i vertici ed i tifosi del Milan Club Andria
i vertici ed i tifosi del Milan Club Andria
Attualità

Ad Andria il 57° raduno dei Milan Club di Puglia: tra gli ospiti Filippo Galli

Da sabato 22 e domenica 23 giugno sarà a Castel del Monte la Champions League vinta nel 2007 ad Atene contro il Liverpool

"Diavoli tra gli Ulivi": per due giorni Andria si vestirà dei colori rossoneri. L'Associazione Andria Rossonera, sta terminando i preparativi del 57° Raduno Regionale dell' Aimc -Associazione Italiana Milan Club, in programma nella Città Fidelis sabato 22 e domenica 23 Giugno 2024.

L'Avvocato Giuseppe Massaro, Presidente del sodalizio cittadino e mentore dell'iniziativa con Davide Scamarcio (presidente Andria Rossonera) e Savio Tesoro, assieme al direttivo e a tutti i soci del Club di Andria sta ultimando in questi giorni gli ultimi aspetti organizzativi.

La scelta è ricaduta su una città profondamente legata al Milan, quale Andria. Per l'occasione il 22 sarà posizionata nel cortile di Castel del Monte, la Champions League vinta dal diavolo nel 2007 ad Atene contro il Liverpool. Il monumento, il più visitato della regione, capolavoro unico dell'architettura medievale, voluto da Federico II di Svevia e dal 1996 Patrimonio Mondiale Unesco, ospiterà questo trofeo rossonero. Quale migliore dimora per esporre una delle gemme più preziose della multisecolare storia del Milan? Un monumento storico di eccezionale valore e il trofeo saranno la cornice a doversi momenti di aggregazione, in cui saranno presenti ospiti importanti come Filippo Galli (con il Milan tre volte campione d'Europa e due del mondo), Dario Aduasio (segretario sportivo Ac Milan), Giuseppe Munafò (Presidente Nazionale AIMC), Luca Serafini (giornalista, scrittore e fondatore di MilancommunityTV) e Giancarlo Capelli (storico rappresentante della Curva Sud Milano).

Nella mattina del 23 giugno ci sarà la vera e propria reunion sportiva presso la masseria Cariati, sita sul più antico tragitto che collega Spinazzola ad Andria.
In allegato il programma completo dell'iniziativa.

Per info e contatti l' email è: andriarossonera@gmail.com. Oppure contattare Vincenzo 393 9004276 - Davide 328 0594482 - Giuseppe 347 6945325.
Ad Andria il 57° raduno dei Milan Club di PugliaAd Andria il 57° raduno dei Milan Club di Puglia
  • Comune di Andria
  • Castel del Monte
  • Milan Club Andria
Altri contenuti a tema
Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Dalla vigilia della festa dell'Immacolata, questa parte del centro storico è stata resa ancora più bella e caratteristica
Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Ennesima tragedia evitata: lo schianto è avvenuto per fortuna nella notte
Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Mercoledì 10 dicembre 2025 alle ore 20:00, presso Sant’Anna. L’evento è promosso da Italia Nostra
Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Piacevole quanto inusuale novità per questa fredda ma soleggiata prima domenica di dicembre
Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile “Emozione per queste storie, patrimonio della nostra comunità”
3 Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" I cambi sono stati decisi dopo due incontri con i residenti (svoltisi il 23 ottobre ed il 13 novembre) e un tavolo tecnico (svoltosi il 20 novembre)
1 Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" "Sindaca influencer totalmente in balia delle proprie ambizioni personali e dei mal di pancia di una maggioranza"
L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene Ma non è stata prevista la corsia dedicata alle ambulanze e resta critica la condizione della postazione del 118
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.