Gianni Addario e Giovanna Bruno
Gianni Addario e Giovanna Bruno
Politica

Addario (Pd): «Io voto Bonaccini per Giovanna Bruno all'assemblea nazionale»

Il Segretario cittadino, ricorda oggi il voto dalle ore 8 alle 20 anche ad Andria (Chiostro San Francesco) per il nuovo segretario nazionale del Pd

«Dalle 8 alle 20 anche ad Andria (Chiostro San Francesco) si terranno le primarie per scegliere la nuova segreteria del Pd.
Nella stessa occasione raccoglieremo fondi (anche con piccole donazioni) e beni di prima necessità (alimenti a lunga conservazione e farmaci) da destinare ai profughi di guerra.
Vi invito a partecipare per due ragioni politiche:
1) un'alta partecipazione sarebbe il segnale che questo governo non possa sentirsi onnipotente (vedasi la questione dell'Autonomia Differenziata che rischia di affossare definitivamente il Sud);
2- chi si riconosce nei valori del centrosinistra ha l'occasione di scegliere la leadership dell'Unico Partito che applica principi di democrazia interna e non ha padroni.
Ma soprattutto Vi invito a portare un segno di vicinanza alle popolazioni sotto le bombe (ci si può anche solo fermare al banchetto pro-Pace).
Possono votare tutti i residenti ad Andria con documento di riconoscimento. E' richiesto un contributo di 2 Euro per le spese organizzative, il surplus sarà devoluto.
Ps: io voto Bonaccini per Giovanna Bruno all'assemblea nazionale».
Lo scrive Gianni Addario, segretario cittadino del Partito Democratico sulla sua pagina fb.
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • partito democratico andria
  • Pd
  • Gianni Addario
Altri contenuti a tema
Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Il riferimento è al delegato alla viabilità del Comune: "Lo faccia per rispetto della città, dei cittadini e delle istituzioni"
Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Prese di mira le contrade di “ Sgarantiello”, “Bottepiena” e “Petrarelli”
Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Alcuni residenti di piazzetta di via Sofia e del ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia ne avevano denunciato la rimozione
1 Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Insorgono i residenti: "Costretti a gettare le carte per terra malgrado paghiamo la Tari"
La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace Domenica 16 novembre un’iniziativa corale, simbolica e aperta, coordinata da "La Città bambina", con la complicità di numerose realtà del territorio
Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" "In una città dove ognuno fa la sua parte, restiamo aperti a ogni proposta concreta e disponibili a rafforzare le collaborazioni con tutte le realtà"
Il Comune ricerca figure professionali per l'affidamento del servizio di elaborazione informatica rilascio libretti U.M.A Il Comune ricerca figure professionali per l'affidamento del servizio di elaborazione informatica rilascio libretti U.M.A Indetto un avviso pubblico per manifestazione di interesse per l'individuazione di figure professionali
Sindaci uniti per un patto energetico tra grandi città e piccoli comuni Sindaci uniti per un patto energetico tra grandi città e piccoli comuni All’incontro sono intervenuti numerosi sindaci tra cui Giovanna Bruno, Sindaco di Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.