Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Politica

All'AndriaMultiservice i sevizi cimiteriali

La nota di Giovanni Vurchio, Presidente del Consiglio Comunale

"Nella seduta consiliare di ieri, giovedì 16 maggio è stato raggiunto un risultato positivo con l'approvazione all'unanimità dei presenti della deliberazione di affidamento dei servizi cimiteriali alla Multiservice di Andria. Questo importante traguardo è stato possibile grazie allo sforzo collegiale di trovare una posizione di legittimità condivisa, dimostrando ancora una volta l'efficacia della collaborazione e del dialogo tra i membri del Consiglio Comunale.

Durante la discussione, sono stati espunti tutti i riferimenti al project financing, una questione di cui il Consiglio non era stato adeguatamente informato. Questo passo è stato fondamentale per garantire trasparenza e chiarezza nelle nostre deliberazioni, assicurando che ogni decisione sia presa con piena conoscenza e consapevolezza.

Inoltre, è stato valorizzato il ruolo della Multiservice, riconoscendo l'importanza e l'affidabilità della società nel gestire i servizi comunali. Questo affidamento consentirà alla Multiservice di operare con maggiore sicurezza e continuità, garantendo un servizio di qualità ai cittadini.

Ringrazo tutti i consiglieri per il loro impegno e la loro disponibilità a lavorare insieme per il bene comune, dimostrando che, attraverso il confronto costruttivo, è possibile raggiungere risultati significativi. Continueremo a operare con lo stesso spirito di collaborazione e dedizione, nell'interesse della nostra comunità", conclude Giovanni Vurchio, Presidente del Consiglio Comunale di Andria.
  • Comune di Andria
  • Cimitero
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.