Uniba
Uniba
Scuola e Lavoro

Al via un nuovo bando dell'Università degli Studi di Bari

Possono partecipare gli studenti fuori corso. Le domande vanno consegnate entro il 27 settembre

L' Università degli Studi di Bari ha indetto un bando di concorso per la collaborazione degli studenti ad attività connesse ai servizi resi dall'università per l'anno 2013. Il concorso è riservato esclusivamente agli iscritti all'Università di Bari "Aldo Moro", iscritti dal secondo anno di corso al primo fuori corso di qualunque corso di laurea, calcolando dall'anno di immatricolazione, che abbiano acquisito entro il 30 settembre 2012 almeno i 2/5 dei crediti previsti dal piano di studi.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata all'amministrazione o presentata direttamente, entro il 27 settembre 2013. Per scaricare il Bando e domanda di partecipazione collegarsi al sito www.uniba.it.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.