Comune di Andria
Comune di Andria
Enti locali

Al Comune di Andria arrivano quattro nuovi funzionari: si occuperanno per tre anni del Recovery plan

Saranno assunti entro il 1° novembre. Sono Alessandro Nicola D'Angelo, Carmine Doronzo, Silvia Di Tacchio e Francesco Pichierri

Entreranno in servizio non più tardi del 1° novembre prossimo, i quatto funzionari destinati al Comune di Andria, dopo le procedura selettiva del concorso nazionale per l'assunzione di 2800 tecnici al sud per l'attuazione del Recovery plan.

L'Agenzia per la Coesione Territoriale ha previsto infatti per il Comune di Andria l'assegnazione di quattro unità, di cui un amministrativo giuridico, due per la progettazione e animazione territoriale e un analista informatico. Due sono di Andria. I loro nomi sono: Alessandro Nicola D'Angelo, Carmine Doronzo, Silvia Di Tacchio e Francesco Pichierri.

Il costo annuale della loro presa in servizio, pari a euro 153.464,92, così come previsto nella deliberazione di giunta comunale n. 176 del 21 ottobre, sarà a totale carico della suddetta Agenzia che trasferirà le risorse al Comune non appena saranno completate le procedure di assunzione, a cura del Servizio personale.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
"Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Per la sua esemplare dedizione e il suo profondo amore per la Città"
EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva A Bari tre giorni di manifestazioni con 150 aziende, 50 buyer internazionali provenienti da 16 Paesi strategici
Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» «Mai pervenuta a noi una indicazione di chiusura a questa o quella opzione, tantomeno di chiusura al centro-sinistra»
Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Incontro in Regione, tra l'assessore Piemontese ed i vertici di Ferrotramviaria
Al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli il riconoscimento “Eccellenze andriesi 2025” Al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli il riconoscimento “Eccellenze andriesi 2025” Conferimento da parte del Sindaco Bruno, venerdì 30 gennaio presso la Sala Consiliare
Italia Viva Andria: «Con Giovanna Bruno, portiamo avanti la verità contro la demagogia» Italia Viva Andria: «Con Giovanna Bruno, portiamo avanti la verità contro la demagogia» La nota del gruppo politico
Innovazione ad Andria: nasce il moderno parco logistico ZES, un modello per lo sviluppo sostenibile Innovazione ad Andria: nasce il moderno parco logistico ZES, un modello per lo sviluppo sostenibile Vincenzo Caldarone: "Un esempio di partenariato tra pubblico e privato per attrarre investimenti e migliorare la mobilità urbana
Disservizi all'Ufficio Anagrafe. Ass. Colasuonno: "Domande oltre la capacità di risposta dell'Ente" Disservizi all'Ufficio Anagrafe. Ass. Colasuonno: "Domande oltre la capacità di risposta dell'Ente" Ogni giorno l'anagrafe può evadere un numero pari a 60 richieste
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.