Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

Accordo Pd con Angarano per il ballottaggio a Bisceglie, sotto l'egida di Emiliano e Marchio Rossi

"Angarano ha riconosciuto la validità di alcuni punti programmatici della coalizione di Fata", sottolinea il segretario del Pd provinciale

La segreteria provinciale del Partito democratico BAT comunica che a Bisceglie il partito sosterrà al ballottaggio il candidato sindaco Angelantonio Angarano.
L'accordo con Angarano sarà ufficializzato dal governatore pugliese Michele Emiliano giovedì sera, 25 maggio a Bisceglie nel corso di un pubblico comizio.
"Un accordo politico condiviso dalla coalizione di Angarano e da quella di Vittorio Fata che alla prima tornata elettorale ha riportato il 24,64%", ha dichiarato il segretario provinciale Lorenzo Marchio Rossi.
In particolare Angarano ha riconosciuto la validità di alcuni punti programmatici della coalizione di Fata i cui rappresentanti, in caso di vittoria al ballottaggio domenica prossima, entreranno a fare parte della maggioranza.
Un accordo importante che in caso di riconferma di Angarano a Bisceglie significherebbe per il PD di aver conquistato nella BAT con Margherita di Savoia, due comuni su due alle Amministrative".
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
Altri contenuti a tema
Il Pd verso le regionali: tavolo tematico ad Andria su "Ambiente" venerdì  9 maggio Il Pd verso le regionali: tavolo tematico ad Andria su "Ambiente" venerdì  9 maggio Appuntamento alle ore 18.30 presso la sede del PD Andria in via Enrico Dandolo 90
“Bici in comune”, Andria tra le città ammesse ai finanziamenti per i progetti di mobilità sostenibile “Bici in comune”, Andria tra le città ammesse ai finanziamenti per i progetti di mobilità sostenibile Ottenuti 113mila euro. Andria è la sola città pugliese ricompresa nel progetto "PEDALA FRA'... SPORT, CIBO E CULTURA"
“Xylella fastidiosa”, piano di azione contro il batterio nel Comune di Andria “Xylella fastidiosa”, piano di azione contro il batterio nel Comune di Andria Un tavolo di lavoro ed un incontro pubblico, quest'ultimo il 13 maggio, alle ore 18 presso l'Istituto Tecnico Agrario
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Andria si prepara al torneo di ping pong targato AVIS Andria si prepara al torneo di ping pong targato AVIS Sport, solidarietà e comunità in campo il 18 maggio
"Andria merita di rifiorire": Una denuncia contro l’immobilismo e la mancata visione politica "Andria merita di rifiorire": Una denuncia contro l’immobilismo e la mancata visione politica Intervento della dott.ssa Liliana Sergio, psicologa giuridica, clinica e dinamica, membro del direttivo di Liberali e Riformisti di Andria
Ferrajoli e la Costituzione della Terra: ad Andria si discute per il futuro dei territori Ferrajoli e la Costituzione della Terra: ad Andria si discute per il futuro dei territori Incontro in programma mercoledì 7 maggio alle ore 19 presso la Biblioteca Diocesana “San Tommaso D’Aquino”
Oggi la Giornata Nazionale contro la pedofilia e le pedopornografie Oggi la Giornata Nazionale contro la pedofilia e le pedopornografie Assessore alla Persona, Dora Conversano: "Fenomeno criminale che si sta aggravando"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.