Giovanna Bruno
Giovanna Bruno
Attualità

Al via gli oratori estivi: il saluto del Sindaco Giovanna Bruno

Nel post serale, l'augurio a quanti opereranno per la ripresa della socialità tra i giovani

Il post video serale del Sindaco Giovanna Bruno, è stato dedicato ai tanti operatori che riprenderanno quest'estate l'attività d'animazione negli oratori estivi, cercando di riportare alla normalità la vita quotidiana dei più giovani, compromessa per troppo tempo dalla pandemia.

"Tutto pronto per le attività estive negli oratori.
Quanto è mancata la socialità in questi luoghi di formazione che radunano migliaia di ragazzi, giovani e giovanissimi, in tutta la nostra città.
Un buon lavoro agli animatori, che stasera hanno ricevuto il 'mandato' ad operare con entusiasmo e positività, a servizio delle comunità in cui presteranno il loro tempo dedicandosi al divertimento e alla formazione dei partecipanti.
L'attività estiva, quest'anno, sarà ancora più densa di significato perché carica di attesa, di aspettative, di desiderio di normalità.
E allora, forza, cari educatori. 'Saltate in alto', sprigionate le energie migliori e qualificate al massimo questo tempo di gioia e di crescita.
Grazie per la vostra gratuità nel servizio. Grazie al lavoro pastorale che vi sostiene e vi accompagna.
E a voi, ragazzi e famiglie, buona sana estate negli oratori della nostra Città. Buonanotte".
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
  • oratorio salesiano
  • Oratorio Sant'Andrea
  • Oratorio Pier Giorgio Frassati
  • oratorio S. Agostino
Altri contenuti a tema
Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum L’appuntamento si terrà oggi, venerdì 13 febbraio alle 18 presso Albergo dei Pini corso Cavour
Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Scelta chiara dall'Amministrazione: "Investire nello sport di prossimità e creare opportunità concrete per i ragazzi"
Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Prof. Fortunato, Centro Zenith:"L’inquinamento non si risolve con lo scontro ideologico, ma con un cambio di paradigma"
AndriaLab 3: "Riparte anche l'asilo nido" AndriaLab 3: "Riparte anche l'asilo nido" Potrà accogliere al suo interno 52 posti per piccoli utenti, da 3 a 36 mesi
Convocazione Consiglio comunale per mercoledì 18 Febbraio 2026 Convocazione Consiglio comunale per mercoledì 18 Febbraio 2026 Alle ore 16 presso la sala consiliare di Palazzo di Città
Al quartiere Monticelli il nuovo centro sportivo, è festa Al quartiere Monticelli il nuovo centro sportivo, è festa Progetto denominato Cluster 1 è stato inaugurato
Incidente sull'Andria Canosa di Puglia: furgone sbanda e finisce contro la rotatoria di Montegrosso Incidente sull'Andria Canosa di Puglia: furgone sbanda e finisce contro la rotatoria di Montegrosso Un ragazzo soccorso dal 118 giunto da Canosa di Puglia e trasportato al "Bonomo" di Andria
Giorno del Ricordo, on. Matera (FdI): «Una Nazione che dimentica smarrisce la propria anima» Giorno del Ricordo, on. Matera (FdI): «Una Nazione che dimentica smarrisce la propria anima» La parlamentare ha partecipato ad Andria alle celebrazioni
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.