Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Politica

All'AndriaMultiservice i sevizi cimiteriali

La nota di Giovanni Vurchio, Presidente del Consiglio Comunale

"Nella seduta consiliare di ieri, giovedì 16 maggio è stato raggiunto un risultato positivo con l'approvazione all'unanimità dei presenti della deliberazione di affidamento dei servizi cimiteriali alla Multiservice di Andria. Questo importante traguardo è stato possibile grazie allo sforzo collegiale di trovare una posizione di legittimità condivisa, dimostrando ancora una volta l'efficacia della collaborazione e del dialogo tra i membri del Consiglio Comunale.

Durante la discussione, sono stati espunti tutti i riferimenti al project financing, una questione di cui il Consiglio non era stato adeguatamente informato. Questo passo è stato fondamentale per garantire trasparenza e chiarezza nelle nostre deliberazioni, assicurando che ogni decisione sia presa con piena conoscenza e consapevolezza.

Inoltre, è stato valorizzato il ruolo della Multiservice, riconoscendo l'importanza e l'affidabilità della società nel gestire i servizi comunali. Questo affidamento consentirà alla Multiservice di operare con maggiore sicurezza e continuità, garantendo un servizio di qualità ai cittadini.

Ringrazo tutti i consiglieri per il loro impegno e la loro disponibilità a lavorare insieme per il bene comune, dimostrando che, attraverso il confronto costruttivo, è possibile raggiungere risultati significativi. Continueremo a operare con lo stesso spirito di collaborazione e dedizione, nell'interesse della nostra comunità", conclude Giovanni Vurchio, Presidente del Consiglio Comunale di Andria.
  • Comune di Andria
  • Cimitero
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Nota a firma del Partito Democratico, di AndriaLab, di Andria Bene Comune, di Futura e di Italia Viva
Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il ricordo affettuoso dell'amico Savino Montaruli
Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Non sono solo i pini malati della villa comunale a richiedere attenzione
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.