Trasporto disabili Andria
Trasporto disabili Andria
Scuola e Lavoro

Al via le domande per il Trasporto Scolastico per i diversamente abili

Da lunedì 13 maggio al 13 giugno 2013 è possibile presentare la modulistica predisposta. Due differenti richieste da presentare per gli alunni

Da oggi, lunedì 13 maggio e sino al 13 giugno 2013, è possibile presentare un'apposita domanda di iscrizione da parte di genitori o tutori degli alunni diversamente abili che intendono usufruire del servizio di trasporto scolastico per il prossimo anno scolastico. Due le richieste che è possibile presentare al Settore Mobilità del Comune di Andria: la prima è dedicata ai frequentati Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° Grado, mentre la seconda è per i frequentanti le Scuole Secondarie di II grado.

Per il Servizio di Trasporto scolastico ed assistenza agli alunni delle scuole dell'Infanzia (ex materna), Primarie (ex elementari) e Secondarie di 1° Grado (ex medie), nella città di Andria per l'anno scolastico 2013/2014 la modulistica da compilarsi, a secondo del modello, è la seguente:
- domanda di iscrizione per usufruire del servizio di trasporto scolastico per l'anno 2013/2014;
- domanda di rinnovo tesserino per usufruire del servizio di trasporto per l'anno 2013/2014;
- domanda di rinuncia ad usufruire del servizio di trasporto scolastico anno 2013/2014.

Tutte le domande dovranno esser compilate sui moduli predisposti e scaricabili dal sito web istituzionale del Comune di Andria nonchè corredate dalla situazione reddituale e patrimoniale del proprio nucleo familiare, giusto modello ISEE riferito all'anno 2012 ed in corso di validità.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.