A Lilla Bruno il premio
A Lilla Bruno il premio "Rotariano dell'anno 2020/21"
Associazioni

Alla Preside Lilla Bruno il premio "Rotariano dell'anno 2020/21"

"Sono davvero onorata di far parte di questa grande famiglia a cui esprimo sentimenti di gratitudine"

E' stato conferito alla Preside Lilla Bruno, direttrice dell'Istituto comprensivo "Mons. Di Donna- Aldo Moro", il premio "Rotariano dell'anno 2020/21". Il conferimento è avvenuto nei giorni scorsi da parte del Governatore del Distretto 2120 Puglia e Basilicata, Giuseppe Seracca Guerrieri, su segnalazione del Presidente del club di Andria Castelli Svevi, Andrea Leone.

"Socia del club da oltre un decennio e futura Presidente di Club, oltre all'assidua ed attiva partecipazione alla via del Club, è stata artefice della nascita ad Andria dell'INTERACT", è la motivazione del premio conferito.

"Ringrazio in primis il Presidente del Rotary club Andrea Leone, per la fiducia riposta nella mia persona e Nicola Liso per la sua assidua vicinanza a me! Mi piace dedicare questo riconoscimento a mio Padre (l'apprezzato e stimato medico di famiglia, dottor Vincenzo, scomparso recentemente a causa del covid n.d.r.), vero Eroe Rotariano dell' Anno, a cui devo tutto e con il quale sento di condividere ogni passo del cammino rotariano. Sono davvero onorata di far parte di questa grande famiglia a cui esprimo sentimenti di gratitudine!", ha tenuto a sottolineare la preside Bruno.
Alla Preside Lilla Bruno il premio "Rotariano dell'anno 2020/21"Alla Preside Lilla Bruno il premio "Rotariano dell'anno 2020/21"Alla Preside Lilla Bruno il premio "Rotariano dell'anno 2020/21"
  • Comune di Andria
  • rotary club castelli svevi andria
  • Lilla Bruno
Altri contenuti a tema
Martedì grasso: grande festa di Carnevale con sfilata ed esibizione dei gruppi mascherati in piazza Catuma Martedì grasso: grande festa di Carnevale con sfilata ed esibizione dei gruppi mascherati in piazza Catuma Ad animare la festa saranno gli Zinharua, un trio nato tra Calabria e Puglia, con un sound travolgente
Allerta meteo arancione: disposizioni del Comune e buone pratiche per la cittadinanza Allerta meteo arancione: disposizioni del Comune e buone pratiche per la cittadinanza Le raccomandazioni da adottare. I numeri da chiamare in caso di emergenza
Violenza di genere: Sara Pedone ad Andria per presentare il suo libro "Atlantide" Violenza di genere: Sara Pedone ad Andria per presentare il suo libro "Atlantide" Presentazione in programma il 21 febbraio alle ore 18:30 presso il Chiostro di San Francesco
Polizia Locale Andria, campagna di sensibilizzazione per la festa di San Valentino: “L’amore… non è violenza” Polizia Locale Andria, campagna di sensibilizzazione per la festa di San Valentino: “L’amore… non è violenza” Riconoscere i segnali di un rapporto tossico è il primo passo per prevenire drammi più gravi
Riforma della giustizia, Provenzano e De Santis (PD): «No a chi tenta di minare Costituzione e democrazia» Riforma della giustizia, Provenzano e De Santis (PD): «No a chi tenta di minare Costituzione e democrazia» Incontro ieri ad Andria in vista del voto referendario del 22 e 23 marzo prossimi
Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum L’appuntamento si terrà oggi, venerdì 13 febbraio alle 18 presso Albergo dei Pini corso Cavour
Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Scelta chiara dall'Amministrazione: "Investire nello sport di prossimità e creare opportunità concrete per i ragazzi"
Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Prof. Fortunato, Centro Zenith:"L’inquinamento non si risolve con lo scontro ideologico, ma con un cambio di paradigma"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.