Primo giorno di scuola
Primo giorno di scuola
Vita di città

A scuola in "volante", sorpresa della Polizia per il piccolo Raffaele

Primo giorno di scuola indimenticabile per il piccolo dell'I.C. Verdi-Cafaro

Primo giorno di scuola indimenticabile, specialmente se i tuoi eroi sono pronti a fare il tifo per te. È quello che è successo al piccolo Raffaele, undicenne di Andria, alunno di una classe quinta della scuola primaria di primo grado G. Verdi, il cui sogno nel cassetto è diventare poliziotto.
Il Questore della provincia Bat, Alfredo Fabbrocini, ha voluto fare una sorpresa al piccolo "collega" regalandogli un'esperienza senza eguali: pronto per andare a scuola, appena fuori dal portone di casa, Raffaele ha trovato ad attenderlo i suoi eroi in carne ed ossa, lì presenti per fargli vivere una vera e propria avventura.
I poliziotti di Via dell'Indipendenza, infatti, hanno fatto salire il giovane studente a bordo della Volante, mostrandogli ogni suo segreto, dalle luci, alla sirena, sino ad una vera e propria prova radio comunicando l'uscita alla Centrale Operativa, per poi accompagnarlo a scuola. L'Operatore della Centrale Operativa della Questura l'ha salutato via radio facendogli i migliori auguri per questo suo primo giorno.
Un grande in bocca al lupo a Raffaele dagli uomini e dalle donne della Polizia di Stato della BAT e che i suoi sogni possano realizzarsi.
  • Controlli Polizia
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
  • Alfredo Fabbrocini
Altri contenuti a tema
Reati predatori: la risposta della Questura. Il saluto di Fabbrocini al territorio Reati predatori: la risposta della Questura. Il saluto di Fabbrocini al territorio Parteciperà il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani dott. Renato Nitti
Prosegue e si amplia il progetto che coinvolge persone con disabilità nelle attività della Questura di Andria Prosegue e si amplia il progetto che coinvolge persone con disabilità nelle attività della Questura di Andria I partecipanti al progetto contribuiranno anche alla diffusione dei contenuti di prevenzione e sicurezza rivolti all’utenza
Questura BAT, il saluto del sindaco Bruno al Questore Fabbrocini e il benvenuto al Questore De Stavola Questura BAT, il saluto del sindaco Bruno al Questore Fabbrocini e il benvenuto al Questore De Stavola «La sicurezza e la legalità sono temi che richiedono presenza, ascolto, responsabilità e sinergia»
Aggressione in via Bovio: intervento delle forze dell'ordine Aggressione in via Bovio: intervento delle forze dell'ordine Ci sarebbero dei feriti: sul posto anche i sanitari del servizio 118
Cambio al vertice della Questura Bat: Il SAP saluta Fabbrocini e dà il benvenuto a De Stavola Cambio al vertice della Questura Bat: Il SAP saluta Fabbrocini e dà il benvenuto a De Stavola La nota di Vito Giordano, Segretario provinciale Bat del Sindacato Autonomo Polizia
Questura BAT, Fabbrocini lascia l'incarico Questura BAT, Fabbrocini lascia l'incarico Al suo posto arriva Giovanni De Stavola
Celebrato nella Bat San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato Celebrato nella Bat San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato Consegnate medaglie d’argento di commiato a sette poliziotte e poliziotti collocati in quiescenza per raggiunti limiti di età
San Michele Arcangelo, la Bat si prepara a celebrare il Patrono della Polizia di Stato San Michele Arcangelo, la Bat si prepara a celebrare il Patrono della Polizia di Stato A Trani giornata solenne tra fede e riconoscimenti a personale in quiescenza
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.