centro Zenith
centro Zenith
Attualità

Allo Zenith va in scena Rugantino

Domani, sabato 22 gennaio, alle ore 19 con le inevitabili misure anticovid

Nel teatro del centro Zenith di Andria, in contrada Morgigni (con tutte le misure previste dal protocollo sicurezza anticovid), sabato gennaio 22, alle ore 19, nel regno incontrastato dell'inclusione, debutta Rugantino. Scritta dalla premiata ditta Garinei&Giovanni, è stata adattata e liberamente interpretata da un cast di attori e cantanti eccezionali: i nostri ragazzi speciali.

Ancora una volta il centro Zenith, utilizza il teatro-terapia come ricerca del benessere psicofisico attraverso l'espressione artistica di pensieri, vissuti ed emozioni.
Una commedia musicale che produce risate a crepapelle.
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Prof. Fortunato, Centro Zenith:"L’inquinamento non si risolve con lo scontro ideologico, ma con un cambio di paradigma"
Diego Moreno al Centro Zenith: il tango di Gardel incontra Napoli Diego Moreno al Centro Zenith: il tango di Gardel incontra Napoli Protagonista di una serata all'insegna della musica e della cultura tra Sud America e Mediterraneo
La Scuola di fronte alla violenza: "educare, non solo reagire" La Scuola di fronte alla violenza: "educare, non solo reagire" La nota di Antonello Fortunato, docente di Scienze Umane Liceo Economico Sociale Carafa e responsabile del Centro Zenith
Un Capodanno speciale per i ragazzi del Centro Zenith Un Capodanno speciale per i ragazzi del Centro Zenith A Montepulciano, in Toscana
Un periodo speciale per il Centro Zenith: al via nuove esperienze educative Un periodo speciale per il Centro Zenith: al via nuove esperienze educative La prima tappa di questo percorso è il weekend dell’Immacolata a Napoli
Elezioni regionali: il Centro Zenith pronto ad ospitare i candidati degli schieramenti Elezioni regionali: il Centro Zenith pronto ad ospitare i candidati degli schieramenti "La politica è arte nobile e difficile"
Ottobre a tutto Rock con il Centro Zenith! Ottobre a tutto Rock con il Centro Zenith! I Queen, Vasco Rossi, Lucio Dalla e la sua Bologna
10 ottobre: Giornata Mondiale della Salute Mentale  10 ottobre: Giornata Mondiale della Salute Mentale  Al Centro Zenith la dignità umana è la prima forma di cura
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.