Susanna Sguaitamatti
Susanna Sguaitamatti
Eventi e cultura

Ai “Giovedì del Gino Strada” si “Esplode d’amore”

Susanna Sguaitamatti presenterà il suo libro il prossimo 24 aprile, con inizio alle ore 17:30

Esplodere d'Amore, di Susanna Sguaitamatti, un libro conviene leggere, se si ha sete d'Amore come di una sorgente fresca e zampillante, come quando si ha bisogno di parole buone, di parole luminose.
Stefania De Toma, nella sua prefazione, così lo definisce: «Esplodere d'amore è un ruscello di montagna, puro e cristallino come quelli che scorrono nella sua Svizzera, una sorgente che affiora piano e poi prende ad attraversare boschi, con la sua voce limpida, a precipitare da piccoli dirupi formando cascate piene di luce e a offrirsi come fresco ristoro dal quale dissetarsi, rigenerarsi».
Esplodere d'Amore è come Susanna, un sorriso contagioso, sempre gratuitamente elargito e sempre grato, nella consapevolezza che anche davanti alle difficoltà più grandi: c'è di peggio nella vita!
Susanna Sguaitamatti presenterà il suo libro ai "Giovedì del Gino Strada", il prossimo 24 aprile, con inizio alle ore 17:30, presso la sede di Andria, in via dei Comuni di Puglia.
Dialogherà con lei Stefania De Toma.
L'incontro è aperto al pubblico e la cittadinanza è invitata.
Sarà anche possibile seguire la diretta streaming sul canale YouTube del "Gino Strada" al seguente link:
https://www.youtube.com/live/TObytQx49wo?si=btfy3MREv6QUwT9r



Ai “Giovedì del Gino Strada” si “Esplode d’amore”Ai “Giovedì del Gino Strada” si “Esplode d’amore”Ai “Giovedì del Gino Strada” si “Esplode d’amore”
  • Comune di Andria
  • paolo farina
  • CPIA
  • Gino Strada
Altri contenuti a tema
Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Il consigliere provinciale e comunale di Fratelli d'Italia dopo le recenti indiscrezioni giudiziarie
Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" La richiesta dell'europarlamentare: "Non gode più (da molto tempo) della fiducia dei colleghi sindaci"
Furto alla chiesa di San Luigi a Castel del Monte: sottratte due grosse casse acustiche Furto alla chiesa di San Luigi a Castel del Monte: sottratte due grosse casse acustiche La scoperta del furto è avvenuta ieri mattina: l'amarezza di Don Riccardo Agresti
In pediatria ad Andria arriva la Befana del poliziotto In pediatria ad Andria arriva la Befana del poliziotto La Questura accanto ai piccoli pazienti degli ospedali della Bat
26 Il Presidente della provincia Bat Lodispoto ed i consiglieri comunali Marchio Rossi e Sgarra indagati per concorso in corruzione Il Presidente della provincia Bat Lodispoto ed i consiglieri comunali Marchio Rossi e Sgarra indagati per concorso in corruzione Lo riporta stamane la Gazzetta del Mezzogiorno. Il presunto corruttore sarebbe un imprenditore della zona
Trasporto alunni con disabilità: bando per l’assegnazione di voucher a famiglie con minori disabili privi di autonomia Trasporto alunni con disabilità: bando per l’assegnazione di voucher a famiglie con minori disabili privi di autonomia Frequentanti la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado anno 2025. Dall'8 gennaio all'8 febbraio 2026 è aperta la procedura
Un uomo si barrica in casa: accade in via Ospedaletto Un uomo si barrica in casa: accade in via Ospedaletto Sul posto, Polizia Locale, Vigili del fuoco e 118
Andria ancora invasa dai rifiuti dei fuochi d'artificio: la denuncia dell'associazione "Io Ci sono!" Andria ancora invasa dai rifiuti dei fuochi d'artificio: la denuncia dell'associazione "Io Ci sono!" Critiche al servizio raccolta rifiuti: "Pessimo servizio d'igiene"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.