Giovanna Bruno. <span>Foto Riccardo Di Pietro</span>
Giovanna Bruno. Foto Riccardo Di Pietro
Vita di città

Ad Andria nuova edizione dell'iniziativa "Puliamo il Mondo"

Il Sindaco Bruno richiama nel suo post/video, al corretto conferimento dei rifiuti cittadini

Si torna a parlare dei rifiuti e del corretto conferimento degli stessi. E' la Sindaca Giovanna Bruno a ritornare sull'argomento nel suo video/post serale, invitando la cittadinanza a partecipare all'iniziativa "Puliamo il Mondo", in programma domenica mattina ad Andria.

"Nuova edizione di Puliamo il Mondo, promossa da Lagambiente, Croce Rossa e Comune di Andria, in collaborazione con il consorzio EcoTyre.
Appuntamento alle ore 9 del 26 settembre in Largo Torneo per muoversi alla volta di tante discariche abusive presenti in città e poco fuori di essa.
Poi vedremo il reportage di quanto troviamo, di quello che raccoglieremo e di come lasceremo i luoghi attenzionati.
Tenere la città pulita passa anche dai nostri gesti quotidiani: differenziare bene i rifiuti e smaltirli secondo le regole di raccolta non ci costa nulla, se non un po' di attenzione in più.
Una città pulita piace a tutti".

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/2727447020888800
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • Rifiuti
  • legambiente andria
  • ambiente
  • Puliamo il mondo
Altri contenuti a tema
Ad Andria la presentazione del libro del dott. Giuseppe Tarantini "Il Mistero di Capo Colonna" Ad Andria la presentazione del libro del dott. Giuseppe Tarantini "Il Mistero di Capo Colonna" Martedì 30 giugno alle ore 20,00 presso l'anfiteatro della Villa Comunale
Indagine Losappio, Lamacchia (PD Bat): «No a speculazioni, piena e incondizionata fiducia nella Magistratura» Indagine Losappio, Lamacchia (PD Bat): «No a speculazioni, piena e incondizionata fiducia nella Magistratura» Lo dichiara il Segretario del PD Bat Michele Lamacchia
Losappio indagato, assessore rimette la delega nelle mani della Sindaca Losappio indagato, assessore rimette la delega nelle mani della Sindaca A seguito delle notizie diffuse, giunge la replica del penalista
Andria, sequestrato materiale pirotecnico illegale: operazione congiunta di Polizia di Stato e Polizia locale Andria, sequestrato materiale pirotecnico illegale: operazione congiunta di Polizia di Stato e Polizia locale Nel corso delle verifiche presso un esercizio commerciale della città
Nuovo Ospedale di Andria, approvato il progetto esecutivo Nuovo Ospedale di Andria, approvato il progetto esecutivo De Santis e Vurchio (PD): “Un passo avanti decisivo, ora si entri nella fase della concretezza”
Nuovo ospedale di Andria: pubblicata stamane la delibera che approva il progetto esecutivo Nuovo ospedale di Andria: pubblicata stamane la delibera che approva il progetto esecutivo L'assessore regionale Donato Pentassuglia ha convocato riunione tecnica per il 30 giugno in Regione
Raccolta fotografica di Andria: progetto scientifico realizzato dall’Accademia di Belle Arti di Bari e dalla Regione Puglia Raccolta fotografica di Andria: progetto scientifico realizzato dall’Accademia di Belle Arti di Bari e dalla Regione Puglia La mostra é curata da Rosalinda Romanelli con la collaborazione di Francesco Ceci
Emergenza caldo: attivo ad Andria il PIS – Servizio di Pronto Intervento Sociale Emergenza caldo: attivo ad Andria il PIS – Servizio di Pronto Intervento Sociale Un servizio mirato per le persone che versano in situazioni di emergenze ed urgenze sociali. Attivo il numero verde 800589346, attivo 24 ore su 24
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.