del Milan Club Andria avv. Giuseppe Massaro- un abbraccio va alle famiglie e un ringraziamento alla grande Famiglia Salesiana che ci ha ancora una volta ospitato».
4^ edizione del "Memorial Ruggiero e Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo"4^ edizione del "Memorial Ruggiero e Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo"4^ edizione del "Memorial Ruggiero e Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo"
  • Comune di Andria
  • oratorio salesiano
  • Milan Club Andria
Altri contenuti a tema
Nunzia Saccotelli svela la sua "Città Alleata": scuole aperte, nidi accessibili e patto sociale per Andria Nunzia Saccotelli svela la sua "Città Alleata": scuole aperte, nidi accessibili e patto sociale per Andria I progetti a 5 anni della neo-assessora: lotta alla dispersione scolastica, welfare di prossimità e zero burocrazia
Il Tempo dei Piccoli arriva ad Andria: cinque giorni per abitare il Campo dei Miracoli Il Tempo dei Piccoli arriva ad Andria: cinque giorni per abitare il Campo dei Miracoli Dal 24 al 28 giugno il festival diffuso dedicato all’infanzia e alle comunità educanti, con serata conclusiva a Castel del Monte
Campo 7 del Cimitero Comunale di Andria: lavori effettuati oltre una settimana fa Campo 7 del Cimitero Comunale di Andria: lavori effettuati oltre una settimana fa Nessuna problematica ma una semplice turnazione sui lavori da eseguirsi
Rissa davanti al Mc Donald's: ferito uno straniero ricoverato al "Bonomo" di Andria Rissa davanti al Mc Donald's: ferito uno straniero ricoverato al "Bonomo" di Andria Sul posto con i sanitari del 118 volanti della Polizia di Stato e Carabinieri del nucleo radiomobile
Piazza Municipio ostaggio dei ponteggi: l’appello per sbloccare l’infinito contenzioso e restituire decoro al centro di Andria Piazza Municipio ostaggio dei ponteggi: l’appello per sbloccare l’infinito contenzioso e restituire decoro al centro di Andria Una ferita aperta all'ombra del Palazzo di Città, nella piazza più istituzionale della comunità locale
Barchetta (FdI): "Cittadini in fila per la carta d’identità, totem spenti e uffici fatiscenti. Il bilancio di 6 anni di amministrazione Bruno" Barchetta (FdI): "Cittadini in fila per la carta d’identità, totem spenti e uffici fatiscenti. Il bilancio di 6 anni di amministrazione Bruno" Lo sottolinea il consigliere comunale di Fratelli d'Italia, Andrea Barchetta
Centri estivi e lotta alla povertà, le delibere della prima giunta comunale Centri estivi e lotta alla povertà, le delibere della prima giunta comunale Nei giorni scorsi Andria é stata ammessa al finanziamento per le attività socio-educative
Andria Avanza, Ass. Dina Liso: «Ascolto, innovazione e pari opportunità per costruire la città del futuro» Andria Avanza, Ass. Dina Liso: «Ascolto, innovazione e pari opportunità per costruire la città del futuro» Parla l'assessora con deleghe a Pari Opportunità, Innovazione Tecnologica, Smart City, Sistemi Informativi e focus territoriale su Borgo Montegrosso
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.