Peppino Mansi
Peppino Mansi
Vita di città

Addio all'avvocato Peppino Mansi, Andria perde un altro illustre cittadino

Nella sua vita non solo la professione forense ma anche la passione politica

Un'altra perdita importante per la Città di Andria. Se ne è andato a causa di una lunga malattia l'avvocato Giuseppe Mansi, per tutti Peppino.

La sua vita caratterizzata da una intensa attività forense è stata contraddistinta anche da un forte impegno civico nella politica cittadina. Prima nella Democrazia Cristiana e poi esponente del centrodestra cittadino, è stato consigliere comunale ed esponente di spicco in ambito provinciale del Popolo della Libertà.

La salma è stata trasferita nella sala del commiato "Troia" di via Corato. Domani, giovedì 16 maggio, alle ore 16 in Cattedrale i funerali.

Lascia la moglie e i figli. Alla famiglia l'abbraccio della redazione di AndriaViva.
  • Comune di Andria
  • peppino mansi
Altri contenuti a tema
Un Capodanno speciale per i ragazzi del Centro Zenith Un Capodanno speciale per i ragazzi del Centro Zenith A Montepulciano, in Toscana
831esimo anniversario della nascita di Federico II: gli eventi de “Le Radici del Natale”   831esimo anniversario della nascita di Federico II: gli eventi de “Le Radici del Natale”   Oggi è il giorno della rievocazione: dalle ore 18:30 un corteo di figuranti percorrerà alcune delle vie cittadine
Auguri della Sindaca Bruno alla centenaria Carmina Parente Auguri della Sindaca Bruno alla centenaria Carmina Parente Oltre ai suoi figli, oggi è amata da 22 nipoti e 31 pronipoti
Natale 2025, "Amate questa città" Natale 2025, "Amate questa città" Il messaggio di auguri del Sindaco Giovanna Bruno
Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Il calendario di tutte le manifestazioni che vedono Andria tra le città con offerta di musica, spettacoli, eventi etc. etc.
Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Buon compleanno svevo: 26-27 e 28 dicembre 2025
Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento A darne notizia è l'associazione Urban Mobility
Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade L'appello a non prendere l'auto ed a godersi l'atmosfera natalizia camminando per le vie cittadine
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.