piazza Catuma
piazza Catuma
Vita di città

"Abbiamo diritto alla Pace": Andria si mobilita per la Giornata Internazionale dei Diritti dell'lnfanzia e dell'Adolescenza

Lunedì 20 novembre, con inizio alle ore 17 con due iniziative pubbliche

"Abbiamo diritto alla Pace": Andria si mobilita per la Giornata Internazionale dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza, con due iniziative pubbliche, in programma lunedì 20 novembre a partire dalle ore 17.

Si comincia con una piccola "Marcia della Pace" a cura dell'Assessorato alla Bellezza con sQuolaGaribaldi e compagnia teatrale Kuziba. Raduno in piazza Umberto I° alle ore 16:30 e successiva partenza prevista per le ore 17:00.

La "Marcia della Pace" si snoderà lungo via Carlo Troya; un grande girotondo della pace in piazza Catuma, proseguimento della marcia lungo piazza Duomo, via D'Excelsis e piazza sant'Agostino con la partecipazione di Associazione Laportablv, CapitalSud, La Fabbrica, Libreria La penna delle Storie, Associazione Tutt'altro e tutte le bambine e i bambini che desiderano chiedere pace con le loro famiglie.
La Piccola Marcia si terrà in contemporanea anche a Corato, Ruvo e Terlizzi, comuni che aderiscono all'idea di coltivare insieme "La Città Bambina".

A seguire, in piazza Sant'Agostino "10 stanze per 10 diritti", a cura dell'Assessorato alla Persona. Percorso per conoscere i diritti dei minori con la collaborazione del Circolo dei Lettori di Andria, CapitalSud, MigrantesLiberi, Associazione L'Emmanuele, Una Famiglia in più, Le amiche per le amiche, la Cooperativa "Questa Città", Villa Gaia, Coop. Società e Salute, Cooperative Nuove Prospettive.
locandinalocandina
  • Comune di Andria
  • cooperativa sociale questa città
  • piazza catuma
  • marcia della pace
  • Le amiche per le amiche
Altri contenuti a tema
Intergruppo: "Una città al buio, accordo commerciale di via Canosa, simbolo dell’amministrazione che non comunica" Intergruppo: "Una città al buio, accordo commerciale di via Canosa, simbolo dell’amministrazione che non comunica" Si chiede di conoscere i dettagli di un accordo di programma destinato a cambiare il volto della zona di via Canosa
Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Auto distrutta a causa dell'acquaplaning
Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno "Si facciano portavoce delle istanze dei pendolari", sottolinea in una nota il consigliere comunale e provinciale
Conservatorio “Niccolò Piccinni”, Andria al lavoro per la sede distaccata Conservatorio “Niccolò Piccinni”, Andria al lavoro per la sede distaccata Recente incontro a Bari con l'attuale Direttore, Valter Nicodemi
Verso le comunali: la docente di diritto ed economia Giovanna Bruno, mette competenze ed esperienze al servizio della Città Verso le comunali: la docente di diritto ed economia Giovanna Bruno, mette competenze ed esperienze al servizio della Città Dai giovani e dalle loro opportunità, all’inquinamento, alla scarsa cura del verde pubblico, asilo e piscina comunale
Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Duro attacco alla Sindaca Bruno da parte della parlamentare di Fratelli d'Italia
Rinvio dell’incontro del 22 gennaio Stato Lavori interramento della ferrovia nella città di Andria Rinvio dell’incontro del 22 gennaio Stato Lavori interramento della ferrovia nella città di Andria La nota dell'associazione di Urban Mobility
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.