Gianni Addario e Giovanna Bruno
Gianni Addario e Giovanna Bruno
Politica

Addario (Pd): «Io voto Bonaccini per Giovanna Bruno all'assemblea nazionale»

Il Segretario cittadino, ricorda oggi il voto dalle ore 8 alle 20 anche ad Andria (Chiostro San Francesco) per il nuovo segretario nazionale del Pd

«Dalle 8 alle 20 anche ad Andria (Chiostro San Francesco) si terranno le primarie per scegliere la nuova segreteria del Pd.
Nella stessa occasione raccoglieremo fondi (anche con piccole donazioni) e beni di prima necessità (alimenti a lunga conservazione e farmaci) da destinare ai profughi di guerra.
Vi invito a partecipare per due ragioni politiche:
1) un'alta partecipazione sarebbe il segnale che questo governo non possa sentirsi onnipotente (vedasi la questione dell'Autonomia Differenziata che rischia di affossare definitivamente il Sud);
2- chi si riconosce nei valori del centrosinistra ha l'occasione di scegliere la leadership dell'Unico Partito che applica principi di democrazia interna e non ha padroni.
Ma soprattutto Vi invito a portare un segno di vicinanza alle popolazioni sotto le bombe (ci si può anche solo fermare al banchetto pro-Pace).
Possono votare tutti i residenti ad Andria con documento di riconoscimento. E' richiesto un contributo di 2 Euro per le spese organizzative, il surplus sarà devoluto.
Ps: io voto Bonaccini per Giovanna Bruno all'assemblea nazionale».
Lo scrive Gianni Addario, segretario cittadino del Partito Democratico sulla sua pagina fb.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • partito democratico andria
  • Pd
  • Gianni Addario
Altri contenuti a tema
Ecotrail di Castel del Monte, domenica 19 aprile la sfida Ecotrail di Castel del Monte, domenica 19 aprile la sfida Partenza e arrivo all’Agriturismo Masseria "Sei Carri" in Contrada Finizio, con lo start che verrà dato alle ore 9:30
Andria, restituito alla città il Centro Risorse "Aldo Moro": Studenti protagonisti della rinascita Andria, restituito alla città il Centro Risorse "Aldo Moro": Studenti protagonisti della rinascita La struttura è affidata in gestione all’ITT “Onofrio Jannuzzi” fino al 2030 attraverso apposita convenzione con il Comune
Ad Andria il meeting "La Carta dei Diritti delle Persone con Autismo. Principi, Valori e Prospettive" Ad Andria il meeting "La Carta dei Diritti delle Persone con Autismo. Principi, Valori e Prospettive" In programma venerdì 17 aprile 2026 alle ore 18:30, in via San Francesco
Centro Zenith: testimoni di Pace da 27 anni Centro Zenith: testimoni di Pace da 27 anni Da Roma, un riconoscimento che premia «una vita intera spesa a credere in qualcosa che spesso il mondo sembra voler dimenticare»
A San Valentino con gli occhi "entusiasti" per aver rivisto aperto "il loro Polivalente" A San Valentino con gli occhi "entusiasti" per aver rivisto aperto "il loro Polivalente" Il direttore sportivo della Manzoni Sport Pietro Lamorte dopo il piacevole ritorno ha scritto al Comune
Andria è bandiera sostenibile 2026, riconoscimento nazionale per la sostenibilità Andria è bandiera sostenibile 2026, riconoscimento nazionale per la sostenibilità Consegnato all'assessore alla Bellezza
Teatro in vernacolo: la magia e l’attualità teatrale di Mimì Ieva Teatro in vernacolo: la magia e l’attualità teatrale di Mimì Ieva Sabato 18 aprile ore 20.30 e domenica 19 aprile ore 20 in scena la commedia "U Masciair – colui che fa la magia-"
Andria al voto, il sociale come priorità: confronto tra i candidati al Centro Zenith  Andria al voto, il sociale come priorità: confronto tra i candidati al Centro Zenith  L’appuntamento è fissato per l’11 maggio alle ore 19.30 presso la sede dell’associazione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.