Andria - mercoledì 8 giugno 2022
7.35
Powered by 
Oggi, mercoledì 8 giugno, all'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria, alle ore 10.30 si terrà la presentazione della nuova sala di elettrofisiologia della UOC di Cardiologia diretta dal dott. Francesco Bartolomucci. Per l'occasione saranno illustrati anche i lavori di riqualificazione che hanno interessato il reparto.
E' prevista la presenza del dottor Alessandro Scelzi, Direttore Sanitario della Asl Bt.
Altri contenuti a tema
Territorio Salta condotta irrigua tra le campagne di Andria e Barletta: persi migliaia di metri cubi d'acqua
Succede in contrada Polvere nel distretto 52. È il paradosso denunciato da Coldiretti Puglia
Cerimonia per il 252esimo Anniversario della Guardia di Finanza
Il messaggio della Sindaca Bruno intervenuta questa mattina a Foggia
Politica Pd: analisi politica post-elezioni e costituzione Giunta Bruno bis - Giugno 2026
Valutazioni sul risultato elettorale e sugli equilibri politici della nuova fase amministrativa
Sportello Edilizia, dal 1° luglio appuntamenti ad Andria prenotabili online
«Questa nuova procedura darà la possibilità all’Ufficio di dedicarsi completamente all’utenza per un lasso di tempo superiore rispetto al passato»
Andria, truffe agli anziani: appello ai cittadini a prestare massima attenzione
Si stanno nuovamente verificando nuove truffe a danni di anziani e dì cittadini ignari
Prevenzione terremoti, in sicurezza municipi e sedi di Protezione Civile
Stanziati circa 8 mln di euro. Coinvolti 84 Comuni pugliesi, compresi i dieci comuni della Bat
L'oncologo Salvatore Pisconti presidente nazionale eletto del GOIM
Grande soddisfazione per l'elezione del medico oncologo, docente ed amico del prof. avv. Giuseppe Losappio
Cronaca Incidente a Castel del Monte: arrestato 50enne per aver speronato motociclista
Il motociclista 24enne bitontino travolto dall'autovettura, sta meglio e le sue condizioni con destano preoccupazioni
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria
gratis nella tua e-mail