Giovanni Addario
Giovanni Addario
Politica

Addario (Pd) su manifestazione romana: "Per un futuro più giusto, l’alternativa c’è"

"Il Pd di Andria sarà a Roma al fianco di tutti i compagni e di tutte le compagne provenienti da tutta Italia"

"Per un futuro più giusto, l'alternativa c'è - sottolinea il segretario del PD Andria, Giovanni Addario- . Ed oggi anche iscritti/e e simpatizzanti del circolo PD Andria lo vogliono dire a gran voce a Roma, dove si terrà la manifestazione nazionale del PD.
In quanto Segretario del Circolo PD di Andria e a nome di tutta la segreteria voglio ringraziare i nostri tesserati per la partecipazione.
Il Pd di Andria sarà a Roma al fianco di tutti i compagni e di tutte le compagne provenienti da tutta Italia.
Scendere in piazza è uno dei momenti di più unità per un partito grande come il nostro.
Una comunità, quella del Partito Democratico, che si unisce non solo contro qualcosa, ma soprattutto per affermare convintamente che alle politiche scellerate del Governo Meloni c'è una alternativa che tenga dentro giustizia sociale e ambientale.
Temi lontani da questo governo che continua a negare un'emergenza climatica e che non tiene conto delle famiglie, qualunque esse siano, lasciando indietro i più fragili.
Un Paese cresce se crescono tutti. Non di certo facendo tagli alla sanità e alla scuola.
Un Paese cresce se anche i salari vengono adeguati agli standard europei, se si comprende che la battaglia per il salario minimo è una battaglia di civiltà non più procrastinabile.
Un Paese cresce se si rimette al centro delle agende politiche la questione ambientale, urgente come non mai.
Per questo oggi, convintamente, sventoleremo le nostre bandiere in Piazza del Popolo, a Roma. Insieme per una alternativa".

  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • Gianni Addario
Altri contenuti a tema
Dibattito ad Andria: "Il referendum sulla giustizia: Si e NO a confronto" Dibattito ad Andria: "Il referendum sulla giustizia: Si e NO a confronto" Venerdì 30 gennaio 2026, alle ore 19, presso l'auditorium "Mons G. Di Donna", in via Saliceti
Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" "Candidato sindaco attuale che faceva silenziosamente parte come consigliere comunale di quella sciagurata, inconcludente e dannosa maggioranza"
Tari, Napolitano: "Ad Andria oltre al danno degli aumenti record anche le cartelle pazze" Tari, Napolitano: "Ad Andria oltre al danno degli aumenti record anche le cartelle pazze" La nota del candidato sindaco del centrodestra: "alla luce una serie di questioni che toccano le tasche dei cittadini andriesi"
​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" ​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" "​​Non accettiamo lezioni da chi, a Roma, taglia il nostro futuro e, ad Andria, dimentica i disastri finanziari compiuti"
Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Per riscrivere il rapporto tra produttori e consumatori
Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 29 gennaio Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 29 gennaio Si discute di bilancio di previsione, DUP e Multiservice
Andria partecipa con la Sindaca Bruno alla Consulta dei Comuni Capoluogo di Provincia – ANCI Andria partecipa con la Sindaca Bruno alla Consulta dei Comuni Capoluogo di Provincia – ANCI Un nuovo patto nazionale per il diritto alla sicurezza dei cittadini e la vivibilità delle città italiane
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.