Comune Andria
Comune Andria
Bandi e Concorsi

Il Comune lancia avviso pubblico per il progetto "Andria Food Policy Hub"

La presentazione della domanda deve essere trasmessa entro il 21 luglio

Il Dirigente ad interim del Settore Promozione della Città e del Territorio del Comune di Andria, rende noto il seguente Avviso Pubblico per la selezione con procedura comparativa aperta informale di tre esperti per i ruoli di 1 Food Policy Manager, 1 Business Development Manager, 1 Esperto in Animazione Territoriale e Comunicazione tramite conferimento di incarichi di lavoro autonomo ex art. 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001, per lo svolgimento delle attività previste dal Progetto "Andria Food Policy Hub – parte FSE", finanziato dalla Regione Puglia, POR PUGLIA FESR-FSE 2014- 2020 – ASSE PRIORITARIO III – AZIONE 3.2. – ASSE PRIORITARIO IX – AZIONE 9.3. PROGRAMMA REGIONALE "PUGLIASOCIALEIN" – INTERVENTO "HUB DI INNOVAZIONE SOCIALE".

La presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, deve essere trasmessa tramite PEC entro e non oltre il giorno 21 luglio 2022, alle ore 14.00, indirizzata al Comune di Andria Settore Promozione della Città e del Territorio, al seguente indirizzo PEC: cultura@cert.comune.andria.bt.it.
Di seguito Avviso e allegati.

08-07-2022_avviso-pubblico-per-la-selezione-di-tre-esperti-andria-food-policy-hub-parte-fse
08-07-2022_allegato-1-comune-di-andria
08-07-2022_allegato-2-domanda-di-partecipazione-comune-di-andria
08-07-2022_allegato-3-cv_formato_europeo-
08-07-2022_allegato-4-comune-di-andria
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Gara da circa 700mila euro per affidare a privati l'ex pista di pattinaggio a padel Gara da circa 700mila euro per affidare a privati l'ex pista di pattinaggio a padel Il Comune di Andria indice una procedura aperta, per far gestire questa struttura sportiva per un periodo di sei anni
Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Alle ore 19.30 ingresso libero a tutti
Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Aggiornamento sullo stato dei lavori: rilasciata questa mattina la certificazione di agibilità
Il Comune riprova nuovamente a vendere l'ex mattatoio di via vecchia Barletta Il Comune riprova nuovamente a vendere l'ex mattatoio di via vecchia Barletta Insieme ad altri due beni. L'apertura delle offerte il 24 Febbraio 2026 alle ore 10 presso il Settore Lavori Pubblici
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.