Toni Servillo
Toni Servillo
Eventi e cultura

Ad Andria lo scrittore Marco Grassi incontra Toni Servillo

L’evento si terrà venerdì 24 giugno, alle ore 20:30, presso “Tonnoconte”

Venerdì 24 giugno si svolgerà ad Andria, a "Tonnoconte", l'incontro tra lo scrittore andriese Marco Grassi e l'attore e il regista teatrale Toni Servillo, a partire dalle ore 20:30.

L'incontro aperto al pubblico sarà incentrato sulla discussione di importanti tematiche affrontate nei tre film come, "Gamorra", "La Grande Bellezza" e "E' stata la mano di Dio", di cui Tony Servillo è stato attore aggiudicandosi rispettivamente l'European Film Award per il miglior attore, il quarto David di Donatello e il secondo European Film Award ed, infine, la candidatura al David di Donatello come miglior attore non protagonista. Toni Servillo, grazie al suo talento eclettico e camaleontico, ha regalato al pubblico personaggi iconici che gli ha permesso di diventare uno degli attori italiani più stimati e affermati anche a livello internazionale.

Ingresso ad invito.
IMG WA
  • marco grassi
Altri contenuti a tema
Gomorra: c’è il rischio di normalizzazione del crimine? Lo scrittore Marco Grassi analizza il fenomeno Gomorra: c’è il rischio di normalizzazione del crimine? Lo scrittore Marco Grassi analizza il fenomeno Mediante il suo ultimo libro “Gomorra: communication: Il potere della comunicazione che diventa emulazione”
Marco Grassi nuovo Consigliere Regionale AIRC per la Puglia Marco Grassi nuovo Consigliere Regionale AIRC per la Puglia La nomina dopo l'intensa attività di collaborazione e promozione
"Credere nella ricerca": premiato l'andriese Grassi a Roma "Credere nella ricerca": premiato l'andriese Grassi a Roma L'autore del libro "Eventi" in rappresentanza dell'Airc Puglia
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.