Giovanna Bruno
Giovanna Bruno
Attualità

Ad Andria 459 contagi attivi. L'annuncio del Sindaco Bruno anche sulle novità per l'AndriaMultiservice

Purtroppo anche la nostra città è pienamente in linea con la curva di crescita del virus

Sul fronte della diffusione del virus in città, le notizie non sono buone, il numero die contagi aumenta, come del resto sta avvenendo in tutto il Paese. E' la Prima cittadina a dare il report dei contagi in città, aggiungendo delle novità per quanto riguarda l'AndriaMultiservice.

«459 contagi attivi nella nostra città, con un sensibile aumento nelle ultime ore, in linea con il dato generale.
Prudenza e responsabilità le parole d'ordine che devono accompagnare il nostro quotidiano.
Intanto è iniziata a pieno ritmo l'attività politico-amministrativa di questo nuovo anno, partendo da un proficuo incontro con tutti i dipendenti della Multiservice, a cui va il ringraziamento per quanto finora fatto anche in questi ultimi mesi, con una operatività importante in tutta la Città.
Per l'amministrazione la municipalizzata è una sfida da rilanciare, come dimostrano i risultati importanti già finora ottenuti con l'aiuto di tutti, dal management a ciascun impiegato.
Si è respirato un clima disteso e fiducioso e di questo siamo ben lieti.
Non arretriamo di un passo ma, anzi, andiamo avanti con determinazione: c'è tanto da fare!»
  • Comune di Andria
  • multiservice
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici Lavorazione nell'ambito dei PINQua per eliminare il problema di cordoli
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.