Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

Accordo Pd con Angarano per il ballottaggio a Bisceglie, sotto l'egida di Emiliano e Marchio Rossi

"Angarano ha riconosciuto la validità di alcuni punti programmatici della coalizione di Fata", sottolinea il segretario del Pd provinciale

La segreteria provinciale del Partito democratico BAT comunica che a Bisceglie il partito sosterrà al ballottaggio il candidato sindaco Angelantonio Angarano.
L'accordo con Angarano sarà ufficializzato dal governatore pugliese Michele Emiliano giovedì sera, 25 maggio a Bisceglie nel corso di un pubblico comizio.
"Un accordo politico condiviso dalla coalizione di Angarano e da quella di Vittorio Fata che alla prima tornata elettorale ha riportato il 24,64%", ha dichiarato il segretario provinciale Lorenzo Marchio Rossi.
In particolare Angarano ha riconosciuto la validità di alcuni punti programmatici della coalizione di Fata i cui rappresentanti, in caso di vittoria al ballottaggio domenica prossima, entreranno a fare parte della maggioranza.
Un accordo importante che in caso di riconferma di Angarano a Bisceglie significherebbe per il PD di aver conquistato nella BAT con Margherita di Savoia, due comuni su due alle Amministrative".
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
Altri contenuti a tema
Post voto, Giunta Bruno bis: Azione Andria «Ogni scelta comporta una rinuncia!» Post voto, Giunta Bruno bis: Azione Andria «Ogni scelta comporta una rinuncia!» La nota del commissario cittadino di Azione Antonio Nespoli e del consigliere eletto Gianluca Grumo
Al via la X edizione del "Festival della Disperazione" Al via la X edizione del "Festival della Disperazione" Arrivano ad Andria Francesco Piccolo, Cinzia Cognetti e Ermanno Cavazzoni
Giunta Bruno bis, Addario (PD): «No al pallottoliere delle poltrone, si rispettino gli elettori» Giunta Bruno bis, Addario (PD): «No al pallottoliere delle poltrone, si rispettino gli elettori» La replica alle dichiarazioni a M5S e AVS
Sindaco Bruno, "La cultura è il volano della coesione e dello sviluppo delle comunità" Sindaco Bruno, "La cultura è il volano della coesione e dello sviluppo delle comunità" La Prima cittadina ha partecipato agli Stati Generali della Bellezza, promosso da ALI
Ass. Loconte: “Il Centro storico è una risorsa per la crescita del tessuto sociale, economico e culturale” Ass. Loconte: “Il Centro storico è una risorsa per la crescita del tessuto sociale, economico e culturale” Cosa è stato fatto e quali i prossimi interventi che interesseranno la città
Giunta comunale, M5S-AVS: «La scelta della Sindaca Bruno svilisce il progetto del campo largo e il voto degli elettori» Giunta comunale, M5S-AVS: «La scelta della Sindaca Bruno svilisce il progetto del campo largo e il voto degli elettori» «Alla prova dei fatti, tuttavia, la Sindaca Bruno ha disatteso la nostra prospettiva politica»
Gli "speciali" auguri di buon lavoro al nuovo assessore allo sport, da parte del DG della Manzoni Sport Gli "speciali" auguri di buon lavoro al nuovo assessore allo sport, da parte del DG della Manzoni Sport Da parte di una delle più storiche associazioni sportive cittadine
L’Orchestra della scuola “Cafaro” in scena per il Concerto di fine anno scolastico “I Suoni della Repubblica” L’Orchestra della scuola “Cafaro” in scena per il Concerto di fine anno scolastico “I Suoni della Repubblica” Un intenso viaggio musicale attraverso melodie, ritmi e suggestioni che hanno celebrato i valori fondanti della nostra Repubblica
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.