Lega Puglia
Lega Puglia
Politica

Ad Andria l'europarlamentare Casanova: forse l'annuncio della candidatura di un Sindaco targato Lega

Lunedì 24 febbraio ci saranno anche il coordinatore provinciale Riviello, il responsabile Enti locali Giorgino ed il coordinatore cittadino Miscioscia

Ad Andria riunione della Lega Puglia per l'arrivo del parlamentare europeo Casanova, che potrebbe dare l'annuncio della candidatura di un esponente della Lega a Sindaco di Andria.

L'europarlamentare della Lega Massimo Casanova sarà infatti nella Bat lunedì 24 e martedì 25 febbraio. Visiterà aziende, luoghi simbolo del territorio e musei ed incontrerà militanti e simpatizzanti. L'appuntamento con la stampa è in programma lunedì sera, 24 febbraio ad Andria presso la sala conferenze dell'Hotel Ottagono in via Barletta alle ore 20. Interverranno anche il coordinatore provinciale Giovanni Riviello, il responsabile enti locali Nicola Giorgino ed il coordinatore cittadino Benedetto Miscioscia.

"La Lega - afferma Giovanni Riviello - è sempre pronta ad ascoltare le istanze che provengono dai territori e nelle prossime ore uno dei nostri rappresentanti istituzionali presente a Bruxelles raccoglierà quelle che sono le richieste che provengono dalla Bat. In questa provincia, inoltre, avremo assieme alle elezioni regionali due importanti appuntamenti come le amministrative di Andria e Trani. La Lega sta consolidando la propria azione politica per essere assoluta protagonista in entrambe le città".
  • Comune di Andria
  • Nicola Giorgino
  • benedetto miscioscia
  • Lega Puglia
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.