Largo Grotte
Largo Grotte
Attualità

Ad Andria lo Sportello Ispettorato Nazionale del Lavoro provinciale

La presentazione ufficiale questa mattina 25 ottobre, in Sala Consiliare

Dallo scorso 5 settembre è attivo in città lo Sportello dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro provinciale. Andria, infatti, fu a suo tempo designata per ospitare l'INL nel territorio della provincia BAT, sede distaccata dell'INL di Bari, la cui competenza, dallo scorso 6 novembre, è stata estesa alla provincia Barletta Andria Trani.

Lo Sportello è allocato negli Uffici Comunali del SUAP di Largo Grotte. L'avvio della sua operatività, sotto il coordinamento della Prefettura della B.A.T., è stato possibile grazie al ruolo decisivo dei dirigenti e dei funzionari della Direzione Centrale INL per l'Innovazione Tecnologica, e della collaborazione del Sindaco di Andria, Giovanna Bruno e dei suoi assessori.

Il servizio sarà presentato ufficialmente oggi, venerdì 25 ottobre alle ore 11 in sala consiliare a Palazzo di Città.
Interverranno il dott. Paolo Pennesi, Direttore Generale Ispettorato del Lavoro, il dott. Michele Campanelli, Direttore dell'Ispettorato d'Area Metropolitana di Bari-B.A.T., il Prefetto della Bat dr.ssa Silvana D'Agostino, il Sindaco Giovanna Bruno e l'assessore al Quotidiano Mario Loconte.
L'evento in programma questa mattina, rientra nella sezione "EXTRA" del Festival della Legalità - edizione 2024.
  • Comune di Andria
  • largo grotte
  • lavoro
Altri contenuti a tema
“WORKUP”: oltre 2000 opportunità di lavoro dai centri impiego di Bat, Bari e Foggia  “WORKUP”: oltre 2000 opportunità di lavoro dai centri impiego di Bat, Bari e Foggia  Il 50% della richiesta di personale proviene dal settore turistico. Opportunità nei concorsi pubblici
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Il Comune di Andria indice una procedura aperta per la gestione della struttura sportiva per un periodo di sei anni
Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Alle ore 19.30 ingresso libero a tutti
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.