Il Questore Pellicone (a sx) con il Procuratore Nitti
Il Questore Pellicone (a sx) con il Procuratore Nitti
Vita di città

Ad Andria un convegno sulla legalità con il Viceministro Sisto ed il Procuratore Nitti

Presso l’auditorium dell’IISS “Giuseppe Colasanto” venerdì 5 maggio 2023, dalle ore 10

Si terrà presso l'auditorium dell'IISS "Giuseppe Colasanto" di Andria il convegno dal titolo: "Legalità ...non solo a parole", venerdì 5 maggio 2023, dalle ore 10,00.
Un incontro, organizzato in partnership tra l'Istituto di Istruzione Secondaria Superiore "Giuseppe Colasanto" ed il C.P.L. – Comitato per la Legalità di Andria.
A dibattere e confrontarsi sul delicatissimo tema della Legalità saranno il Viceministro della Giustizia Francesco Paolo Sisto, il Procuratore della Repubblica di Trani dott. Renato Nitti, il Dirigente Scolastico dell'IISS "Colasanto" prof. Cosimo A. Strazzeri, il prof. Vincenzo Minenna, Presidente del CPL di Andria - Associazione di impegno sociale iscritta all'Albo delle Associazioni del Comune di Andria, componente del Forum Ambiente e Salute "Ricorsa Rispetta".
L'incontro, al quale interverranno con il loro contributo professionale anche la dott.ssa Licia Ieva, psicologa-psicoterapeuta ausiliaria di Polizia Giudiziaria e referente del Patto Educativo provinciale ed altri esponenti del mondo educativo, come la dott.ssa Patrizia Lomuscio Presidente del Centro Antiviolenza RiscoprirSI, sarà moderato dalla prof.ssa Maddalena Palmitessa, Referente del Progetto Educazione alla Legalità dell'IISS "Giuseppe Colasanto" di Andria.
L'incontro, che sarà introdotto dai saluti istituzionali, è aperto a tutti.
locandina
  • Comune di Andria
  • istituto colasanto andria
  • procura della repubblica trani
  • a scuola di legalità
  • corruzione e legalità
Altri contenuti a tema
Il centrosinistra oltre il 60%, mai così basso il risultato del centrodestra Il centrosinistra oltre il 60%, mai così basso il risultato del centrodestra La maggioranza guidata da Giovanna Bruno avrà in consiglio dai 22 ai 24 componenti
ll saluto del Vescovo Mansi ai Sindaci eletti di Andria e Minervino Murge ll saluto del Vescovo Mansi ai Sindaci eletti di Andria e Minervino Murge "L’augurio di un lavoro che sia sempre orientato al rispetto della dignità della persona"
Dott.ssa Asfaldo: "Giovanna Bruno, migliore sindaco con cui ho lavorato nel corso della mia carriera quarantennale negli EE.LL." Dott.ssa Asfaldo: "Giovanna Bruno, migliore sindaco con cui ho lavorato nel corso della mia carriera quarantennale negli EE.LL." Le felicitazioni dalla riconfermata Sindaca di Andria dall'ex Segretaria generale del Comune, dall'ottobre del 2019 al febbraio del 2022
Studenti di Andria realizzano a Trani un murales per Giovanni Falcone e le vittime delle mafie Studenti di Andria realizzano a Trani un murales per Giovanni Falcone e le vittime delle mafie Gli studenti del Liceo Artistico protagonisti con l’Artista Silvio Paradiso
Piazza Catuma da record per la chiusura della campagna elettorale di Giovanna Bruno Piazza Catuma da record per la chiusura della campagna elettorale di Giovanna Bruno Presenti l’on. Boccia, il presidente Decaro e il segretario regionale del PD De Santis
Incontro con i candidati sindaci sui temi della salute e dell’assistenza socio-sanitaria Incontro con i candidati sindaci sui temi della salute e dell’assistenza socio-sanitaria Evento organizzato dal Comitato promotore della costituenda associazione “Rete Alzheimer Italia – ODV – ETS”
"Entusiasmo e voglia di fare grande Andria", Napolitano chiude domani la campagna elettorale  "Entusiasmo e voglia di fare grande Andria", Napolitano chiude domani la campagna elettorale  Venerdì 22 maggio alle ore 20, in piazza Marconi
Mercato ortofrutticolo di Andria: «il centrodestra è contrario alla riduzione delle tariffe» Mercato ortofrutticolo di Andria: «il centrodestra è contrario alla riduzione delle tariffe» La nota di tutti i referenti politici a sostegno della candidatura di Giovanna Bruno a sindaco
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.