Orologio Piazza Catuma Andria
Orologio Piazza Catuma Andria
Cronaca

Aggredita una giovane donna in piazza Catuma a seguito di un diverbio

Oltre alla ragazza, anche altre persone sarebbero rimaste contuse: sul posto 118, Carabinieri e Polizia di Stato

E' di una giovane donna leggermente ferita e di altre persone contuse il bilancio di una aggressione/rissa scoppiata intorno alle ore 21.15 tra piazza Catuma e piazza Vaglio, in pieno centro storico ad Andria. Tutto sarebbe nato da dei futili motivi, da un battibbecco tra due gruppi di avventori ed in particolare tra due donne, una delle quali, la più giovane rimasta leggermente ferita.

Al momento non si conoscono altri elementi circa questo episodio di cronaca, ma sul posto sono giunti mezzi della Polizia di Stato e dei Carabinieri. Sarebbero state identificate delle persone ed al momento la loro posizione è al vaglio degli inquirenti.

Anche ambulanze del servizio 118 sono quindi giunte, ed hanno faticato a farsi largo tra la calca di persone nel frattempo radunatesi tra piazza Catuma e piazza Vaglio.

Alle ore 22.30 la situazione è tornata alla normalità e si è sciolto l'assembramento che si era formato nella zona.
  • Comune di Andria
  • carabinieri andria
  • 118
  • catuma di sera
  • piazza catuma
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Torna QOCO, dal 25 al 28 febbraio ed il 1° marzo Andria sarà un grande laboratorio del gusto Torna QOCO, dal 25 al 28 febbraio ed il 1° marzo Andria sarà un grande laboratorio del gusto Ecco la XVII edizione del concorso culinario, che mette al centro “Un filo d’olio nel piatto”
Carnevale 2026: questa mattina tutti in maschera per le strade della città Carnevale 2026: questa mattina tutti in maschera per le strade della città La Città di Andria vivrà domenica 22 febbraio il suo Carnevale: “Essere ponte. Costruiamo ponti, insieme!”  
Scompare Francesco Lattanzio, decano degli imprenditori tessili andriesi Scompare Francesco Lattanzio, decano degli imprenditori tessili andriesi Andria perde un altro storico protagonista della economica e sociale del secondo dopoguerra. Le esequie si terranno lunedì 23 febbraio
Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Chiesto l'intervento del Prefetto: "Senza risposte adeguate ci sarà sciopero"
Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Al centro dell'evento la presentazione del progetto Digital Twin: una replica digitale tridimensionale dell'intera città
Incidente mortale nella notte, un giovane in codice rosso al Bonomo di Andria Incidente mortale nella notte, un giovane in codice rosso al Bonomo di Andria È avvenuto a Trani sulla provinciale per Barletta
Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Confagricoltura Bari-BAT: “Digitalizzazione incompleta e affrettata"
Pronto soccorso e 118, Pentassuglia incontra i direttori di centrali operative e emergenza urgenza Pronto soccorso e 118, Pentassuglia incontra i direttori di centrali operative e emergenza urgenza Obiettivo ridurre i tempi d'intervento e di congestionate i pronto soccorso
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.