Le Amiche per le Amiche
Le Amiche per le Amiche
Eventi e cultura

Ambasciatrice di Pace ONU ad Andria per la Festa della Mamma 2018

Evento "Una Mamma per amica" patrocinato dal Comune di Andria

In occasione della Festa della Mamma, si svolgerà il 4 maggio, alle ore 18.30, a Palazzo di Città, l'evento "Una Mamma per amica", patrocinato dal Comune di Andria. All'evento interverrà la dott.ssa Alessandra Rossi Francavilla, funzionario ONU, esperto in procedure elettorali, che come Ambasciatrice di Pace dell'ONU, si è sempre battuta per l'affermazione e la tutela dei diritti umani e quindi anche delle donne, in quella parte del mondo dove sono ancora violati.

Invitata dall'associazione "Amiche per le Amiche", la dott.ssa Francavilla parlerà delle "mamme" nel mondo, del loro rapporto con i figli e di come riescono a conciliare vita e lavoro.

Interverrà l'assessore comunale alle politiche sociali, avv. Francesca Magliano che illustrerà i servizi a sostegno delle mamme, predisposti dal Comune di Andria.
  • Comune di Andria
  • Amiche per le Amiche
Altri contenuti a tema
Sentieri della Legalità presenta ad Andria l’ultimo libro di Alvaro Fiorucci Sentieri della Legalità presenta ad Andria l’ultimo libro di Alvaro Fiorucci Appuntamento venerdì 19 ottobre presso la Sala Consiliare del Comune di Andria
Riscossione tributi: il Comune pubblica un avviso di indagine di mercato Riscossione tributi: il Comune pubblica un avviso di indagine di mercato Affidamento del servizio sarà per "Supporto tecnico e specialistico alla riscossione delle entrate tributarie"
Rigenerazione urbana nella fase attuativa: sottoscritta dal Comune la convenzione con la Regione Puglia Rigenerazione urbana nella fase attuativa: sottoscritta dal Comune la convenzione con la Regione Puglia Sarà interessato il nostro centro storico: il progetto di Andria al 12° posto in graduatoria
1 Libri di testo, Dirigenti scolastici: "Impossibilitati ad anticipare somme che non rientrano nelle nostre voci di spesa" Libri di testo, Dirigenti scolastici: "Impossibilitati ad anticipare somme che non rientrano nelle nostre voci di spesa" "Entro la fine della settimana, studieremo insieme con il Comitato dei Presidenti dei Consigli di Istituto/Circolo eventuali soluzioni"
1 Di Renzo (Onda d'Urto): "Verificare la salubrità della falda acquifera che interessa la zona di via vecchia Barletta" Di Renzo (Onda d'Urto): "Verificare la salubrità della falda acquifera che interessa la zona di via vecchia Barletta" Lettera aperta rivolta ai vertici della Civica Amministrazione e dell'Ufficio Ambiente
Mensa e libri, preoccupazione delle famiglie andriesi Mensa e libri, preoccupazione delle famiglie andriesi Il comitato presidenti d'istituto e di circolo chiede notizie certe
Vicenda libri di testo, M5S: "Effetti del dissesto del Comune di Andria" Vicenda libri di testo, M5S: "Effetti del dissesto del Comune di Andria" "Hanno lasciato nell'abbandono genitori, cartolibrai e dirigenti scolastici ma soprattutto i bambini!!!"
Il plauso del Presidente Fisfola a Polizia di Stato e Carabinieri per le operazioni dell’8 ottobre Il plauso del Presidente Fisfola a Polizia di Stato e Carabinieri per le operazioni dell’8 ottobre Il Comune di Andria ringrazia per gli interventi posti in essere per la sicurezza e l'ordine pubblico
© 2001-2018 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.