Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Politica

All'AndriaMultiservice i sevizi cimiteriali

La nota di Giovanni Vurchio, Presidente del Consiglio Comunale

"Nella seduta consiliare di ieri, giovedì 16 maggio è stato raggiunto un risultato positivo con l'approvazione all'unanimità dei presenti della deliberazione di affidamento dei servizi cimiteriali alla Multiservice di Andria. Questo importante traguardo è stato possibile grazie allo sforzo collegiale di trovare una posizione di legittimità condivisa, dimostrando ancora una volta l'efficacia della collaborazione e del dialogo tra i membri del Consiglio Comunale.

Durante la discussione, sono stati espunti tutti i riferimenti al project financing, una questione di cui il Consiglio non era stato adeguatamente informato. Questo passo è stato fondamentale per garantire trasparenza e chiarezza nelle nostre deliberazioni, assicurando che ogni decisione sia presa con piena conoscenza e consapevolezza.

Inoltre, è stato valorizzato il ruolo della Multiservice, riconoscendo l'importanza e l'affidabilità della società nel gestire i servizi comunali. Questo affidamento consentirà alla Multiservice di operare con maggiore sicurezza e continuità, garantendo un servizio di qualità ai cittadini.

Ringrazo tutti i consiglieri per il loro impegno e la loro disponibilità a lavorare insieme per il bene comune, dimostrando che, attraverso il confronto costruttivo, è possibile raggiungere risultati significativi. Continueremo a operare con lo stesso spirito di collaborazione e dedizione, nell'interesse della nostra comunità", conclude Giovanni Vurchio, Presidente del Consiglio Comunale di Andria.
  • Comune di Andria
  • Cimitero
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Castel dei Mondi compie 30 anni, dal 30 agosto al 15 settembre "Squilibri e misteri" ad Andria Castel dei Mondi compie 30 anni, dal 30 agosto al 15 settembre "Squilibri e misteri" ad Andria Martedì 25 agosto in via Flavio Giugno la conferenza stampa della kermesse
Ancora aperte le iscrizioni all’asilo nido “Gabelli”. C’è tempo fino al 28 agosto 2026 Ancora aperte le iscrizioni all’asilo nido “Gabelli”. C’è tempo fino al 28 agosto 2026 Al via la piattaforma dedicata alla presentazione delle istanze per i Buoni Educativi da parte della Regione Puglia
Più verde e qualche manutenzione in più al quartiere San Valentino Più verde e qualche manutenzione in più al quartiere San Valentino A chiederlo alcuni dei residenti del popoloso quartiere cittadino
Madonna della Quercia in contrada Abbondanza: da oggi inizia la festa Madonna della Quercia in contrada Abbondanza: da oggi inizia la festa Con la presenza del Vescovo Mons. Luigi Mansi per la venerazione della Vergine Maria
Su Rai 1, Beppe Convertini torna con la seconda puntata di “Azzurro – Storie di Mare” Su Rai 1, Beppe Convertini torna con la seconda puntata di “Azzurro – Storie di Mare” Un viaggio che parte dal Salento, attraversa la provincia di Barletta-Andria-Trani -con il suo Castel del Monte- e arriva fino ad Altamura
Al "Bonomo" di Andria avviato programma di trattamento dell'angina refrattaria con stent reducer Al "Bonomo" di Andria avviato programma di trattamento dell'angina refrattaria con stent reducer A cura dell’unità operativa di Emodinamica, della Asl Bt di cui è dirigente responsabile il dott. Giovanni Valenti
Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Il Centro Zenith a bordo della MSC World Europa. Sintesi di un viaggio meraviglioso
Grazie a Francesco ed a Pasquale Grazie a Francesco ed a Pasquale Assessore Nicolamarino: "Un impegno che viene da lontano, di una passione che si alimenta con il sacrificio quotidiano"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.