Corsa Campestre
Corsa Campestre
Sport

Ad Andria il 1° aprile la “Festa comunale di corsa campestre”

Presso la villa comunale “Giuseppe Marano”, zona antistante l’ITIS Jannuzzi

Si terrà il 1° aprile, la "Festa comunale di corsa campestre" manifestazione promozionale per lo sport scolastico, organizzata dal Liceo statale "Carlo Troya" di Andria, in collaborazione con le altre istituzioni scolastiche di primo e secondo grado di Andria, sotto l'egida del Ministero dell'Istruzione-Ufficio Provinciale di Educazione Motoria Fisica e Sportiva Bari-BAT.

La manifestazione si svolgerà venerdì 1° aprile 2022, con ritrovo alle ore 9.00, presso la villa comunale "Giuseppe Marano", zona antistante l'ITIS Jannuzzi, e vi parteciperanno gli studenti iscritti alle scuole secondarie di primo e secondo grado di Andria.
  • Comune di Andria
  • Liceo "Carlo Troya"
  • villa comunale andria
  • Itis Jannuzzi
Altri contenuti a tema
Cdx andriese: "La Sindaca Bruno usa Gaza per farsi notare al Nazareno" Cdx andriese: "La Sindaca Bruno usa Gaza per farsi notare al Nazareno" "Ma umilia il ruolo istituzionale e offende le vittime" sottolineano i consiglieri ed i partiti del centrodestra di Andria
Sindaco Bruno: "A Milano ho raccontato della mia Puglia" Sindaco Bruno: "A Milano ho raccontato della mia Puglia" La prima cittadina e l'appello ad assegnare ai bimbi di Gaza il Nobel per la Pace ed il perchè della parola "genocidio"
La Puglia, anche con Andria capitale dei giovani europei La Puglia, anche con Andria capitale dei giovani europei Dal 7 al 15 novembre la XXXIII Sessione Nazionale del Model European Parliament Italia, riunirà 300 studenti da tutta Italia
Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Il Centro Zenith al fianco di Giovanna Bruno "per una pace senza silenzi"
"La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "Chi si alza e lascia una stanza quando si pronuncia la parola genocidio non cancella la realtà. E soprattutto non contribuisce a fermarla"
Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Lodevole iniziativa della libreria "Giunti al Punto" e dell’Associazione Volontari Ospedalieri di Andria
"Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno "Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno Polemica per dichiarazioni su Gaza “è un genocidio. L’infanzia dei bambini di Gaza è violentata come quella di tutti i bambini del mondo che vivono dove ci sono conflitti”
Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Il Segretario provinciale risponde al Comitato "Lasciare un segno"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.