Giovanna Bruno
Giovanna Bruno
Attualità

Ad Andria 459 contagi attivi. L'annuncio del Sindaco Bruno anche sulle novità per l'AndriaMultiservice

Purtroppo anche la nostra città è pienamente in linea con la curva di crescita del virus

Sul fronte della diffusione del virus in città, le notizie non sono buone, il numero die contagi aumenta, come del resto sta avvenendo in tutto il Paese. E' la Prima cittadina a dare il report dei contagi in città, aggiungendo delle novità per quanto riguarda l'AndriaMultiservice.

«459 contagi attivi nella nostra città, con un sensibile aumento nelle ultime ore, in linea con il dato generale.
Prudenza e responsabilità le parole d'ordine che devono accompagnare il nostro quotidiano.
Intanto è iniziata a pieno ritmo l'attività politico-amministrativa di questo nuovo anno, partendo da un proficuo incontro con tutti i dipendenti della Multiservice, a cui va il ringraziamento per quanto finora fatto anche in questi ultimi mesi, con una operatività importante in tutta la Città.
Per l'amministrazione la municipalizzata è una sfida da rilanciare, come dimostrano i risultati importanti già finora ottenuti con l'aiuto di tutti, dal management a ciascun impiegato.
Si è respirato un clima disteso e fiducioso e di questo siamo ben lieti.
Non arretriamo di un passo ma, anzi, andiamo avanti con determinazione: c'è tanto da fare!»
  • Comune di Andria
  • multiservice
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2958 contenuti
Altri contenuti a tema
"Quello che resta": dopo 33 anni di medicina di famiglia, Berardino Leonetti incontra i suoi pazienti senza camice "Quello che resta": dopo 33 anni di medicina di famiglia, Berardino Leonetti incontra i suoi pazienti senza camice Il 16 ottobre ad Andria la presentazione del libro: parte del ricavato sarà destinata al progetto “Un pasto per Gaza”.
Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sulla sentenza Cassazione disastro ferroviario nella tratta Andria Corato
SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio La Sindaca Bruno ha invitato ufficialmente il Segretario generale della CGIL, Maurizio Landini
Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Questa mattina inaugurazione della mostra organizzata dalla SPI CGIL
Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Iniziativa dell'Assessorato alla Città Alleata, del Settore Politiche Sociali e del Dipartimento di Salute Mentale della Asl Bt
Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! È terminata sabato la tre giorni, 1,2 e 3 ottobre, della seconda edizione dell’HiNic fest (festival della cultura inclusiva)
Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici In programma mercoledì 7 ottobre, alle ore 19:00, in via Ospedaletto 47
Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Nicola Civita (Lega): "Sanità pugliese, basta conflitti, servono soluzioni per i cittadini"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.