Università
Università
Scuola e Lavoro

Al via le pre-iscrizioni per le Università degli Studi

Il Ministero dell'Istruzione ha approntato un portale: www.universitaly.it. Ad Andria informazioni presso l'Informagiovani e la Segreteria Remota Universitaria

Il Ministero dell'Istruzione ha attivato in questi giorni il nuovissimo portale dedicato all'Università italiana pensato per accompagnare gli studenti nel loro percorso di studi. Per il prossimo anno accademico, infatti, attraverso il sito www.universitaly.it è possibile procedere alla pre-iscrizione per alcuni corsi di laurea attivati proprio per l'anno 2013/2014 sull'intero territorio nazionale.

Nella Città di Andria, invece, è possibile rivolgersi per informazioni alla Segreteria Remota Universitaria ed all'Ufficio Informagiovani.
    © 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.