Albano ospite del Questore Pellicone
Albano ospite del Questore Pellicone
Attualità

Albano ospite del Questore Pellicone visita gli ambienti di via dell'Indipendenza

Si è soffermato dopo lo spettacolo “Innamorarsi dell’autismo”, svoltosi presso l'auditorium "Riccardo Baglioni"

Ha voluto visitare la sede della Questura Bat, sita alla via dell'Indipendenza Albano Carrisi, ospite ad Andria dello spettacolo di beneficienza "Innamorarsi dell'autismo" svoltosi presso l'auditorium "Riccardo Baglioni" organizzato dalla Polizia di Stato, su iniziativa del Questore Roberto Pellicone, con alcuni imprenditori che fanno capo all'associazione "Amici x la Vita".
L'artista pugliese, insieme ad Uccio de Santis ed al trio Mudù, la Controrchestra diretta dal M° Vito Vittorio De Santis, Nino Schettini, Mingo e Le Teste di Ozac oltre ad un videosaluto dell'attore Paolo Ruffini, hanno voluto testimoniare con la loro partecipazione allo spettacolo di beneficienza, la loro vicinanza a sostegno del mondo del volontariato.
L'iniziativa, che ha riscosso un grosso successo di pubblico, cui hanno presenziato il Prefetto Riflesso e la Sindaca Bruno, era a sostegno di una raccolta fondi per l'acquisto di apparecchiature didattiche a favore dell'associazione "Asteroide 8612 – DDV" che presta assistenza ai bambini affetti da sindrome dello specchio autistico.

Ad accogliere Albano nel presidio della Polizia di Stato c'era il Questore Roberto Pellicone, con alcuni suoi stretti collaboratori. Albano -che ha ricevuto un crest con dedica della Questura- è rimasto compiaciuto nel visitare la moderna struttura inaugurata nel luglio del 2021, apprezzandone la funzionalità degli ambienti.

Tra gli spazi visitati, l'artista di Cellino San Marco si è soffermato nella stanza dedicata a Graziella Mansi, la sventurata bambina trucidata a soli otto anni a Castel del Monte, luogo diventato uno spazio riservato all'ascolto di donne perseguitate dalla violenza ma più in generale anche alle vittime di disagio minorile.

«Grazie di cuore ad Al Bano per la disponibilità e la generosità dimostrata in occasione dell'evento "Innamorarsi dell'autismo". Un ringraziamento anche a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione », ha tenuto a sottolineare il Questore Pellicone.
Albano ospite del Questore PelliconeAlbano ospite del Questore PelliconeAlbano ospite del Questore Pellicone
  • albano carrisi
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
  • Roberto Pellicone
Altri contenuti a tema
Reati predatori: la risposta della Questura. Il saluto di Fabbrocini al territorio Reati predatori: la risposta della Questura. Il saluto di Fabbrocini al territorio Parteciperà il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani dott. Renato Nitti
Prosegue e si amplia il progetto che coinvolge persone con disabilità nelle attività della Questura di Andria Prosegue e si amplia il progetto che coinvolge persone con disabilità nelle attività della Questura di Andria I partecipanti al progetto contribuiranno anche alla diffusione dei contenuti di prevenzione e sicurezza rivolti all’utenza
Questura BAT, il saluto del sindaco Bruno al Questore Fabbrocini e il benvenuto al Questore De Stavola Questura BAT, il saluto del sindaco Bruno al Questore Fabbrocini e il benvenuto al Questore De Stavola «La sicurezza e la legalità sono temi che richiedono presenza, ascolto, responsabilità e sinergia»
Aggressione in via Bovio: intervento delle forze dell'ordine Aggressione in via Bovio: intervento delle forze dell'ordine Ci sarebbero dei feriti: sul posto anche i sanitari del servizio 118
Questura BAT, Fabbrocini lascia l'incarico Questura BAT, Fabbrocini lascia l'incarico Al suo posto arriva Giovanni De Stavola
Celebrato nella Bat San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato Celebrato nella Bat San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato Consegnate medaglie d’argento di commiato a sette poliziotte e poliziotti collocati in quiescenza per raggiunti limiti di età
San Michele Arcangelo, la Bat si prepara a celebrare il Patrono della Polizia di Stato San Michele Arcangelo, la Bat si prepara a celebrare il Patrono della Polizia di Stato A Trani giornata solenne tra fede e riconoscimenti a personale in quiescenza
Violenze e abusi sulla compagna, arrestato dalla Polizia di Stato ad Andria Violenze e abusi sulla compagna, arrestato dalla Polizia di Stato ad Andria L'uomo già condannato in primo grado per maltrattamenti in famiglia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.