Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Politica

All'AndriaMultiservice i sevizi cimiteriali

La nota di Giovanni Vurchio, Presidente del Consiglio Comunale

"Nella seduta consiliare di ieri, giovedì 16 maggio è stato raggiunto un risultato positivo con l'approvazione all'unanimità dei presenti della deliberazione di affidamento dei servizi cimiteriali alla Multiservice di Andria. Questo importante traguardo è stato possibile grazie allo sforzo collegiale di trovare una posizione di legittimità condivisa, dimostrando ancora una volta l'efficacia della collaborazione e del dialogo tra i membri del Consiglio Comunale.

Durante la discussione, sono stati espunti tutti i riferimenti al project financing, una questione di cui il Consiglio non era stato adeguatamente informato. Questo passo è stato fondamentale per garantire trasparenza e chiarezza nelle nostre deliberazioni, assicurando che ogni decisione sia presa con piena conoscenza e consapevolezza.

Inoltre, è stato valorizzato il ruolo della Multiservice, riconoscendo l'importanza e l'affidabilità della società nel gestire i servizi comunali. Questo affidamento consentirà alla Multiservice di operare con maggiore sicurezza e continuità, garantendo un servizio di qualità ai cittadini.

Ringrazo tutti i consiglieri per il loro impegno e la loro disponibilità a lavorare insieme per il bene comune, dimostrando che, attraverso il confronto costruttivo, è possibile raggiungere risultati significativi. Continueremo a operare con lo stesso spirito di collaborazione e dedizione, nell'interesse della nostra comunità", conclude Giovanni Vurchio, Presidente del Consiglio Comunale di Andria.
  • Comune di Andria
  • Cimitero
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Italia Viva: "Trasformiamo il sole di Andria in un'azienda dei cittadini" Italia Viva: "Trasformiamo il sole di Andria in un'azienda dei cittadini" Andria 2030: la sfida di Gianluca Leone per la sovranità energetica e la Multi-Utility territorial
Festa della Donna: sfilano per Andria le Carabiniere a cavallo Festa della Donna: sfilano per Andria le Carabiniere a cavallo Inusuale quanto spettacolare esibizione delle amazzoni del 4^ reggimento Carabinieri a cavallo
Referendum, on. Matera (FdI): "Un sì convinto per riformare la giustizia" Referendum, on. Matera (FdI): "Un sì convinto per riformare la giustizia" "Una giustizia che funziona è una condizione essenziale per la credibilità dello Stato"
Commemorazione eccidio delle Sorelle Porro e la presentazione del libro “Don Tonino Bello. Uomo del Sud e dei Sud” Commemorazione eccidio delle Sorelle Porro e la presentazione del libro “Don Tonino Bello. Uomo del Sud e dei Sud” Le anteprime del Festival della Legalità 2026
Invito al Comune: "La città può trasformarsi ripartendo dalle aree produttive" Invito al Comune: "La città può trasformarsi ripartendo dalle aree produttive" A chiederlo sono Aipa-Associazione Imprese del PIP di Andria, Confindustria Bat, CONFIMI Puglia e CNA
Dopo quarant’anni di servizio al comune di Andria, il silenzio: la lettera aperta di Savino Vurchio Dopo quarant’anni di servizio al comune di Andria, il silenzio: la lettera aperta di Savino Vurchio «Mi sarei aspettato almeno un gesto di vicinanza, una parola, un segnale umano da parte dell'Amministrazione comunale»
Nuovo ospedale di Andria: "La tela di Penelope" Nuovo ospedale di Andria: "La tela di Penelope" Nota del Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: «datevi 'na mossa che la misura è oltremodo colma!»
Progetto civico PER ANDRIA: Mirko Malcangi e Gianluca Sanguedolce lo presentano alla città Progetto civico PER ANDRIA: Mirko Malcangi e Gianluca Sanguedolce lo presentano alla città Appuntamento a sabato 7 marzo alle ore 17, presso la sala convegni del Cristal Palace Hotel in via Firenze
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.