Al Centro Zenith: Legalità e Cittadinanza attiva
Al Centro Zenith: Legalità e Cittadinanza attiva
Vita di città

Al Centro Zenith: Legalità e Cittadinanza attiva

Incontro previsto il 10 dicembre alle ore 18.30 presso la propria sede, contrada Morgigni, in via SS. Salvatore

Il Centro Zenith organizza un importante incontro con le istituzioni locali, che si terrà il 10 dicembre alle ore 18.30 presso la propria sede, contrada Morgigni, in via SS. Salvatore, in un bene confiscato alla criminalità.

"Ospiteremo il Prefetto dott.ssa Silvana D'Agostino,il Questore dott. Alfredo Fabbrocini, il Sindaco avv. Giovanna Bruno, il Comandate provinciale Massimiliano Galasso ed i vertici cittadini delle forze dell'ordine, per riflettere su temi fondamentali come la Legalità e la Cittadinanza attiva. L'evento non sarà solo un momento di discussione, ma anche un'occasione per valorizzare la cultura musicale.

Infatti il gruppo Consonanti, composto da talentuosi musicisti, guidati dall' dott. Vincenzo Caldarone, già Primo cittadino di Andria, allieterà la serata con un repertorio di brani iconici della storia del rock pop, sia italiano che internazionale.
Un incontro da non perdere, per celebrare insieme valori essenziali e la bellezza della musica!
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • centro zenith
  • Massimiliano Galasso
  • Alfredo Fabbrocini
  • Prefetto Silvana D'Agostino
Altri contenuti a tema
Nel primo consiglio comunale ricordato l’11esimo anniversario della morte di Paola Clemente Nel primo consiglio comunale ricordato l’11esimo anniversario della morte di Paola Clemente I lavori si sono conclusi con gli indirizzi per la nomina e la designazione di Rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni
Eletta la presidente del Consiglio Comunale, Daniela Di Bari: emozione per l'incarico Eletta la presidente del Consiglio Comunale, Daniela Di Bari: emozione per l'incarico Il voto nella prima assise del secondo mandato dell’amministrazione guidata dalla sindaca Giovanna Bruno
Liceo Nuzzi: la Uil Scuola Bat chiede la sospensione immediata dei lavori del cantiere comunale PNRR/PINQUA "T.E.R.R.A." Liceo Nuzzi: la Uil Scuola Bat chiede la sospensione immediata dei lavori del cantiere comunale PNRR/PINQUA "T.E.R.R.A." ​​"La sottrazione di queste aree priva l'istituto dei requisiti dimensionali minimi e degli standard tecnici previsti"
Il discorso della Sindaca Bruno nel decennale del disastro ferroviario del 12 luglio 2016 Il discorso della Sindaca Bruno nel decennale del disastro ferroviario del 12 luglio 2016 "Perché 23 persone non muoiono ‘per fatalità’. Muoiono per responsabilità. Precise"
Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Alcuni feriti trasportati dal servizio 118 al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo"
Clima: più alberi in città aiutano ad abbassare le temperature fino a 1,5 gradi Clima: più alberi in città aiutano ad abbassare le temperature fino a 1,5 gradi E nella classifica ISTAT pubblicata da Coldiretti, Andria resta la cenerentola della Puglia per dotazione di verde urbano per abitante
Disastro ferroviario del 12 luglio 2016, i GD replicano all’on. Matera: «La memoria si coltiva con il lavoro quotidiano» Disastro ferroviario del 12 luglio 2016, i GD replicano all’on. Matera: «La memoria si coltiva con il lavoro quotidiano» I giovani democratici: «Dichiarazioni slegate da ogni reale e preventivo interessamento al territorio»
Villa Comunale, nuova vita per il polmone verde di Andria Villa Comunale, nuova vita per il polmone verde di Andria Il commento dell'Assessore Losappio: "Confidiamo nella collaborazione dei cittadini"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.