Logo PDL
Logo PDL
Politica

Aldo Balducci neo commissario di Andria del PDL

La nomina quest'oggi da parte del coordinamento provinciale del partito. L'On. Fucci: «Un momento delicato ed importante per il partito»

E' una decisione attesa da qualche giorno ed alla fine, puntuale, è giunta: è l'avvocato quarantaduenne Aldo Balducci il neo commissario cittadino della sezione di Andria del Popolo della Libertà. La nomina è giunta quest'oggi direttamente dal Coordinamento Provinciale del partito.

«A nome del Coordinamento provinciale e mio personale - ha detto l'On. Benedetto Fucci - rivolgo a Balducci i migliori auguri di buon lavoro. Si tratterà certo di un impegno gravoso in un periodo molto delicato per il nostro partito. Ma vi è la certezza, nel momento in cui è stata fatta questa scelta, che il neo-commissario saprà lavorare nel modo migliore».
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.