Acqua
Acqua
Vita di città

Acquedotto Pugliese: riduzione pressione idrica dal 13 al 18 maggio

Interessate Andria, Bisceglie, Canosa e Trani a partire dalle 16 e sino alle 5 di notte

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio idrico in alcuni abitati della provincia di BT. I lavori riguardano la manutenzione della galleria Ginestra dell'acquedotto del Sele. Per consentire l'esecuzione dei lavori sarà necessario ridurre temporaneamente la normale pressione di erogazione idrica dal 13 al 18 maggio 2014. La riduzione di pressione avrà la durata di circa 13 ore, a partire dalle ore 16,00 con ripristino alle ore 05,00 del giorno successivo, per ciascuna delle giornate indicate ed interesserà in particolare i Comuni di: Andria, Bisceglie, Canosa di Puglia e Trani.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell'area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell'acqua nelle ore interessate dalla riduzione di pressione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi. Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800.735.735 o il sito www.aqp.it (sezione "Che acqua fa?"). Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter "myaqpaggiorna".
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.