Dipartimento di prevenzione della Asl Bt
Dipartimento di prevenzione della Asl Bt
Attualità

Ad Andria vaccinazioni anticovid senza prenotazione tutti i venerdì dalle 9 alle 12

Ecco l'elenco di tutti i centro di vaccinazione della Asl Bt

Nella Asl Bt continua la campagna di vaccinazione in tutti gli uffici di igiene del territorio. In particolare si segnala che a Barletta le attività vaccinali proseguono nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 ed è necessaria la prenotazione tramite i canali classici (Cup, call center e farmacie). Ad Andria invece si vaccina senza prenotazione tutti i venerdì dalle 9 alle 12, presso il Dipartimento di Prevenzione, sito in viale Trentino n.79.


Ma ecco, uno per uno tutti i centri di vaccinazione

Centro Vaccinazione -Andria; viale Trentino 79
responsabile sanitario: Dott..Francesco Pollice
telefono: 0883 299505 - 513 - 515; email: uff.igiene.andria@aslbat.it

Centro Vaccinazione - Bisceglie.
Via degli Aragonesi, responsabile sanitario: Dott.ssa Rosa Mongelli
telefono: 080 3363406 - 420. email: uff.igiene.bisceglie@aslbat.it

Centro Vaccinazione - Canosa di Puglia
via Bovio 81 p/o Presidio Ospedaliero; responsabile sanitario: Dott.ssa Pasqualina Inglese
telefono: 0883 641351 (ufficio vaccinazioni)/0883 641 438 (dirigente medico)/0883 641 348 (coordinatore tecnici prevenzione)
email: uff.igiene.canosa@aslbat.it

Centro Vaccinazione - Spinazzola
Corso Vittorio Emanuele 131, responsabile sanitario: Dott. Salvatore Russo
telefono: 0883 687069; email: uff.igiene.spinazzola@aslbat.it

Centro Vaccinazione - Minervino Murge; via Cappuccini 1
responsabile sanitario: Dott. Salvatore Russo
telefono: 0883 696673; email: uff.igiene.minervino@aslbat.it

Centro Vaccinazione - Trani; Corso Imbriani 113
responsabile sanitario: Dott.ssa Patrizia Albrizio
telefono: 0883 483447; email: uff.igiene.trani@aslbat.it
orari: Dal Lunedì al Venerdì: 8.30 - 11,30. Martedì: 16.00 - 17.00

Centro Vaccinazione - Trinitapoli viale Kennedy
responsabile sanitario: Dott.ssa Ada De Luca
telefono: 0883 631504 - 681

Centro Vaccinazione - San Ferdinando di Puglia via D'Azelio 3;
responsabile sanitario: Dott. Francesco Russo
telefono: 0883 621473 - 478
email: uff.igiene.sanferdinando@aslbat.it

Centro Vaccinazione - Margherita di Savoia via Vanvitelli 4
responsabile sanitario: Dott. Emidio Perrone
telefono: 0883 652916 - 917 - 918
email: uff.igiene.margherita@aslbat.it

Centro Vaccinazione - Barletta, piazza Umberto I
responsabile sanitario: Dott. Michele Grieco
telefono: 0883 577936 - 913
email: uff.igiene.barletta@aslbat.it
  • Comune di Andria
  • campagna vaccinazione
  • vaccinazioni
  • vaccini
Altri contenuti a tema
Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Il riferimento è al delegato alla viabilità del Comune: "Lo faccia per rispetto della città, dei cittadini e delle istituzioni"
Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Prese di mira le contrade di “ Sgarantiello”, “Bottepiena” e “Petrarelli”
Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Alcuni residenti di piazzetta di via Sofia e del ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia ne avevano denunciato la rimozione
1 Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Insorgono i residenti: "Costretti a gettare le carte per terra malgrado paghiamo la Tari"
La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace Domenica 16 novembre un’iniziativa corale, simbolica e aperta, coordinata da "La Città bambina", con la complicità di numerose realtà del territorio
Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" "In una città dove ognuno fa la sua parte, restiamo aperti a ogni proposta concreta e disponibili a rafforzare le collaborazioni con tutte le realtà"
Il Comune ricerca figure professionali per l'affidamento del servizio di elaborazione informatica rilascio libretti U.M.A Il Comune ricerca figure professionali per l'affidamento del servizio di elaborazione informatica rilascio libretti U.M.A Indetto un avviso pubblico per manifestazione di interesse per l'individuazione di figure professionali
Sindaci uniti per un patto energetico tra grandi città e piccoli comuni Sindaci uniti per un patto energetico tra grandi città e piccoli comuni All’incontro sono intervenuti numerosi sindaci tra cui Giovanna Bruno, Sindaco di Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.