Giovanni Addario
Giovanni Addario
Politica

Addario (Pd) su manifestazione romana: "Per un futuro più giusto, l’alternativa c’è"

"Il Pd di Andria sarà a Roma al fianco di tutti i compagni e di tutte le compagne provenienti da tutta Italia"

"Per un futuro più giusto, l'alternativa c'è - sottolinea il segretario del PD Andria, Giovanni Addario- . Ed oggi anche iscritti/e e simpatizzanti del circolo PD Andria lo vogliono dire a gran voce a Roma, dove si terrà la manifestazione nazionale del PD.
In quanto Segretario del Circolo PD di Andria e a nome di tutta la segreteria voglio ringraziare i nostri tesserati per la partecipazione.
Il Pd di Andria sarà a Roma al fianco di tutti i compagni e di tutte le compagne provenienti da tutta Italia.
Scendere in piazza è uno dei momenti di più unità per un partito grande come il nostro.
Una comunità, quella del Partito Democratico, che si unisce non solo contro qualcosa, ma soprattutto per affermare convintamente che alle politiche scellerate del Governo Meloni c'è una alternativa che tenga dentro giustizia sociale e ambientale.
Temi lontani da questo governo che continua a negare un'emergenza climatica e che non tiene conto delle famiglie, qualunque esse siano, lasciando indietro i più fragili.
Un Paese cresce se crescono tutti. Non di certo facendo tagli alla sanità e alla scuola.
Un Paese cresce se anche i salari vengono adeguati agli standard europei, se si comprende che la battaglia per il salario minimo è una battaglia di civiltà non più procrastinabile.
Un Paese cresce se si rimette al centro delle agende politiche la questione ambientale, urgente come non mai.
Per questo oggi, convintamente, sventoleremo le nostre bandiere in Piazza del Popolo, a Roma. Insieme per una alternativa".

  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • Gianni Addario
Altri contenuti a tema
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Domani 11 gennaio nella Sala Attimonelli la presentazione ufficiale in vista delle amministrative
Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Ecco il piano straordinario per la viabilità. I lavori si concluderanno, salvo imprevisti meteorologici, entro il 31 marzo
Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno "Prima necessità, il nuovo Ospedale in agro di Andria, atteso da tempo, di primo livello e di 400 posti letto"
Intergruppo Consiliare: «Urbanistica opaca e consiglio tagliato fuori: la gravità di una democrazia indebolita» Intergruppo Consiliare: «Urbanistica opaca e consiglio tagliato fuori: la gravità di una democrazia indebolita» Occhi puntati su una struttura di vendita tra via Canosa, Viale Ausonia e Viale dei Comuni di Puglia
Andria, il centrodestra presenta il candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, il centrodestra presenta il candidato sindaco Sabino Napolitano L'appuntamento è in programma domenica 11 gennaio nella Sala Attimonelli
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.