4^ edizione del
4^ edizione del "Memorial Ruggiero e Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo"
Attualità

Amicizia e condivisione: la summa della 4^ edizione del "Memorial Ruggiero e Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo"

L'Oratorio Salesiano di Andria, ha ospitato il quadrangolare di calcio over 40

Amicizia e condivisione: i tratti salienti della quarta edizione del quadrangolare di calcio over 40, "Memorial Ruggiero e Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo", organizzato dal Milan Club di Andria. Un evento che ormai è diventato un appuntamento irrinunciabile per tanti amici e parenti dei tre ex oratoriani, prematuramente scomparsi ma il cui ricordo resta immutato nei familiari come nei tanti amici.

La manifestazione ha calcato ancora una volta, giovedì 6 giugno, il campo di calcio dell'Oratorio Salesiano di Andria, la casa di tanti ragazzi di ieri come di oggi, quali erano anche Ruggiero, Riccardo e Vincenzo Orciuolo, una bella serata di festa, all'insegna dello sport e del rispetto, nel ricordo di tre cari amici.

Quattro le associazioni che hanno partecipato alla manifestazione. Con il Milan Club Andria, società organizzatrice, è scena in campo una compagine del Comune di Andria, i Salesiani dell'Oratorio Andria e lo Juventus Club Andria "Gianni Agnelli".

Quest'anno non ci sono stati ne vincitori ne vinti. Al termine del quadrangolare, sono state consegnate targhe e riconoscimenti ai vari ospiti intervenuti, mentre la Prima cittadina non ha voluto mancare di portare il suo saluto alla bella iniziativa.

Il presidente del Milan Club Andria avv. Giuseppe Massaro, anfitrione dell'iniziativa ha rimarcato il significato dei «valori "veri" dello sport, di come lo sono sempre stati e come questa manifestazione, anno dopo anno cerca di trasmetterli a tutti, soprattutto quel rispetto che si deve sempre dare all'avversario, sia in caso di vittoria sia in caso di sconfitta».

«Ieri come oggi, continueremo a correre dietro ad un pallone da calcio con Voi, cari Amici Ruggiero, Riccardo e Vincenzo - ha quindi concluso il presidente del Milan Club Andria avv. Giuseppe Massaro- un abbraccio va alle famiglie e un ringraziamento alla grande Famiglia Salesiana che ci ha ancora una volta ospitato».
4^ edizione del "Memorial Ruggiero e Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo"4^ edizione del "Memorial Ruggiero e Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo"4^ edizione del "Memorial Ruggiero e Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo"
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • oratorio salesiano
  • Milan Club Andria
Altri contenuti a tema
Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole La ricerca è stata effettuata da Holidu, uno dei maggiori motori di ricerca per case e appartamenti vacanza d’Europa
Andria 18 marzo: Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime del Covid Andria 18 marzo: Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime del Covid Al Cimitero comunale scoperta una Stele Commemorativa
Caos in tangenziale: a causa delle buche auto in panne con i pneumatici squarciati Caos in tangenziale: a causa delle buche auto in panne con i pneumatici squarciati Sul posto è intervenuta la Polizia Locale congiuntamente alla Polizia di Stato e la Multiservizi
“Perché votare SI": ad Andria convegno di Forza Italia sul referendum del 22-23 Marzo “Perché votare SI": ad Andria convegno di Forza Italia sul referendum del 22-23 Marzo L'evento si terrà mercoledì 18 marzo, alle ore 18.30, presso la sala convegni del Chiostro di San Francesco
Lavori in corso a Palazzo di città per l'informatizzazione e la digitalizzazione della Sala Consiliare Lavori in corso a Palazzo di città per l'informatizzazione e la digitalizzazione della Sala Consiliare Si tratta di "strumenti per migliorare la democrazia partecipativa"
AVIS Andria: “In ogni sport c’è un cuore che dona!” AVIS Andria: “In ogni sport c’è un cuore che dona!” Domenica 22 marzo ad Andria una giornata straordinaria di solidarietà: due raccolte di sangue in collaborazione con lo Sporting Hb Center
Il Consiglio Comunale approva tutti i punti all’ordine del giorno Il Consiglio Comunale approva tutti i punti all’ordine del giorno Riconosciuta la legittimità di 13 debiti fuori bilancio ed approvate due variazioni d’urgenza al bilancio di previsione finanziario 2026/2028
Andria 2026: nasce la nuova coalizione per la riconferma di Giovanna Bruno Andria 2026: nasce la nuova coalizione per la riconferma di Giovanna Bruno Con le forze del centrosinistra, si uniscono Azione e Movimento 5 Stelle
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.