f db bf hotel ottagono copertina
f db bf hotel ottagono copertina
Eventi e cultura

Ad Andria tutto pronto per la sesta edizione del Carnival Mask

Appuntamento lunedì 4 marzo presso la sala Ricevimenti Ottagono

Tutto pronto per la sesta edizione del Carnival Mask, l'atteso evento che caratterizza il carnevale andriese. Ideato ed organizzato dall'Accademia di Acconciature ed estetica New Apamf, la manifestazione vede sfidarsi tra loro gli allievi della scuola a colpi di spazzola e trucco nei giorni del carnevale.

Un evento che, nelle edizioni passate, ha fatto registrare un elevatissimo indice di gradimento con spettatori giunti anche da altre città della provincia, attratti dalle esibizioni degli allievi dell'Accademia ma anche dalla presenza di performer della scuola di Musical Sipario che coreograferanno le varie scene artistiche. Gli allievi dell'Accademia creeranno, sfruttando il loro estro e la loro capacità professionale, non solo le acconciature ed il trucco ma anche scene, abiti e situazioni che rappresenteranno.

Mesi di prove degli allievi supportati dai docenti delle varie discipline, saranno compensati dal risultato finale con ben 11 maschere in gara, sapientemente coordinate dalla direttrice dell'Accademia Luigia Sergio e dallo staff della New Apamf. La "sfida" decreterà la vittoria delle prime tre classificate le quali saranno premiate da una giuria presieduta dal noto comico televisivo Manuel De Nicolò (sitcom Very Strong Family). Per la parte del make - up ci sarà la valutazione della master di dermopigmentazione e del "filo arabo" Rebecca Bove, il make - up artista Gianluca Carrozzo. Per le acconciature le valutazioni saranno a cura di Nicola Cavuoti di Melfi e dell'Hair Styles e consulente d'immagine, l'andriese Graziano Scamarcio, con la super visione del pluri campione del mondo di acconciature Mario Piccininno.

La serata si svolgerà lunedì 4 marzo presso la sala Ricevimenti Ottagono di Andria e sarà condotta da Francesca Rodolfo (giornalista di Telenorba) e Domenico Bucci (conduttore televisivo di talent).
Carnival Mask
  • Hotel Ottagono
Altri contenuti a tema
Viaggio tra l'Alta Murgia e il mare: ad Andria l'iniziativa dei Lions Club tra musica e poesia Viaggio tra l'Alta Murgia e il mare: ad Andria l'iniziativa dei Lions Club tra musica e poesia Appuntamento questa sera dalle ore 18 presso l'Hotel Ottagono
Centrodestra, reunion o divorzio? La Lega ne parla ad Andria con l'europarlamentare Casanova Centrodestra, reunion o divorzio? La Lega ne parla ad Andria con l'europarlamentare Casanova Presenti anche i vertici locali del partito Giovanni Riviello, Nicola Giorgino e Benedetto Miscioscia
#TerryVive: Onda d'Urto celebra la I edizione del Premio Teresa Calvano #TerryVive: Onda d'Urto celebra la I edizione del Premio Teresa Calvano Tutto esaurito all'Hotel Ottagono nella serata di venerdì 8 novembre
Grande attesa per il 2° Campionato Internazionale Passione Pizza all'Hotel Ottagono Grande attesa per il 2° Campionato Internazionale Passione Pizza all'Hotel Ottagono Conferenza stampa di presentazione il 29 gennaio
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.