Dipartimento di prevenzione della Asl Bt
Dipartimento di prevenzione della Asl Bt
Attualità

Ad Andria vaccinazioni anticovid senza prenotazione tutti i venerdì dalle 9 alle 12

Ecco l'elenco di tutti i centro di vaccinazione della Asl Bt

Nella Asl Bt continua la campagna di vaccinazione in tutti gli uffici di igiene del territorio. In particolare si segnala che a Barletta le attività vaccinali proseguono nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 ed è necessaria la prenotazione tramite i canali classici (Cup, call center e farmacie). Ad Andria invece si vaccina senza prenotazione tutti i venerdì dalle 9 alle 12, presso il Dipartimento di Prevenzione, sito in viale Trentino n.79.


Ma ecco, uno per uno tutti i centri di vaccinazione

Centro Vaccinazione -Andria; viale Trentino 79
responsabile sanitario: Dott..Francesco Pollice
telefono: 0883 299505 - 513 - 515; email: uff.igiene.andria@aslbat.it

Centro Vaccinazione - Bisceglie.
Via degli Aragonesi, responsabile sanitario: Dott.ssa Rosa Mongelli
telefono: 080 3363406 - 420. email: uff.igiene.bisceglie@aslbat.it

Centro Vaccinazione - Canosa di Puglia
via Bovio 81 p/o Presidio Ospedaliero; responsabile sanitario: Dott.ssa Pasqualina Inglese
telefono: 0883 641351 (ufficio vaccinazioni)/0883 641 438 (dirigente medico)/0883 641 348 (coordinatore tecnici prevenzione)
email: uff.igiene.canosa@aslbat.it

Centro Vaccinazione - Spinazzola
Corso Vittorio Emanuele 131, responsabile sanitario: Dott. Salvatore Russo
telefono: 0883 687069; email: uff.igiene.spinazzola@aslbat.it

Centro Vaccinazione - Minervino Murge; via Cappuccini 1
responsabile sanitario: Dott. Salvatore Russo
telefono: 0883 696673; email: uff.igiene.minervino@aslbat.it

Centro Vaccinazione - Trani; Corso Imbriani 113
responsabile sanitario: Dott.ssa Patrizia Albrizio
telefono: 0883 483447; email: uff.igiene.trani@aslbat.it
orari: Dal Lunedì al Venerdì: 8.30 - 11,30. Martedì: 16.00 - 17.00

Centro Vaccinazione - Trinitapoli viale Kennedy
responsabile sanitario: Dott.ssa Ada De Luca
telefono: 0883 631504 - 681

Centro Vaccinazione - San Ferdinando di Puglia via D'Azelio 3;
responsabile sanitario: Dott. Francesco Russo
telefono: 0883 621473 - 478
email: uff.igiene.sanferdinando@aslbat.it

Centro Vaccinazione - Margherita di Savoia via Vanvitelli 4
responsabile sanitario: Dott. Emidio Perrone
telefono: 0883 652916 - 917 - 918
email: uff.igiene.margherita@aslbat.it

Centro Vaccinazione - Barletta, piazza Umberto I
responsabile sanitario: Dott. Michele Grieco
telefono: 0883 577936 - 913
email: uff.igiene.barletta@aslbat.it
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • campagna vaccinazione
  • vaccinazioni
  • vaccini
Altri contenuti a tema
Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole La ricerca è stata effettuata da Holidu, uno dei maggiori motori di ricerca per case e appartamenti vacanza d’Europa
Servizio Civile Universale: banchetto informativo sul nuovo bando Servizio Civile Universale: banchetto informativo sul nuovo bando Questo pomeriggio, giovedì 19 marzo presso la Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci"
Andria 18 marzo: Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime del Covid Andria 18 marzo: Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime del Covid Al Cimitero comunale scoperta una Stele Commemorativa
Giornate Fai: La Bat in un eclettico viaggio tra architettura, storia e patrimonio culturale, sociale e secolare Giornate Fai: La Bat in un eclettico viaggio tra architettura, storia e patrimonio culturale, sociale e secolare La Delegazione FAI ha presentato edifici sconosciuti ma nel cuore e nella storia delle città e delle comunità
34ª edizione FAI di Primavera: Palazzo Marchio nel viaggio tra architettura, storia e patrimonio della comunità 34ª edizione FAI di Primavera: Palazzo Marchio nel viaggio tra architettura, storia e patrimonio della comunità Sabato 21 e domenica 22 marzo sarà possibile accedere a questo storico palazzo
Caos in tangenziale: a causa delle buche auto in panne con i pneumatici squarciati Caos in tangenziale: a causa delle buche auto in panne con i pneumatici squarciati Sul posto è intervenuta la Polizia Locale congiuntamente alla Polizia di Stato e la Multiservizi
“Perché votare SI": ad Andria convegno di Forza Italia sul referendum del 22-23 Marzo “Perché votare SI": ad Andria convegno di Forza Italia sul referendum del 22-23 Marzo L'evento si terrà mercoledì 18 marzo, alle ore 18.30, presso la sala convegni del Chiostro di San Francesco
Lavori in corso a Palazzo di città per l'informatizzazione e la digitalizzazione della Sala Consiliare Lavori in corso a Palazzo di città per l'informatizzazione e la digitalizzazione della Sala Consiliare Si tratta di "strumenti per migliorare la democrazia partecipativa"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.