ambulanza 118
ambulanza 118
Cronaca

Aggressione a scopo di rapina: ferito un uomo in via Bari

La Polizia di Stato sarebbe sulle tracce dell'aggressore

Una aggressione a scopo di rapina sarebbe avvenuta ieri sera ad Andria, intorno alle ore 23 nella centralissima via Bari.

Dalle prime sommarie notizie, un uomo di 65 anni, mentre stava rincasando è stato aggredito da uno sconosciuto che gli ha sottratto il borsello.
Ai tentativi dell'uomo di resistere alla rapina, l'aggressore l'avrebbe colpito con violenza, facendolo cadere ferito al suolo.
Il malvivente, quindi, impadronitosi del borsello, in cui erano custoditi documenti e soldi, è fuggito via.

Soccorso, l'uomo è stato, nel volgere di pochi minuti, trasportato in codice giallo da una ambulanza del servizio 118 presso il locale nosocomio. Ha subito varie ferite al capo ed agli occhi.
Immediatamente sul posto sono giunti gli uomini della squadra "volanti" della Polizia di Stato che hanno avviato le ricerche.

Da indiscrezioni, secondo le sommarie indicazioni raccolte dai poliziotti, i sospetti si appunterebbero su di una persona, la cui posizione è adesso al vaglio degli inquirenti.
  • Ospedale Bonomo
  • pronto soccorso bonomo
  • Controlli Polizia
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Passaporti: inaugurazione della postazione presso il Posto Fisso di Polizia dell’ospedale “Bonomo” di Andria Passaporti: inaugurazione della postazione presso il Posto Fisso di Polizia dell’ospedale “Bonomo” di Andria Dedicata ai degenti ed a coloro che li assistono impossibilitati a recarsi in Questura per il rilascio del documento
Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" La vicenda viene denunciata nel giorno in cui si sarebbe dovuta tenere la cabina di regia poi slittata
Giro di vite della Polizia di Stato: emesse 36 misure di prevenzione a carico di soggetti socialmente pericolosi Giro di vite della Polizia di Stato: emesse 36 misure di prevenzione a carico di soggetti socialmente pericolosi Tali misure hanno una finalità preventiva intesa ad assicurare la legalità nel territorio dello Stato
"Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" "Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" Lo dichiara Luigi De Mucci dei Liberali Riformisti Nuovo Psi Puglia
Nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): «Ho ascoltato il centrosinistra regionale e locale recitare la parte delle ‘vergini’» Nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): «Ho ascoltato il centrosinistra regionale e locale recitare la parte delle ‘vergini’» «Come se non fossero loro a governare la Regione Puglia che è la responsabile di tutto»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.