Largo Grotte
Largo Grotte
Attualità

Ad Andria lo Sportello Ispettorato Nazionale del Lavoro provinciale

La presentazione ufficiale questa mattina 25 ottobre, in Sala Consiliare

Dallo scorso 5 settembre è attivo in città lo Sportello dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro provinciale. Andria, infatti, fu a suo tempo designata per ospitare l'INL nel territorio della provincia BAT, sede distaccata dell'INL di Bari, la cui competenza, dallo scorso 6 novembre, è stata estesa alla provincia Barletta Andria Trani.

Lo Sportello è allocato negli Uffici Comunali del SUAP di Largo Grotte. L'avvio della sua operatività, sotto il coordinamento della Prefettura della B.A.T., è stato possibile grazie al ruolo decisivo dei dirigenti e dei funzionari della Direzione Centrale INL per l'Innovazione Tecnologica, e della collaborazione del Sindaco di Andria, Giovanna Bruno e dei suoi assessori.

Il servizio sarà presentato ufficialmente oggi, venerdì 25 ottobre alle ore 11 in sala consiliare a Palazzo di Città.
Interverranno il dott. Paolo Pennesi, Direttore Generale Ispettorato del Lavoro, il dott. Michele Campanelli, Direttore dell'Ispettorato d'Area Metropolitana di Bari-B.A.T., il Prefetto della Bat dr.ssa Silvana D'Agostino, il Sindaco Giovanna Bruno e l'assessore al Quotidiano Mario Loconte.
L'evento in programma questa mattina, rientra nella sezione "EXTRA" del Festival della Legalità - edizione 2024.
  • Comune di Andria
  • largo grotte
  • lavoro
Altri contenuti a tema
Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Si parlerà non solo della collocazione degli studenti della scuola superiore ma anche della sicurezza degli altri edifici di competenza della provincia
Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare La rete C.I.S.A. esprime solidarietà non solo alla comunità del Liceo classico “Carlo Troya” ma anche a quella dello Scientifico “Riccardo Nuzzi”
Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» «Oggi quel silenzio presenta il conto e a pagarlo sono soprattutto le studentesse e gli studenti»
Vicenda Liceo Troya, Gilda degli Insegnanti Bat: «Quattro anni fa avevamo già denunciato le criticità» Vicenda Liceo Troya, Gilda degli Insegnanti Bat: «Quattro anni fa avevamo già denunciato le criticità» L'intervento di Giuseppe De Tullio, coordinatore della Gilda degli Insegnanti BAT
Chiusura liceo Troya, Addario (Pd): "La Provincia BAT non è nata per alimentare giochi di potere" Chiusura liceo Troya, Addario (Pd): "La Provincia BAT non è nata per alimentare giochi di potere" Nuova dura presa di posizione sulla vicenda del Liceo Classico. La nota del Segretario cittadino Gianni Addario
Sulla chiusura del liceo Troya di Andria è botta e risposte pungenti tra De Santis e Lodispoto Sulla chiusura del liceo Troya di Andria è botta e risposte pungenti tra De Santis e Lodispoto La replica del segretario regionale del Pd e dei consiglieri provinciali del Pd
Cartacce e bottigliette "adornano" le panchine di piazza Unità d'Italia Cartacce e bottigliette "adornano" le panchine di piazza Unità d'Italia Malgrado le frequenti innaffiature hanno preservato l’erba che ricopre le piccole aiuole permane una mancanza di pulizia
Liceo Troya, NPSI Andria: «Basta silenzi, servono risposte» Liceo Troya, NPSI Andria: «Basta silenzi, servono risposte» Dopo l'ordinanza di chiusura fino al 13 settembre della scuola superiore cittadina
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.