il “Food Policy Hub” della città di Andria
il “Food Policy Hub” della città di Andria
Vita di città

Ai nastri di partenza il “Food Policy Hub” della città di Andria

«Soddisfazione, aspettativa e massima concentrazione», per l'assessore comunale alla Bellezza Daniela Di Bari

Ai nastri di partenza – si legge in una nota del pool di esperti che vi sono impegnati – la macchina organizzativa del "Food Policy Hub" della città di Andria, con l'avvio di una call di selezione di dieci soggetti cui sarà affidato il compito di creare i presupposti di "nascita/crescita", formazione e supporto alla "contaminazione" (design thinking approach), finalizzate alla creazione di imprese sociali innovative in collaborazione tra stakeholders di diversi settori produttivi.
I dettagli puntuali della call, che si rivolge a organizzazioni del settore agrifood ed a quello del sociale, sono resi noti nel corpo del bando di partecipazione cui spetterà chiarire le tipologie di professionisti, imprese o cittadini organizzati che potranno accedere alla fase di costruzione del progetto.
«Soddisfazione, aspettativa e massima concentrazione, – commenta l'assessore comunale alla Bellezza Daniela Di Bari, promotrice del lavoro di costruzione della Food Policy, – sono i sentimenti che accompagnano lo sviluppo di uno dei più articolati progetti di ambito del panorama nazionale.
Non è semplice fare rete, tuttavia la prospettiva di un radicale cambiamento di passo è l'imperativo categorico del programma dell'intera amministrazione Bruno e sono sicura che le forze cittadine più dinamiche ed "al passo col futuro" sapranno cogliere questa ghiotta opportunità di innovazione che rafforza il concetto di comunità».
13-02-2023_allegato-a_regolamento-di-partecipazione-1
13-02-2023_allegato-b_istanza-manifestazione-di-interesse-1
il “Food Policy Hub” della città di Andriail “Food Policy Hub” della città di Andriail “Food Policy Hub” della città di Andriail “Food Policy Hub” della città di Andria
  • Comune di Andria
  • Daniela Di Bari
Altri contenuti a tema
Rotatoria e sicurezza stradale a Montegrosso, Zito: "La politica ha fallito. Non ha saputo trovare una soluzione nello stato di emergenza" Rotatoria e sicurezza stradale a Montegrosso, Zito: "La politica ha fallito. Non ha saputo trovare una soluzione nello stato di emergenza" L'amaro commento del patron di "Antichi Sapori"
Deiezioni canine: altre 15 multe comminate ad Andria dalla Polizia locale a detentori di cani Deiezioni canine: altre 15 multe comminate ad Andria dalla Polizia locale a detentori di cani Da inizio anno sono ben 145 gli accertamenti sui proprietari degli amici a quattro zampe
Grave episodio di aggressione ieri sera nel centro storico di Andria Grave episodio di aggressione ieri sera nel centro storico di Andria Un esaltato ha minacciato una donna dicendole di avere una pistola e mimando con la mano il gesto di puntarle l’arma contro il viso
Provinciale n.2. Di Bari (M5S): “Serve il massimo impegno da parte di tutte le istituzioni per garantire l’accesso a Montegrosso” Provinciale n.2. Di Bari (M5S): “Serve il massimo impegno da parte di tutte le istituzioni per garantire l’accesso a Montegrosso” "Auspico che ognuno faccia la sua parte per una soluzione positiva di questa storia"
Lavori Sp2 Montegrosso, Caracciolo: “Servono buon senso e sinergia istituzionale, il 6 Maggio audizione in V commissione” Lavori Sp2 Montegrosso, Caracciolo: “Servono buon senso e sinergia istituzionale, il 6 Maggio audizione in V commissione” "Discuteremo delle possibili soluzioni utili a conciliare le esigenze di tutte le parti in causa”
La Polizia Locale di Andria individua e sanziona l’autore che ha fatto esplodere i fuochi d’artificio in via Carafa La Polizia Locale di Andria individua e sanziona l’autore che ha fatto esplodere i fuochi d’artificio in via Carafa L'autore pagherà una multa di € 250,00, se verserà la sanzione entro 60 giorni
Contrada Coppe: rifiuti di ogni genere deturpano l'ambiente e creano pericolo per l'igiene pubblica Contrada Coppe: rifiuti di ogni genere deturpano l'ambiente e creano pericolo per l'igiene pubblica Il servizio raccolta rifiuti non provvede molto spesso alla normale raccolta. Cittadini infuriati
La Festa della Liberazione non è finita: in Officina arriva “Gramsci. Antonio detto Nino” La Festa della Liberazione non è finita: in Officina arriva “Gramsci. Antonio detto Nino” Secondo appuntamento della rassegna teatrale TEATRO (in) STABILE con Fabrizio Saccomanno
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.