Orologio Piazza Catuma Andria
Orologio Piazza Catuma Andria
Cronaca

Aggredita una giovane donna in piazza Catuma a seguito di un diverbio

Oltre alla ragazza, anche altre persone sarebbero rimaste contuse: sul posto 118, Carabinieri e Polizia di Stato

E' di una giovane donna leggermente ferita e di altre persone contuse il bilancio di una aggressione/rissa scoppiata intorno alle ore 21.15 tra piazza Catuma e piazza Vaglio, in pieno centro storico ad Andria. Tutto sarebbe nato da dei futili motivi, da un battibbecco tra due gruppi di avventori ed in particolare tra due donne, una delle quali, la più giovane rimasta leggermente ferita.

Al momento non si conoscono altri elementi circa questo episodio di cronaca, ma sul posto sono giunti mezzi della Polizia di Stato e dei Carabinieri. Sarebbero state identificate delle persone ed al momento la loro posizione è al vaglio degli inquirenti.

Anche ambulanze del servizio 118 sono quindi giunte, ed hanno faticato a farsi largo tra la calca di persone nel frattempo radunatesi tra piazza Catuma e piazza Vaglio.

Alle ore 22.30 la situazione è tornata alla normalità e si è sciolto l'assembramento che si era formato nella zona.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • carabinieri andria
  • 118
  • catuma di sera
  • piazza catuma
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Incidente sul lavoro, muore giovane operaio andriese. Il cordoglio del Sindaco Bruno Incidente sul lavoro, muore giovane operaio andriese. Il cordoglio del Sindaco Bruno "Non ci sono parole da spendere, c'è solo tanta sofferenza, mista ad incredulità e rabbia, per una nuova vittima sul lavoro"
"La rosa di Gaza", un libro per continuare a parlare di Palestina "La rosa di Gaza", un libro per continuare a parlare di Palestina Il 21 marzo giornata mondiale della poesia
Anche Andria celebra la Giornata Mondiale della Poesia Anche Andria celebra la Giornata Mondiale della Poesia Venerdì 20 marzo una Passeggiata poetico-letteraria
Digitalizzazione delle tavole di zonizzazione del P.R.G. : percorso concluso in Consiglio Comunale Digitalizzazione delle tavole di zonizzazione del P.R.G. : percorso concluso in Consiglio Comunale Grazie alla digitalizzazione delle tavole di PRG, si potrà fare ogni ricerca di informazioni in campo urbanistico sul Sito del Comune
Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole La ricerca è stata effettuata da Holidu, uno dei maggiori motori di ricerca per case e appartamenti vacanza d’Europa
Servizio Civile Universale: banchetto informativo sul nuovo bando Servizio Civile Universale: banchetto informativo sul nuovo bando Questo pomeriggio, giovedì 19 marzo presso la Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci"
Andria 18 marzo: Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime del Covid Andria 18 marzo: Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime del Covid Al Cimitero comunale scoperta una Stele Commemorativa
Giornate Fai: La Bat in un eclettico viaggio tra architettura, storia e patrimonio culturale, sociale e secolare Giornate Fai: La Bat in un eclettico viaggio tra architettura, storia e patrimonio culturale, sociale e secolare La Delegazione FAI ha presentato edifici sconosciuti ma nel cuore e nella storia delle città e delle comunità
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.