Baskin Andria
Baskin Andria
Sport

Ad Andria l' unica tappa in Puglia del Torneo Baskin

Parteciperanno 2 squadre senior della Puglia: l'Atletica Andria e l'Assori Foggia

Oggi, domenica 28 Novembre 2021 si terrà ad Andria il torneo di Baskin alla quale parteciperanno 2 squadre senior della Puglia: l'Atletica Andria e Assori Foggia. Il torneo si svolgerà presso il Palasport della Città Fidelis, ingresso da via Olanda, con inizio gara alle ore 10:30.
Si tratta dell' unica tappa in Puglia del Torneo, organizzato a livello Nazionale dall' EISI (Ente Italiano Sport inclusivi), riconosciuto dal CIP. La squadra vincitrice parteciperà alle fasi interregionali contro Campania e Sicilia nel prossimo mese di Dicembre 2021. "Siamo felicissimi di prender parte a questo torneo, dopo tanto tempo ritorniamo a gareggiare e lo facciamo con entusiasmo, con passione, con la nostra consueta voglia di inclusione e sport. Gli atleti della ASD Atletica Andria hanno avviato gli allenamenti di baskin da tempo con l'obiettivo di creare inclusione attraverso lo sport. Siamo convinti di vivere un momento di felicità e spensieratezza grazie al BASKIN", sottolinea la prof.ssa Elisa Matera.
locandinalocandina
  • Comune di Andria
  • Baskin
  • Elisa Matera
Altri contenuti a tema
Crisi olivicoltura, in Prefettura a Bari presente anche Andria: “Al fianco degli agricoltori. Risposte immediate dal Governo” Crisi olivicoltura, in Prefettura a Bari presente anche Andria: “Al fianco degli agricoltori. Risposte immediate dal Governo” L’incontro delle città a vocazione olivicola alla presenza del Prefetto Rossana Riflesso
Presentato “Percorsi di Legalità”: iniziativa di educazione alla legalità per le scuole secondarie di I e II grado Presentato “Percorsi di Legalità”: iniziativa di educazione alla legalità per le scuole secondarie di I e II grado Si articolerà in incontri tematici nelle scuole, spettacoli di teatro civile e laboratori di legalità
Anche ad Andria la 13° edizione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo Anche ad Andria la 13° edizione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo Il Mu.Giò (Museo del Giocattolo) di Andria, gestito dal LAPORTABLV APS, aderisce a questa chiamata con l’iniziativa “Ronzini e destrieri”
Art’s beat for peace: Andria per la Terra Santa Art’s beat for peace: Andria per la Terra Santa Artisti uniti per la pace. Sabato 17 ottobre Oratorio Salesiano, inizio ore 20.30
"Quello che resta": dopo 33 anni di medicina di famiglia, Berardino Leonetti incontra i suoi pazienti senza camice "Quello che resta": dopo 33 anni di medicina di famiglia, Berardino Leonetti incontra i suoi pazienti senza camice Il 16 ottobre ad Andria la presentazione del libro: parte del ricavato sarà destinata al progetto “Un pasto per Gaza”.
Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sulla sentenza Cassazione disastro ferroviario nella tratta Andria Corato
SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio La Sindaca Bruno ha invitato ufficialmente il Segretario generale della CGIL, Maurizio Landini
Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Questa mattina inaugurazione della mostra organizzata dalla SPI CGIL
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.