Vaccinazioni anti covid 19
Vaccinazioni anti covid 19
Attualità

Ad Andria somministrate sabato 18 dicembre 777 dosi di vaccino anticovid

La campagna vaccinale anticovid va avanti anche nel week end

La campagna vaccinale anticovid va avanti anche oggi, domenica 19 dicembre. Secondo gli ultimi dati caricati ha ricevuto la prima dose il 2,1% dei pugliesi della fascia 5-11 anni, sopra dello 0,7% della media nazionale.

Per quanto riguarda invece la popolazione dai 12 anni in su, ha già ricevuto almeno una dose l'88% dei pugliesi, il 2,1% in più della media nazionale. Bene anche i dati sulla terza dose o richiamo, già somministrata al 30% dei pugliesi, 3,2% in più del dato nazionale.

Nella giornata di ieri, sabato 18 dicembre, nella Asl Bt sono state somministrate 4780 dosi di vaccino di cui 177 prime dosi, 556 seconde dosi e 4047 terze dosi. In particolare sono state somministrate 926 a Barletta, 777 dosi ad Andria, 344 dosi a Trani, 390 a Bisceglie, 289 dosi a Margherita di Savoia, 224 a Canosa di Puglia. Significativo anche il contributo dei medici di base e dei pediatri di libera scelta che ieri nei propri ambulatori hanno somministrato 794 dosi.
  • Comune di Andria
  • regione puglia
  • campagna vaccinazione
  • vaccinazioni
  • vaccini
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2958 contenuti
Altri contenuti a tema
Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Iniziativa dell'Assessorato alla Città Alleata, del Settore Politiche Sociali e del Dipartimento di Salute Mentale della Asl Bt
Salute, raggiunta l’intesa sui vaccini nelle farmacie Salute, raggiunta l’intesa sui vaccini nelle farmacie La spesa prevista in Puglia è di 370mila euro
L’IC Verdi Cafaro protagonista del Calendario scolastico della Regione Puglia: pubblicate le opere di due suoi studenti L’IC Verdi Cafaro protagonista del Calendario scolastico della Regione Puglia: pubblicate le opere di due suoi studenti Delle 16 illustrazioni selezionate a livello regionale due portano la firma di Aurora Corposanto e Daniele Di Terlizzi
Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! È terminata sabato la tre giorni, 1,2 e 3 ottobre, della seconda edizione dell’HiNic fest (festival della cultura inclusiva)
Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici In programma mercoledì 7 ottobre, alle ore 19:00, in via Ospedaletto 47
Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Nicola Civita (Lega): "Sanità pugliese, basta conflitti, servono soluzioni per i cittadini"
Crisi per l'intera filiera del comparto olivicolo-oleario: cresce la mobilitazione Crisi per l'intera filiera del comparto olivicolo-oleario: cresce la mobilitazione Con la Puglia, maggiore produttrice di olive e di olio tra le regioni italiane, in tutto il Sud si preparano manifestazioni di protesta
Luigi Fruscio nuovo presidente di Federsanità ANCI Puglia, sua vicaria Giovanna Bruno Sindaca di Andria Luigi Fruscio nuovo presidente di Federsanità ANCI Puglia, sua vicaria Giovanna Bruno Sindaca di Andria L’elezione è avvenuta oggi a Bari nel corso dell’Assemblea regionale della Federazione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.