Lum Trani 1
Lum Trani 1
Scuola e Lavoro

A Trani le nuove edizioni dei master della Lum

In retail & marketing management e in human resources management. Sono rivolti sia a neolaureati che ad operatori già impegnati nei rispettivi settori

Con l'avvio dell'anno accademico 2013/2014, sono state programmate le nuove edizioni dei master sul retail & marketing management e sullo human resources management presso la sede di Trani della Lum.

Si tratta di master universitari di primo livello che si svolgeranno sul territorio della Bat e sono rivolti sia a neolaureati che ad operatori già impegnati nei rispettivi settori. I percorsi proposti hanno un taglio fortemente operativo in grado di fornire gli strumenti utili per l'inserimento nel mondo del lavoro. Caratteristica peculiare dei due master è la stretta collaborazione con le imprese, garantita non solo in fase di programmazione ma anche nello svolgimento delle attività formative. Previsti, infatti, differenti study tour e momenti di confronto con manager ed imprenditori di importanti aziende sia a livello regionale che a livello nazionale.

I due master possono essere finanziati dal bando della Regione Puglia "Ritorno al Futuro" in scadenza il prossimo 20 settembre. Per qualsiasi informazione è possibile consultare il sito Internet dell'università privata (http://management.lum.it).
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.