maltempo con neve e gelo
maltempo con neve e gelo
Meteo

Allerta meteo, torna l'inverno in Puglia. Da domani previsto maltempo

Dopo la finta primavera di questi giorni, nelle prossime ore prevista neve nelle località sopra i 600-800 metri

L'anomala primavera di questi giorni ha le ore contate: torna l'inverno nel nord barese e più in generale sulla Puglia. Dopo un fine settimana di temperature e sole quasi primaverili, da domani arriva addirittura la neve.

Le precipitazioni nevose sono previste infatti fino ai 600-800m dalla tarda serata, sui settori centro-settentrionali della Puglia, con apporti al suolo da deboli a moderati. Sono previsti anche venti da forti a burrasca, con raffiche di burrasca forte sui settori costieri e fino a tempesta sui crinali appenninici.

Si prevedono forti mareggiate su tutte le coste esposte, come nel barese. La Protezione Civile ha diramato una allerta gialla a partire dalle 9 del 4 febbraio e per le successive 36 ore.
  • meteo bat
  • maltempo andria
  • regione puglia
  • Protezione Civile
Altri contenuti a tema
Olio d'oliva, Coldiretti: annata straordinaria in Puglia con qualità eccellente Olio d'oliva, Coldiretti: annata straordinaria in Puglia con qualità eccellente Vola l' export della Dop al +62%
Allerta meteo gialla per piogge fino alle ore 18 di sabato 29 novembre Allerta meteo gialla per piogge fino alle ore 18 di sabato 29 novembre Si raccomanda di osservare le buone norme comportamentali indicate dalla Protezione Civile
API: Salvaguardare quasi 32mila alveari e 13mila sciami in Puglia è una necessità ambientale API: Salvaguardare quasi 32mila alveari e 13mila sciami in Puglia è una necessità ambientale Coldiretti: "Numerosi eventi, stanno mettendo a rischio la sopravvivenza stessa delle api"
Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Un viaggio artistico tra lentezza, incontri e memoria nelle città della Puglia.
Prolungata l’allerta meteo gialla per piogge fino alle 20 di venerdì 28 novembre Prolungata l’allerta meteo gialla per piogge fino alle 20 di venerdì 28 novembre Avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Con i resti il candidato del Pd è al momento l'unico rappresentante di Andria a sedere nella massima assise regionale
Coldiretti: Puglia al top per numero lavoratori nei campi; sono 151.858 il 15% del totale nazionale   Coldiretti: Puglia al top per numero lavoratori nei campi; sono 151.858 il 15% del totale nazionale   Sulla base dei dati dell’Osservatorio INPS sul lavoro in agricoltura nel 2024
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.