Navicella in piazza Catuma
Navicella in piazza Catuma
Vita di città

Allerta meteo per forte vento, Andria registra i primi danni

In piazza Catuma si capovolge la navicella, tabellone divento in via Corato

Danni anche ad Andria a causa del forte vento. Numerose le segnalazioni. Caduta "La Navicella" padiglione dimostrativo per i Dialoghi di Trani installata a Piazza Catuma. Presenti sul posto i volontari della Misericordia di Andria.

Mentre intorno alle ore 10:30 si è registrata la caduta di calcinacci in Via Ruvo di Puglia, al quartiere di San Valentino da una palazzina dell'Arca Puglia. E' stato necessario l'intervento idi personale dell'Enel e dei Vigili del fuoco da Barletta, mentre la Polizia Locale ha messo l'area in sicurezza. Oltre alla caduta di un tabellone pubblicitario in Via Corato. Al momento non si registrano danni.

Necessario l'intervento della protezione civile. Seguono aggiornamenti.
Danni ventoDanni ventoDanni ventoDanni ventoDanni vento
  • Comune di Andria
  • forte vento
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Nasce il Comitato Promotore dell’Associazione “Studium Stupor Mundi” Nasce il Comitato Promotore dell’Associazione “Studium Stupor Mundi” Si tratta di un passaggio fondamentale verso la nascita di un Centro Studi autorevole e riconosciuto
Un periodo speciale per il Centro Zenith: al via nuove esperienze educative Un periodo speciale per il Centro Zenith: al via nuove esperienze educative La prima tappa di questo percorso è il weekend dell’Immacolata a Napoli
Alla Comunità di Jesi il Premio “Federico II Stupor Mundi” edizione 2025 Alla Comunità di Jesi il Premio “Federico II Stupor Mundi” edizione 2025 Sabato 6 dicembre ore 11 a Castel del Monte
Giornata della Trasparenza: ultimo appuntamento su comunicazione, accesso e riforma della trasparenza Giornata della Trasparenza: ultimo appuntamento su comunicazione, accesso e riforma della trasparenza Venerdì 5 dicembre - Sala Polifunzionale Food Policy Hub
Maltempo: strade allagate ed un grosso pino cade sull'asfalto in via della Pineta Maltempo: strade allagate ed un grosso pino cade sull'asfalto in via della Pineta Sul posto Polizia Locale e dipendenti della società AndriaMultiservice
Urban Mobility: «Perché è importante che le città siano “camminabili”» Urban Mobility: «Perché è importante che le città siano “camminabili”» «E' certificato dalle ricerche di categoria che la pedonalizzazione produce effetti positivi attraverso il suo impatto economico»
Il Liceo “Carlo Troya” di Andria celebra l’eccellenza linguistica Il Liceo “Carlo Troya” di Andria celebra l’eccellenza linguistica Consegnate le certificazioni DELF a 80 studenti
Intergruppo consiliare "Cultura, Salute e Ambiente": "Disabilità, ad Andria nessuna iniziativa, nessun gesto simbolico" Intergruppo consiliare "Cultura, Salute e Ambiente": "Disabilità, ad Andria nessuna iniziativa, nessun gesto simbolico" La nota in occasione del 3 dicembre, "Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.