Ecommerce
Ecommerce
Vita di città

Ad Andria al via la sperimentazione della piattaforma del DUC

Tra innovazione, sconti e frontiere digitali per il commercio locale

Il tessuto commerciale di Andria si prepara a una trasformazione digitale grazie all'iniziativa del Distretto Urbano del Commercio (DUC) di Andria.
Da maggio e sino a metà giugno le attività locali si uniranno per testare l'efficacia di nuovi strumenti digitali nell'ambito del progetto, offrendo sconti esclusivi e vantaggi ai cittadini di Andria direttamente sul proprio smartphone o computer.

Confduc, la piattaforma di servizi comuni del Distretto Urbano del Commercio di Andria, mira a sperimentare l'uso di notifiche push e QR Code tramite la piattaforma gratuita per cittadini e attività locali https://andria.confduc.it/ per fornire informazioni aggiornate sulle attività commerciali locali.

I negozianti coinvolti nel progetto saranno formati sull'utilizzo di questi nuovi strumenti digitali e supportati dal team dell'Help Desk della piattaforma, consentendo loro di promuovere le proprie attività in modo più efficace e di migliorare la comunicazione con i clienti.
  • Comune di Andria
  • distretto urbano del commercio
Altri contenuti a tema
"Notte delle campane": il service del Rotary Club Andria Castelli Svevi "Notte delle campane": il service del Rotary Club Andria Castelli Svevi Incontro che ha unito spiritualità, amicizia e servizio, nel segno della continuità e della crescita della famiglia rotariana
A Castel del Monte, Stefano Petrocchi presenta il suo ultimo libro "Romanzo privato" A Castel del Monte, Stefano Petrocchi presenta il suo ultimo libro "Romanzo privato" Nell'ambito della rassegna "Armonie a Castel del Monte – Storie di Stelle"
Giovane donna investita all'incrocio tra via Bisceglie e via Mozart Giovane donna investita all'incrocio tra via Bisceglie e via Mozart L'impianto semaforico al momento del sinistro era spento
Comune: “Buono libri digitale” ecco l'elenco delle 11 ditte accreditate Comune: “Buono libri digitale” ecco l'elenco delle 11 ditte accreditate Per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per le scuole secondarie di 1° e di  2° grado A.S. 2026/2027
3 vite 2 impegni 1 strada, nel ricordo di Sandro, Antonio e Vincenzo 3 vite 2 impegni 1 strada, nel ricordo di Sandro, Antonio e Vincenzo Oggi, al chiostro di San Francesco il secondo appuntamento
Sventato furto di uva da tavola ad Andria da parte delle Guardie Campestri Sventato furto di uva da tavola ad Andria da parte delle Guardie Campestri Individuati i presunti responsabili
Polemica verde ad Andria: l'associazione 3Place risponde al Comune sul "Bosco Urbano" di Via Ceruti Polemica verde ad Andria: l'associazione 3Place risponde al Comune sul "Bosco Urbano" di Via Ceruti L'invito ad un sopralluogo congiunto
“Ambiente, giovani e adulti a confronto: sondaggio di FareAmbiente Andria racconta come si vive la sostenibilità”   “Ambiente, giovani e adulti a confronto: sondaggio di FareAmbiente Andria racconta come si vive la sostenibilità”   Servizio Igiene ad Andria: circa il 72% ritiene che il servizio non sia soddisfacente
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.