Giovanna Bruno. <span>Foto Riccardo Di Pietro</span>
Giovanna Bruno. Foto Riccardo Di Pietro
Vita di città

Ad Andria nuova edizione dell'iniziativa "Puliamo il Mondo"

Il Sindaco Bruno richiama nel suo post/video, al corretto conferimento dei rifiuti cittadini

Si torna a parlare dei rifiuti e del corretto conferimento degli stessi. E' la Sindaca Giovanna Bruno a ritornare sull'argomento nel suo video/post serale, invitando la cittadinanza a partecipare all'iniziativa "Puliamo il Mondo", in programma domenica mattina ad Andria.

"Nuova edizione di Puliamo il Mondo, promossa da Lagambiente, Croce Rossa e Comune di Andria, in collaborazione con il consorzio EcoTyre.
Appuntamento alle ore 9 del 26 settembre in Largo Torneo per muoversi alla volta di tante discariche abusive presenti in città e poco fuori di essa.
Poi vedremo il reportage di quanto troviamo, di quello che raccoglieremo e di come lasceremo i luoghi attenzionati.
Tenere la città pulita passa anche dai nostri gesti quotidiani: differenziare bene i rifiuti e smaltirli secondo le regole di raccolta non ci costa nulla, se non un po' di attenzione in più.
Una città pulita piace a tutti".

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/2727447020888800
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • Rifiuti
  • legambiente andria
  • ambiente
  • Puliamo il mondo
Altri contenuti a tema
API: Salvaguardare quasi 32mila alveari e 13mila sciami in Puglia è una necessità ambientale API: Salvaguardare quasi 32mila alveari e 13mila sciami in Puglia è una necessità ambientale Coldiretti: "Numerosi eventi, stanno mettendo a rischio la sopravvivenza stessa delle api"
Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Un viaggio artistico tra lentezza, incontri e memoria nelle città della Puglia.
Dal 28 novembre il centro di raccolta comunale dei rifiuti resterà chiuso Dal 28 novembre il centro di raccolta comunale dei rifiuti resterà chiuso In attesa dell'avvio dei lavori di ristrutturazione ed ammodernamento
“QOCO - Un Filo d'Olio nel Piatto”: anteprima alla XVII Edizione “QOCO - Un Filo d'Olio nel Piatto”: anteprima alla XVII Edizione Eventi in programma ad Andria il 29 e 30 novembre ‘25
Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Questa mattina, 26 novembre nuovo appuntamento al Food Policy Hub per le osservazioni
Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale La risoluzione rientra tra gli atti preparatori al Bilancio di Previsione 2026-2028
Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” "Flavio ha condotto una campagna garbata, sempre rispettosa, mettendo in campo energia, dedizione e una forte connessione con il territorio"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.