Susanna Sguaitamatti
Susanna Sguaitamatti
Eventi e cultura

Ai “Giovedì del Gino Strada” si “Esplode d’amore”

Susanna Sguaitamatti presenterà il suo libro il prossimo 24 aprile, con inizio alle ore 17:30

Esplodere d'Amore, di Susanna Sguaitamatti, un libro conviene leggere, se si ha sete d'Amore come di una sorgente fresca e zampillante, come quando si ha bisogno di parole buone, di parole luminose.
Stefania De Toma, nella sua prefazione, così lo definisce: «Esplodere d'amore è un ruscello di montagna, puro e cristallino come quelli che scorrono nella sua Svizzera, una sorgente che affiora piano e poi prende ad attraversare boschi, con la sua voce limpida, a precipitare da piccoli dirupi formando cascate piene di luce e a offrirsi come fresco ristoro dal quale dissetarsi, rigenerarsi».
Esplodere d'Amore è come Susanna, un sorriso contagioso, sempre gratuitamente elargito e sempre grato, nella consapevolezza che anche davanti alle difficoltà più grandi: c'è di peggio nella vita!
Susanna Sguaitamatti presenterà il suo libro ai "Giovedì del Gino Strada", il prossimo 24 aprile, con inizio alle ore 17:30, presso la sede di Andria, in via dei Comuni di Puglia.
Dialogherà con lei Stefania De Toma.
L'incontro è aperto al pubblico e la cittadinanza è invitata.
Sarà anche possibile seguire la diretta streaming sul canale YouTube del "Gino Strada" al seguente link:
https://www.youtube.com/live/TObytQx49wo?si=btfy3MREv6QUwT9r



Ai “Giovedì del Gino Strada” si “Esplode d’amore”Ai “Giovedì del Gino Strada” si “Esplode d’amore”Ai “Giovedì del Gino Strada” si “Esplode d’amore”
  • Comune di Andria
  • paolo farina
  • CPIA
  • Gino Strada
Altri contenuti a tema
Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum L’appuntamento si terrà oggi, venerdì 13 febbraio alle 18 presso Albergo dei Pini corso Cavour
Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Scelta chiara dall'Amministrazione: "Investire nello sport di prossimità e creare opportunità concrete per i ragazzi"
Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Prof. Fortunato, Centro Zenith:"L’inquinamento non si risolve con lo scontro ideologico, ma con un cambio di paradigma"
AndriaLab 3: "Riparte anche l'asilo nido" AndriaLab 3: "Riparte anche l'asilo nido" Potrà accogliere al suo interno 52 posti per piccoli utenti, da 3 a 36 mesi
Convocazione Consiglio comunale per mercoledì 18 Febbraio 2026 Convocazione Consiglio comunale per mercoledì 18 Febbraio 2026 Alle ore 16 presso la sala consiliare di Palazzo di Città
Al quartiere Monticelli il nuovo centro sportivo, è festa Al quartiere Monticelli il nuovo centro sportivo, è festa Progetto denominato Cluster 1 è stato inaugurato
Incidente sull'Andria Canosa di Puglia: furgone sbanda e finisce contro la rotatoria di Montegrosso Incidente sull'Andria Canosa di Puglia: furgone sbanda e finisce contro la rotatoria di Montegrosso Un ragazzo soccorso dal 118 giunto da Canosa di Puglia e trasportato al "Bonomo" di Andria
Giorno del Ricordo, on. Matera (FdI): «Una Nazione che dimentica smarrisce la propria anima» Giorno del Ricordo, on. Matera (FdI): «Una Nazione che dimentica smarrisce la propria anima» La parlamentare ha partecipato ad Andria alle celebrazioni
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.