Giovanni Addario
Giovanni Addario
Politica

Addario (Pd) su manifestazione romana: "Per un futuro più giusto, l’alternativa c’è"

"Il Pd di Andria sarà a Roma al fianco di tutti i compagni e di tutte le compagne provenienti da tutta Italia"

"Per un futuro più giusto, l'alternativa c'è - sottolinea il segretario del PD Andria, Giovanni Addario- . Ed oggi anche iscritti/e e simpatizzanti del circolo PD Andria lo vogliono dire a gran voce a Roma, dove si terrà la manifestazione nazionale del PD.
In quanto Segretario del Circolo PD di Andria e a nome di tutta la segreteria voglio ringraziare i nostri tesserati per la partecipazione.
Il Pd di Andria sarà a Roma al fianco di tutti i compagni e di tutte le compagne provenienti da tutta Italia.
Scendere in piazza è uno dei momenti di più unità per un partito grande come il nostro.
Una comunità, quella del Partito Democratico, che si unisce non solo contro qualcosa, ma soprattutto per affermare convintamente che alle politiche scellerate del Governo Meloni c'è una alternativa che tenga dentro giustizia sociale e ambientale.
Temi lontani da questo governo che continua a negare un'emergenza climatica e che non tiene conto delle famiglie, qualunque esse siano, lasciando indietro i più fragili.
Un Paese cresce se crescono tutti. Non di certo facendo tagli alla sanità e alla scuola.
Un Paese cresce se anche i salari vengono adeguati agli standard europei, se si comprende che la battaglia per il salario minimo è una battaglia di civiltà non più procrastinabile.
Un Paese cresce se si rimette al centro delle agende politiche la questione ambientale, urgente come non mai.
Per questo oggi, convintamente, sventoleremo le nostre bandiere in Piazza del Popolo, a Roma. Insieme per una alternativa".

  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • Gianni Addario
Altri contenuti a tema
Vurchio (Pd): "40 alloggi di Andria, rinviata l’audizione in V Commissione regionale" Vurchio (Pd): "40 alloggi di Andria, rinviata l’audizione in V Commissione regionale" La noa del consigliere regionale Giovanni Vurchio
Vicenda alloggi Arca Puglia: salta la riunione della commissione regionale a data da destinarsi Vicenda alloggi Arca Puglia: salta la riunione della commissione regionale a data da destinarsi Intanto questa mattina autoveicoli del Reparto Celere di Bari, sono stati visti in alcune vie cittadine nei pressi di alloggi dell'Arca Puglia
Liceo "Nuzzi": il Consiglio di Istituto replica all'Assessore Mario Loconte Liceo "Nuzzi": il Consiglio di Istituto replica all'Assessore Mario Loconte Chiarimenti e precisazioni in vista dell'incontro di giovedì 8 ottobre nell'auditorium della scuola cittadina
Liceo "Nuzzi", Gioventù Nazionale: "L'amministrazione Bruno spegne il sogno di una scuola del futuro" Liceo "Nuzzi", Gioventù Nazionale: "L'amministrazione Bruno spegne il sogno di una scuola del futuro" Lo dichiara in una nota il presidente provinciale di Gioventù Nazionale, Riccardo Alicino
Premio “Stupor Mundi” e convegno sulla “Lettera di san Francesco ai reggitori dei popoli” Premio “Stupor Mundi” e convegno sulla “Lettera di san Francesco ai reggitori dei popoli” Gli eventi di oggi in Sala Consiliare e nei giorni a seguire
Incidente sulla provinciale 2, tre i mezzi coinvolti e altrettanti i feriti Incidente sulla provinciale 2, tre i mezzi coinvolti e altrettanti i feriti È accaduto ieri pomeriggio sulla andriese-coratina
Comune: "La delibera sul dimensionamento scolastico va annullata!" Comune: "La delibera sul dimensionamento scolastico va annullata!" La nota a firma dei gruppi consiliari di FDI, Forza Italia, Lega e "Andria fatti Grande"
Liceo “Nuzzi”, maggioranza di csx e l' apprezzamento alla mobilitazione studentesca: «L’8 ottobre saremo a scuola ad ascoltarli» Liceo “Nuzzi”, maggioranza di csx e l' apprezzamento alla mobilitazione studentesca: «L’8 ottobre saremo a scuola ad ascoltarli» «I lavori insistono su terreni privati espropriati e sottratti al degrado ed all'abbandono da decenni»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.