Ecommerce
Ecommerce
Vita di città

Ad Andria al via la sperimentazione della piattaforma del DUC

Tra innovazione, sconti e frontiere digitali per il commercio locale

Il tessuto commerciale di Andria si prepara a una trasformazione digitale grazie all'iniziativa del Distretto Urbano del Commercio (DUC) di Andria.
Da maggio e sino a metà giugno le attività locali si uniranno per testare l'efficacia di nuovi strumenti digitali nell'ambito del progetto, offrendo sconti esclusivi e vantaggi ai cittadini di Andria direttamente sul proprio smartphone o computer.

Confduc, la piattaforma di servizi comuni del Distretto Urbano del Commercio di Andria, mira a sperimentare l'uso di notifiche push e QR Code tramite la piattaforma gratuita per cittadini e attività locali https://andria.confduc.it/ per fornire informazioni aggiornate sulle attività commerciali locali.

I negozianti coinvolti nel progetto saranno formati sull'utilizzo di questi nuovi strumenti digitali e supportati dal team dell'Help Desk della piattaforma, consentendo loro di promuovere le proprie attività in modo più efficace e di migliorare la comunicazione con i clienti.
  • Comune di Andria
  • distretto urbano del commercio
Altri contenuti a tema
Nominato il nuovo Assessore alla Persona: è Giovanni Vilella, già consigliere di AndriaLab Nominato il nuovo Assessore alla Persona: è Giovanni Vilella, già consigliere di AndriaLab Succede all'Assessora Dora Conversano dimessasi per motivi famigliari
Gianni Vilella nuovo assessore comunale alla Persona Gianni Vilella nuovo assessore comunale alla Persona La nota delle forze politiche di maggioranza PD – ABC – ANDRIALAB – FUTURA RETE CIVICA – ITALIA VIVA
Maiorano: «Dal percorso regionale al progetto comunale: una nuova lista civica PER ANDRIA» Maiorano: «Dal percorso regionale al progetto comunale: una nuova lista civica PER ANDRIA» La novità politica spiegata dalla già candidata alle regionali, la dottoressa Daniela Maiorano
Viabilità, Barchetta (FdI):«Paghiamo scelte sbagliate dell'amministrazione Bruno» Viabilità, Barchetta (FdI):«Paghiamo scelte sbagliate dell'amministrazione Bruno» Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia aggiunge: «Le proteste lo confermano»
Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Prende vita l’iniziativa lanciata dal Capo della Polizia Vittorio Pisani, in occasione della cittadinanza onoraria
“Le Forze dell’Ordine si raccontano”, su via Regina Margherita la presenza dei "servitori dello Stato" “Le Forze dell’Ordine si raccontano”, su via Regina Margherita la presenza dei "servitori dello Stato" L'iniziativa di domenica 14 dicembre, rientra nel programma delle Domeniche ecologiche
Divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica e chiusura delle attività nell'area di prefiltraggio Divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica e chiusura delle attività nell'area di prefiltraggio In occasione della partita Fidelis Andria - Manfredonia Calcio, per la 16a Giornata Campionato Serie D Girone H
Tornano le domeniche ecologiche: le limitazioni al traffico per la giornata del 14 dicembre Tornano le domeniche ecologiche: le limitazioni al traffico per la giornata del 14 dicembre Attenzione alle prossime date: limitazioni anche per la Zona a Traffico Limitato per le vigilie di Natale e Capodanno
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.