Lega Puglia
Lega Puglia
Politica

Ad Andria l'europarlamentare Casanova: forse l'annuncio della candidatura di un Sindaco targato Lega

Lunedì 24 febbraio ci saranno anche il coordinatore provinciale Riviello, il responsabile Enti locali Giorgino ed il coordinatore cittadino Miscioscia

Ad Andria riunione della Lega Puglia per l'arrivo del parlamentare europeo Casanova, che potrebbe dare l'annuncio della candidatura di un esponente della Lega a Sindaco di Andria.

L'europarlamentare della Lega Massimo Casanova sarà infatti nella Bat lunedì 24 e martedì 25 febbraio. Visiterà aziende, luoghi simbolo del territorio e musei ed incontrerà militanti e simpatizzanti. L'appuntamento con la stampa è in programma lunedì sera, 24 febbraio ad Andria presso la sala conferenze dell'Hotel Ottagono in via Barletta alle ore 20. Interverranno anche il coordinatore provinciale Giovanni Riviello, il responsabile enti locali Nicola Giorgino ed il coordinatore cittadino Benedetto Miscioscia.

"La Lega - afferma Giovanni Riviello - è sempre pronta ad ascoltare le istanze che provengono dai territori e nelle prossime ore uno dei nostri rappresentanti istituzionali presente a Bruxelles raccoglierà quelle che sono le richieste che provengono dalla Bat. In questa provincia, inoltre, avremo assieme alle elezioni regionali due importanti appuntamenti come le amministrative di Andria e Trani. La Lega sta consolidando la propria azione politica per essere assoluta protagonista in entrambe le città".
  • Comune di Andria
  • Nicola Giorgino
  • benedetto miscioscia
  • Lega Puglia
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
FareAmbiente: «Grave l’esclusione dalla deroga europea sugli steroli dell’olio EVO coratina» FareAmbiente: «Grave l’esclusione dalla deroga europea sugli steroli dell’olio EVO coratina» «Penalizza i produttori italiani e rappresenta una disparità di trattamento. Necessario un intervento immediato del Governo»
Funerali di Laura Procacci: allestita la Camera Ardente presso la Chiesa di Santa Maria Assunta e Sant'Isidoro Funerali di Laura Procacci: allestita la Camera Ardente presso la Chiesa di Santa Maria Assunta e Sant'Isidoro Montegrosso e la sua comunità attendono l'arrivo della sua "Cittadina"
Rinviato Consiglio Comunale monotematico di previsto per oggi, 3 Novembre 2026 Rinviato Consiglio Comunale monotematico di previsto per oggi, 3 Novembre 2026 «Un rinvio ispirato da ragioni di solidarietà e vicinanza alla famiglia di Laura»
I consiglieri di minoranza chiedono il rinvio del consiglio comunale odierno I consiglieri di minoranza chiedono il rinvio del consiglio comunale odierno "Ci stringiamo con profondo cordoglio e rispetto al dolore dei familiari, degli amici e di quanti l'hanno conosciuta e amata"
Lutto cittadino mercoledì 4 novembre per i funerali di Laura Procacci Lutto cittadino mercoledì 4 novembre per i funerali di Laura Procacci La comunità si stringe intorno alla famiglia della giovane andriese, deceduta nel tragico incidente in elicottero verificatosi in Bosnia 
I funerali della Sergente Laura Procacci mercoledì 4 novembre ad Andria: domani il rientro della salma nella "sua" Montegrosso I funerali della Sergente Laura Procacci mercoledì 4 novembre ad Andria: domani il rientro della salma nella "sua" Montegrosso Il feretro raggiungerà la frazione dopo i funerali di Stato che saranno celebrati a Roma nella Basilica di Santa Maria degli Angeli
Dimensionamento scolastico, la Giunta Regionale lascia invariato per Andria l’attuale assetto organizzativo Dimensionamento scolastico, la Giunta Regionale lascia invariato per Andria l’attuale assetto organizzativo Assessore alla Città Alleata con delega all'istruzione, prof. Nunzia Saccotelli: «Prendiamo atto della decisione regionale»
Servizi Prima Infanzia 0-3 anni: pubblicato l'Avviso per le convenzioni con gli asili nido e centri ludici locali Servizi Prima Infanzia 0-3 anni: pubblicato l'Avviso per le convenzioni con gli asili nido e centri ludici locali Finanziata dal bilancio comunale la copertura del restante 20% dei posti per abbattere le liste d'attesa e sostenere le famiglie escluse dai fondi regionali
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.